Passa al forum
Situazione indagine...

Notifiche
Cancella tutti

Situazione indagine su room del circuito People's (Allinbet.it non coinvolta)

28 Post
15 Utenti
4 Reazioni
6,508 Visualizzazioni

avete saputo,alcune room del circuito di peoples sono state blloccate dalla finanza per riciclaggio ,si parla di 'ndrangheta,tengo a precisare che allinbet non è tra queste,ciò non toglie che mi preoccupo.speriamo bene.

Rispondi
Citazione
27 risposte
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ciao traversino,

tra breve ci sarà online una news Allinbet.it non figura tra le skin coinvolte.

Rispondi
Citazione
MeganFox88
Iscritto: 29.03.2015

Dove si vede le room coinvolte?
potete mettere il link dell'articolo? grazie :f_drink:

Rispondi
Citazione
n10juan
Iscritto: 28.09.2012

L'originale di MeganFox88
Dove si vede le room coinvolte?
potete mettere il link dell'articolo? grazie :f_drink:

http://it.pokerstrategy.com/news/world-of-poker/Maxi-sequestro-dell-antimafia:-45-operatori-coinvolti_92621/

Rispondi
Citazione
Traxxer

Il link è questo:
http://it.pokerstrategy.com/news/world-of-poker/Maxi-sequestro-dell-antimafia:-45-operatori-coinvolti_92621/se non lo vedete dovrebbe essere visibile a minuti.

Rispondi
Citazione
MeganFox88

Grazie mille :)

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008

Personalmente, da giocatore, solidarizzo al massimo con chi ha dei soldi bloccati su quei conti.
Sono tuttavia lieto del fatto che PokerStrategy.com Italia non abbia alcun rapporto di collaborazione con questi operatori, comunque innocenti fino all'ultimo grado di giudizio.

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

Allinbet è una skin fatte di persone serie, difatti nessuno ha l'account bloccato.

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

L'originale di LMIG
Personalmente, da giocatore, solidarizzo al massimo con chi ha dei soldi bloccati su quei conti.
Sono tuttavia lieto del fatto che PokerStrategy.com Italia non abbia alcun rapporto di collaborazione con questi operatori, comunque innocenti fino all'ultimo grado di giudizio.

Santa verità, anche se in passato non si è fatta mancare nulla! (vedi FT ovvio...)

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

Credo che in Italia ci sia stata troppa "dispersione". Non so se avete mai dato un'occhiata a quante Skin fanno parte de circuito "People's" per quanto riguarda il poker. Una valanga di siti di scommesse che, oltre e proporre i comuni giochi, se si parla di poker vanno tutti a finire su People's.
I giocatori (onesti) non possono avere colpe se scelgono di giucare in una determinata sala, possono solo fidarsi dei marchi che ne garantiscono la legalità, per il resto non si puo' avere accesso a determinate informazioni. E con il dovuto rispetto, puo' cascarci anche un sito di marketing che promuove poker, fino a quando poi non saltano fuori cose tipo questa.
Tuttavia credo che alla fine i giocatori non possono perdere il denaro presente nei conti gioco, al massimo non si gioca per qualche giorno.

Rispondi
Citazione

could you shortly explain what's happened?
Are there any reason for worring about bankroll at peoples?
thanks guys

Rispondi
Citazione
MeganFox88

Io ero registrato a people's prima di conoscere pokerstrategy e mi ero iscritto a un'altra skin. ora bloccata. Come faccio a ritirare i soldi?

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Io ero registrato a people's prima di conoscere pokerstrategy e mi ero iscritto a un'altra skin. ora bloccata. Come faccio a ritirare i soldi?

Se non ti fanno fare la richiesta di prelievo non c'è altro modo.

Rispondi
Citazione
MeganFox88

Si ma saranno riaperti questi siti o me la prendo nelle chiappe? :(

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Si ma saranno riaperti questi siti o me la prendo nelle chiappe? :(

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1180337#post1180337

Rispondi
Citazione
Traxxer

Ragazzi mi son permesso di rinominare il thread altrimenti "Peoples bloccato" sembrava riferito a un blocco del software (e ho anche messo nel titolo che Allinbet.it non è coinvolta, visto che siamo sulla board della skin). Qui vi aggiorneremo su eventuali novità appena ne veniamo al corrente. ;)

Rispondi
Citazione
tatotete
Iscritto: 25.10.2012

L'originale di UnknownJoseph
thanks guys

lol pure i bumhunter stranieri son preoccupati :D

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

L'originale di tatotete

L'originale di UnknownJoseph
thanks guys

lol pure i bumhunter stranieri son preoccupati :D

ahah:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

Credo che comunque la fantomatica "manutenzione" che compare anche in room del circuito NON coinvolte nella vicenda sia normale.
Se pensiamo a tutti i tornei con montepremi garantito, vanno tutti rimodulati, in virtu' di una prevedibile assenza da parte di una grossa fetta di utenza.
Altrimenti non raggiungerebbero mai il CAP e sarebbe un bel danno.
Inoltre proprio il trambusto mediatico che si è venuto a creare porta inevitabilmente la gente a fare un cash out cautelativo (almeno per chi puo' accedere) e questo forse è un danno enorme che sarà difficile ripianare in poco tempo.

Rispondi
Citazione
LuigiRasengan
Iscritto: 29.10.2013

coinvolte o no certe skin, i giocatori cominceranno a prelevare cmq non fidandosi + e il circuito di people's vedrà un calo drastico del traffico probabilmente.

Rispondi
Citazione