Passa al forum
HM2 NON SI CONNETTE...

Notifiche
Cancella tutti

HM2 NON SI CONNETTE PIU'

24 Post
8 Utenti
3 Reazioni
3,677 Visualizzazioni

Stamani fatto aggiornamento come sempre poi lancio icona e non succede più niente neanche si avvia .....successo anche a voi ?

Rispondi
Citazione
23 risposte

L'originale di JOKERUZZO
Stamani fatto aggiornamento come sempre poi lancio icona e non succede più niente neanche si avvia .....successo anche a voi ?

Cosa hai aggiornato?

Rispondi
Citazione

L'originale di anem804

L'originale di JOKERUZZO

Cosa hai aggiornato?

a me funziona

Rispondi
Citazione
omar2nd
Iscritto: 17.10.2015

Prova da questo 3D a fare un nuovo download dove dice "You can manually download the build here[...]"
Oppure dove dice: "[...]if you have any issues you can rollback to the last official version here."

Rispondi
Citazione
_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Cliccco su collegamento rotellina di caricamento e niente,provato anche con icona diretta idem,provato con risoluzione prblemi amministratore versione Windows 7 home ecc. niente eppure sempre fuzionato prima di ultimo aggiornamento.

Rispondi
Citazione
omar2nd

Sul forum di HM2 si diceva che l'ultimo aggiornamento dava problemi con alcuni anti-virus. Dovresti seguire la discussione per capire come fare. È sempre al link che ti ho dato sopra ma devi leggere i post successivi. 😉

Rispondi
Citazione
leonel2508
Iscritto: 21.01.2014

A me va in contrasto con bitdefender.
O meglio rileva dei virus a livello di alcuni file di holdem manager ( subito dopo l'ultimo aggiornamento) e quindi hm non parte

Rispondi
Citazione
marcofio
Iscritto: 04.03.2010

Ciao io ho avuto lo stesso problema e nn sono riuscito a risolvere. che bisogna fare?

Rispondi
Citazione

L'originale di omar2nd
Prova da questo 3D a fare un nuovo download dove dice "You can manually download the build here[...]"
Oppure dove dice: "[...]if you have any issues you can rollback to the last official version here."

seguire il LINK

Rispondi
Citazione
marcofio

Già fatto ma niente ho pure ripristinato il pc ma nulla da fare

Rispondi
Citazione
marcofio

Anem.. ho riprovato nuovamente e adesso sembra che oltre ad aprirsi funzioni tutto. Cmq la versione credo sia la precedente ovvero la 8569 in effetti se riapro hm2 mi apre anche la finestrella dell'aggiornamento alla versione 8629 cosa CHE SICURAMENTE NN FARO'. Tu quale versione usi? GRAZIE INFINITE :f_drink:

Rispondi
Citazione
leonel2508
Iscritto: 21.01.2014

Io per ora sto usando la versione precedente (8569).

Rispondi
Citazione
marcofio

anche io grz ho risolto

Rispondi
Citazione
omar2nd

Purtroppo la versione .8629 [o l'ultima: .8630 uscita da qualche giorno], è indispensabile per non incorrere in blocchi dell'account su Stars, dopo le ultime modifiche alle loro politiche su SW di terze parti. Sul forum di HM2 un utente ha postato la soluzione al problema: sembrerebbe che si debba escludere in firewall e antivirus holdemmanager.exe e HudFuncsApp.exe e non solo da lì, ma anche dalla "real time scanning" cioè dallo scan in tempo reale dei files. Io come altri forse non abbiamo avuto problemi perchè queste esclusioni le avevamo già. Io in particolare ho escluso tutto HM2 già dagli inizi seguendo una loro guida sul loro sito. Mai avuto di questi problemi da quel dì. Cmq mi sa che vi conviene intervenire in questo senso perché c'è il rischio di un blocco da parte di Stars. ;)
Se masticate l'inglese potete leggere tutti i contributi su questo 3D sul forum HM, con relative soluzioni... ci sono pure io! :D

Rispondi
Citazione
marcofio

Grz fortunatamente nn gioco su Stars.. mai vista una politica peggiore da parte del sito da quando ha cambiato proprietà

Rispondi
Citazione
nike947
Iscritto: 03.08.2013

L'originale di omar2nd
sembrerebbe che si debba escludere in firewall e antivirus holdemmanager.exe e HudFuncsApp.exe e non solo da lì, ma anche dalla "real time scanning" cioè dallo scan in tempo reale dei files.

scusa l'ignoranza, come faccio ad escluderli?

Rispondi
Citazione

Bè se il problema è l'antivirus su ebay trovate le licenze scontate di concorrenti che potrebbero risolvere la situazione , gg

Rispondi
Citazione

L'originale di Blitz76
Bè se il problema è l'antivirus su ebay trovate le licenze scontate di concorrenti che potrebbero risolvere la situazione , gg

il problema è il database che deve essere leggero meno di 1 gica e le app di hm2 che vanno in contrasto con la nuova politica dei sw di pokerstars.

Rispondi
Citazione
omar2nd
nike947
Iscritto: 03.08.2013

Io ancora non sono riuscito a farlo funzionare....
Ho seguito tutto quello che c'era scritto, ma quando avvio HM spunta questa finestra

Ho seguito la guida di windows firewall, l'unica cosa non riesco a trovare i file (nel punto 4) Blitz.dll e partyinject.dll sarà per questo che non funziona?

Qualcuno sa come potrei risolvere?

Un'altra cosa, fino ad un mese fa avevo l'antivirus perché il pc era nuovo, adesso il periodo di prova dell'antivirus è finito ed io non l'ho rinnovato, quindi in teoria non dovrei avere nessun antivirus, ma perché mi mette comunque i file in quarantena?

Rispondi
Citazione