Skip to forum
Ritorno al Poker e ...

Notifiche
Cancella tutti

Ritorno al Poker e Nuova sfida!

104 Post
18 Utenti
27 Reactions
4,501 Visualizzazioni
FvDrum

Ciao Ragazzi, mi chiamo Fabio e come qualcuno sa sono un vecchio giocatore di cash game.
Dopo anni ho deciso di rimettermi in pista, dato il tempo libero dovuto alla mia professione.

Gioco attualmente su stars con il nickname "Fvdrum"

Presto sarò anche su altre piattaforme per variare.

L'obiettivo è di arrivare a Bankroll 500€ tramite gli Spin & Go che sto studiando.
Bankroll di partenza : 20€

Inizierò dai limiti più bassi così da riprendere la mano, ovvero gli spin a 0.50€.

Vi terrò aggiornati più che posso, sperando di riuscire a grindare quanto più possibile per battere il primo livello.
Primo obiettivo è di arrivare a 120€ roll per andare agli spin da 1€.

Mi tengo largo con il roll data l'alta varianza che ha questa disciplina.

Sono aperto a consigli da parte di tutti, anzi, come sempre sono tutto orecchie.

Rispondi
Citazione
103 replies
Moderator
picici87

ti auguro buona fortuna!

Rispondi
Citazione
5agittariusA

Benvenuto/tornato e :gl: gioco anche io spins, da pochi mesi quindi non posso dare grandi consigli, ma se hai domande chiedi pure!

Rispondi
Citazione
Moderator
milianto

Super good luck!

Rispondi
Citazione
FvDrum

L'originale di milianto
Super good luck!

Grazie Anto, e grazie soprattutto per le dritte!

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Resta la che Stars è nettamente la migliore. Varia solo quando hai un bankroll decente. Buona fortuna :banana:

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Ottimo. GL per tutto

Rispondi
Citazione
FvDrum

Piccolo aggiornamento.
Giocate alcune sessioni dove ho calibrato meglio il tiro grazie a dei consigli preziosissimi e ad alcuni video che sto studiando.

Sessione di oggi andata bene nel gioco, male nello scoppio, ma come dico sempre, meglio esser scoppiati facendo la giocata giusta, che il contrario.

Sto piano piano tirando su la linea rossa che era bruttina, questa sessione ultima l'ho portata sopra lo zero, ma il grafico ancora soffre della sessione precedente non stupenda.
La gialla purtroppo mi penalizza un po', ma le scelte sono state giuste, vi avrei postato il grafico ma ancora non mi è permesso causa status!

Roll di partenza: 20€
Roll attuale 42,50€

Figlio di un piazzamento MTT giocato for fun, per il momento il profit solo spin è a 5.50€

Rispondi
Citazione
specialwar

:f_drink::f_thumbsup::f_drink:

Rispondi
Citazione
DCarattino

Ciao! 🙃

Mi ero perso il tuo blog, l'ho trovato grazie ai tuoi commenti sul mio🤣

Congratulazioni per aver già raddoppiato il roll, mi piacerebbe giocare gli spins una volta terminata la mia sfida ma reggo ancora poco bene i down swing al momento😅😅

GL per tutto🤑

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di FvDrum
Figlio di un piazzamento MTT giocato for fun, per il momento il profit solo spin è a 5.50€

11 buyin sono tanta roba :f_drink: negli spin una roi tra il 2 e il 5% è già ottima. :gl:

Rispondi
Citazione
leoninja

complimenti :f_drink:

Rispondi
Citazione
FvDrum

L'originale di DCarattino
Ciao! 🙃

Mi ero perso il tuo blog, l'ho trovato grazie ai tuoi commenti sul mio🤣

Congratulazioni per aver già raddoppiato il roll, mi piacerebbe giocare gli spins una volta terminata la mia sfida ma reggo ancora poco bene i down swing al momento😅😅

GL per tutto🤑

Ti ringrazio, per reggere gli swing credo che l'unico alleato sia un bankroll sostenuto, se giochi correttamente gli swing non potranno mai batterti, indebolirti, ma mai sconfiggerti!

L'originale di 5agittariusA

L'originale di FvDrum

11 buyin sono tanta roba :f_drink: negli spin una roi tra il 2 e il 5% è già ottima. :gl:

Sono molto contento anche stanotte chiusa una sessione a +12 buy in che dovevano essere 15, il livello è molto basso ovviamente e sto vivendo molto di rendita anche del cash game, contando che ho all'attivo quasi 1 MLN di mani tra NL2 fino a NL25 ^^

L'originale di leoninja
complimenti :f_drink:

Grazie Leo! :f_drink:

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di FvDrum
Sono molto contento anche stanotte chiusa una sessione a +12 buy in che dovevano essere 15

Daje :f_drink: ma quanti ne giochi al giorno e su che piattaforma?

Rispondi
Citazione
FvDrum

Ne gioco circa 80/120

Rispondi
Citazione
leoninja

not to bad :)

Rispondi
Citazione
CRIX1982

L'originale di 5agittariusA

L'originale di FvDrum

Una roll, una ROI??
Ma perché tutto al femminile? Ahahahah

Rispondi
Citazione
5agittariusA

L'originale di CRIX1982
Una roll, una ROI??
Ma perché tutto al femminile? Ahahahah

non lo so, mi suonano meglio ahahah

Rispondi
Citazione
FvDrum

SUPER AGGIORNAMENTO!

Allora, ciao ragazzi, vi aggiorno un po' sulla situazione, ho deciso di investire altri 30€ di roll e giocare anche su iPoker, oltre che leveluppare agli spin da 1€.

Tutto procedeva abbastanza bene, fino a quando un Twist di iPoker è uscito con il MAX moltiplicatore, 1000€!
Arrivo all'HU e il tipo mi calla 8BB (lui 9BB stack) con A3 e Io KK, ovviamente A al flop e 750€ sfumati, ma 150€ che rimpolpano bene il roll e mi fanno giocare sereno ci piacciono ugualmente.

Quindi attualmente la situazione è questa, aggiorno il roll generale.

Bankroll partenza: 50€
Barnkroll attuale: 224€

Rispondi
Citazione
Moderator
picici87

Grande :f_drink: peccato solo per quell'asso ..

Rispondi
Citazione