grazie mille , tanti auguri anche di buone feste e speriamo sia per tutti un 2017 "epico" ♠_drink:
Ottimo
GG per il 2016 nonostante la seconda parte, e in bocca al lupo per il 2017,l'anno epico. Pure io mi sto infognando con Efficacemente, 365 l'ho seguito già quest'anno ed è andata benino, per il 2017 in questi giorni sono ancora alle prese col mio mantra
Ci si sente prossimamente, intanto buone feste
Ciao Parasar, girando tra le pagine del sito mi son imbattuto nel tuo blog quasi per caso (ammazza che attento che sono...era sotto al mio naso!!!). Ho letto tutti i post in una sola volta e avendo seguito le lezioni che hai tenuto nel 2016 mi è come sembrato di esser davanti ad un'altra persona. Il coach che ho seguito mi ha letteralmente rapito, per la sua chiarezza espositiva, il livello di pensiero, avanti di gran lunga a chiunque altro mi sia capitato di seguire. Tutti i dubbi che hai potuto avere nello scorso anno son destinati a sciogliersi come neve al sole...il tempo è galantuomo...sempre!!! Inutile augurarti qualunque fortuna per l'anno iniziato...qualsiasi cosa vorrai raggiungere, arriverà!!! Personalmente mi auguro una sola cosa per il 2017: avere a disposizione altre tue lezioni, vere e proprie rivelazioni!!!
L'originale di Parasar
grazie mille , tanti auguri anche di buone feste e speriamo sia per tutti un 2017 "epico" ♠_drink:
L'originale di katewalker1
OttimoGG per il 2016 nonostante la seconda parte, e in bocca al lupo per il 2017,l'anno epico. Pure io mi sto infognando con Efficacemente, 365 l'ho seguito già quest'anno ed è andata benino, per il 2017 in questi giorni sono ancora alle prese col mio mantra
![]()
Ci si sente prossimamente, intanto buone feste![]()
allora gllone anche a te per questo 2017 efficace
L'originale di endia
Ciao Parasar, girando tra le pagine del sito mi son imbattuto nel tuo blog quasi per caso (ammazza che attento che sono...era sotto al mio naso!!!). Ho letto tutti i post in una sola volta e avendo seguito le lezioni che hai tenuto nel 2016 mi è come sembrato di esser davanti ad un'altra persona. Il coach che ho seguito mi ha letteralmente rapito, per la sua chiarezza espositiva, il livello di pensiero, avanti di gran lunga a chiunque altro mi sia capitato di seguire. Tutti i dubbi che hai potuto avere nello scorso anno son destinati a sciogliersi come neve al sole...il tempo è galantuomo...sempre!!! Inutile augurarti qualunque fortuna per l'anno iniziato...qualsiasi cosa vorrai raggiungere, arriverà!!! Personalmente mi auguro una sola cosa per il 2017: avere a disposizione altre tue lezioni, vere e proprie rivelazioni!!!
Grazie mille per le parole, mi auguro che ognuno di voi possa realizzare il sogno nel cassetto in questo 2017 pieno di speranze. Avremo sicuramente occasione di nuovo di poterci riorganizzare, intanto vi auguro buon 2017 e buon grinding a tutti
Buon giorno ragazzi è un po' che non ci si sente. Volevo informare la community che sto preparando un video corso privato (AVANZATO) con i seguenti argomenti :
1) Introduzione agli MTT(early,middle,late stage). Matematica di base. Costruzione di Range preflop con Holdem Resource.
2) Costruzione dello schedule perfetto e massimizzazione del ROI. (Abi 5,10,15,20,25,30) + (sessione con commento in differita)
3) Costruzione range di 3bet e Coldcall by stack . Quando e Perchè " Polarizzare o Depolarizzare" i Range. (Fattore R e boardequity)
4) Difesa dei blind + Introduzione alla limping strategy da SB.
5) Difesa postflop nei Single raise oop e nei 3betted pot ooP
6) Board Texture IP. Quando e perchè cbettare le varie street. Approfondimento delle texture e delle barrell by stack.
7) Attaccare i " Range Cappati" vs checking hand as PFR oop . Quando e perchè checkare oop da Aggressor.
8) Ragionare con i Blocker. Concetti avanzati e strategie per i tornei "FULL KO". (bounty strategy) Come e perchè un bouty influenza Cev.
9)Introduzione all'ICM, con relativi approfondimenti e differenze dalla Cev. Quando e come ragione in ICM. (holdem resource)
10) Quando e Perchè il deal è la scelta ottimale. Analisi e considerazioni di una live Session.
Come potrete notare il webinar sarà composto da 10 video per una durata totale di circa 15 ore. Avendo già fatto un video corso Basic qui per Pokerstrategy, mi è balenata l'idea di poterne fare uno molto avanzato per permettere ai reg dei microlimiti non solo di battere il loro attuale Abi , ma di riuscire a fare quel salto di qualità ed avere accesso ad argomenti e nozioni avanzate che difficilmente riuscirete a reperire Online. Attualmente non c'è nulla del genere in giro e sono sicuro che non renderà molto felice questa mia scelta a diversi miei colleghi :). Diversi si staranno chiedendo il perchè ho deciso di creare questo percorso?
Il motivo principale è che mi da molta soddisfazione e gratificazione vedere dei miei allievi riuscire a raggiungere dei traguardi e obbiettivi.
Il pacchetto sarà disponibile dal 25 Febbraio ad un prezzo di 399 (per un valore "orario" di 900). Per chi lo acquista in prevendita entro il 15 FEBBRAIO avrà un ulteriore sconto e pagherà soltanto "269".
Per maggiori informazioni circa il webinar e il pagamento potrete contattarmi su skype "Parasar90"
Ciao Ragazzi! Vi starete domandando che fine io abbia fatto
Niente , volevo avvisare che la mia assenza ai tavoli è dovuta ad una pausa che ho preso dal grinding per dedicarmi ad un Progetto che ho avviato con dei miei soci in ambiti "trading".
Poichè questo progetto mi porta via molto tempo , e altrettanto tempo dedico già al coaching di diversi ragazzi ho preferito prendere una pausa dal grinding e cercare di portare avanti per ora questo progetto e lasciare lo spazio che mi rimane per seguire i miei allievi. Volevo avvisarvi che anche se sembro sparito in realtà ogni tanto vengo sempre a lurkare sui nuovi topic. Vedo che diversi ragazzi stan facendo molto bene negli MTT e sono molto felice di questo.
Ps.Ho già avvisato alcuni ragazzi che hanno acquistato il pacchetto che verso metà Maggio farò un Webinar Gratuito rivolto a loro ( che potrebbe anche diventare più di uno nel tempo) dove analizzeremo gli argomenti trattati e faremo review di vostre mani se coerenti agli argomenti trattati nel pacchetto. Per chi ha acquistato già il pacchetto per maggiori informazioni contattatemi su skype, per chi invece non l'ha ancora preso può mandarmi un p.m qui o sempre un messaggio su skype dove darò tutte le info necessarie.
Un saluto a tutti e Buon Grinding