L'originale di flushflush
L'originale di senzacontrolloCiao, io ho preso un modello simile alla prima nella foto ma senza poggia piedi...eviterei quelle con massaggi e cazz vari perchè rischi di addormentarti
e come ti trovi? lo schienale va indietro con il tuo peso o è regolabile e rimane fisso alla regolazine prescelta?
per l'addormentarmi non c'è problema... conta che grindo con il joypad tipo playstation quindi stare bello svaccato sulla poltrona mi è comodo
per il massaggio il mio dubbio era piu' che altro riferito al fatto che non so come worka, quelle che vedo tipo nei super mercati da appoggiare sulla sedia per farti massaggiare la schiena hanno che cosi duri che se non sono in funzione sono alquanto scomodi... cioè stare appoggiato ad uno schienale con degli spuntoni, se non ti massaggiano sono alquanto scomodi obv... devo capire se queste sono massaggianti vibrando o se sono come quei cosi che sono fantascomodi
Allora io ho comprato questa:

Uploaded with ImageShack.us
Calcola che in questo tipo di sedie lo schienale non è regolabile ma ti assicuro sono comodissime ed inoltre la base sotto non è rigidissima e quindi fa un minimo di effetto "dondolo" se con la schiena spingi dietro.
Personalmente preferisco queste alle tradizionali sedie con ruote e regolamento di qua e di là ed inoltre questo modello, nonostante il prezzo contenuto, devo dire esser veramente resistente e fatto di buon materiale (è solo un anno che l'ho comprata, ma rispetto ad altre che già iniziavano a dare qualche cenno di cedimento questa è perfetta).
P.S. Se giochi con il joypad però penso che ti serva una vera e propria poltrona per stare stravaccato :D.. io sinceramente impazzierei a giocare in quel modo