Il vero hidden cost nel poker online...altro che rake!
Aneddoti veramente accaduti quando ero alle prime armi.
floppo set e mando subito all-in il maniaco di turno che chiama con Asso-castagna ed una scala ad incastro che ovviamente completa al river: Occhiali Gucci fiondati sul muro...-150 Euro e -30$ persi nel piatto.
scala servita al flop contro calling station...bet pot - call, bet pot - call, bet pot - call....al river centra scala più alta della mia:
Pugno sul cristallo posto sotto la tastiera (gioco a pallavolo e sono alto quasi 2 metri...) che si incrina spezzandosi a metà.
Riprendo la calma e ricarico ma continuo a farfugliare epiteti sulla mano precedente...5 minuti dopo doppia coppia in tavola vado all in sempre con la calling station che vince con un full più alto del mio:
Aripugno sui 2 cristalli che diventano 3 e mi taglio pure, tiro un porco Rio come se fossi Tarzan in the Jungle e dò uno schiaffetto di sfogo sul fianco del monitor che si sporca di sangue (quando si dice bloody river...), entra mia madre nella stanza e si blocca davanti allo scenario surreale con ancora le carte presenti sul mio 19 pollici.
piatti circa -100$, cristallo -200 euro, sguardo inebetito di mia madre...inestimabile
Sono small blind ed ho un rock short come big blind, ho k2o ma decido di andare in blindwar e rilancio, rock chiama:
flop Asso-x-x e faccio bet-pot ovvero l'allin del mio avversario, lui chiama con A5s...al turn un 2 ed al river un 2:
Mi alzo dalla seggiola con la testa alzata e grido "ALLORA UN DIO C'E'!!!!!!", mentre mi rimetto a sedere sgancio un pugno post stress ma incoccio il mouse e lo accartoccio come una Estathè:
piatto +5$ mouse ottico wireless rotto -15 Euro.
Forse me ne scappa qualcuna semmai aggiorno.