Passa al forum
Cash Game PokerStar...

Notifiche
Cancella tutti

Cash Game PokerStars.it - [Reg Thread]

137 Post
42 Utenti
3 Reazioni
28.8 K Visualizzazioni
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

L'originale di barobluff
Field NL100 6max cash game su ps.it? Pareri?

Io continuo a dire che è molto duro! c'ho giocato un po' ma causa scarsa psicologia dovuta a vari swing lo accantono per un po'. resta il fatto che ci sono molti reg in corsa per elite e ad alcuni orari è full reg ad altri più soft.
Io però sono scarso :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91
Iscritto: 24.04.2013

L'originale di AleTilter
CIAO A TUTTI QUALCUNO MI SA DIRE CHI è FRANKIEJS, VISTO CHE FA IL FENOMENO IN CHAT SONO PRONTO A COMPARARE QUALSIASI GRAPH DOVE VUOLE E QUANDO VUOLE

Lol, avevo letto un tuo status su FB. Che ti ha scritto sto tizio? :coolface:

Rispondi
Citazione

Io continuo a dire che è molto duro! c'ho giocato un po' ma causa scarsa psicologia dovuta a vari swing lo accantono per un po'. resta il fatto che ci sono molti reg in corsa per elite e ad alcuni orari è full reg ad altri più soft.
Io però sono scarso

HU cash game invece NL100?

Rispondi
Citazione
xscaio
Iscritto: 19.11.2008

L'originale di barobluff

Io però sono scarso

HU cash game invece NL100?

Non so mai giocato HU su altre room ma li il field dipende dalla voglia che hai di aspettare fish

Rispondi
Citazione

sono tornato a grindare su Stars dopo schifezze inaudite subite per 100.000 mani e tanto per cambiare spero brucino tutto e tutti
non contenti dei 9 all in persi su 10 di cui 8 partito avanto 80 20 BingoStars mi regala quest'ultima perla di sessione:
http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/4768670_296F5980DD

solo il 6° KK andato a puttane tanto se perdi 5 su 6 da sopra con poker di K puoi mai skulare? spero brucino tutto e tutti

Rispondi
Citazione
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011

Mi stò godendo gli insulti che sta mandando Ale in diretta! lol :D

Rispondi
Citazione
H4nG0v3R91
Iscritto: 24.04.2013

Io l'ho appena visto vincere 400€ a simone ruggeri con una scala al flop :D

Rispondi
Citazione
AleTilter
Iscritto: 24.10.2010
BiGbANgRiveR
Iscritto: 04.06.2011
AleTilter
NapoMDR Autore della discussione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Si si, sicuro! :coolface: :coolface:

Anche io volevo bene ai Reg che c'erano quando giocavo io.

Gli insulti che ci lanciavamo erano solo dei velati complimenti!! :D :D

Ma possibile che questo thread sia così morto?

Giocate in centomila su PokerStars.it! :P :P

Come mai non vi vedo a insultarvi random e a postare mani e sculate come se non ci fosse un domani! :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione

Glìinsulti che tiro io son dati ::

O solo dal tilt {} quando mi alzo dal tavlo tuto passa , senza rancore :rage: :rage: :rage:

O dal mio stuzzicare per provare a mandare in tilt il mio avversario {} quando mi alzo dal tavlo tuto passa , senza rancore :rage: :rage: :rage:

Chiunque mi conosca e ha letto frasi senza senso quando giocavo sappia che era solo da tilt o altro (insomma dammi il tuo rool ) :D

Rispondi
Citazione
AleTilter

Hahaha forse siam troppo presi a giocare! Provo io, io gioco quasi solo hu c e qualcuno che sta provando grindare i low stakes heads up e opinioni sul livello e quali sono le difficoltà che più si trovano??

Rispondi
Citazione
NapoMDR

Può essere!! :D :D

Comunque sia, io sono sempre tentato di tornare su PokerStars.it perchè a me il field sembrava abbastanza infimo, nonostante la presenza "massiccia" di Reg.

Problema è che, al momento per me è infinitamente -EV, non avendo Status e non avendo tempo per chiuderne uno decente.

Magari in futuro, chissà!

Rispondi
Citazione
Mrmorph
Iscritto: 27.02.2012

Vabbè io non sono assolutamente un reg di PS.it ma all'invito di postare una mano fortunata non posso esimermi dopo un parziale di 8 AA scoppiati su 10 e un pareggio: http://www.boomplayer.com/en/poker-hands/Boom/4903962_CEED19CF8D simpatica scalacolore chiusa al river vs full :D

Rispondi
Citazione
Linux983
Iscritto: 17.02.2011

Poker Stars, $0.10/$0.25 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

BB: $57.23 (228.9 bb)
Hero (MP): $26.05 (104.2 bb)
CO: $25 (100 bb)
BTN: $23.74 (95 bb)
SB: $27.02 (108.1 bb)

Preflop: Hero is MP with K K
Hero raises to $0.75, 2 folds, SB raises to $2.25, BB folds, Hero raises to $6, SB calls $3.75

Flop: ($12.25) A 3 4 (2 players)
SB checks, Hero checks

Turn: ($12.25) 4 (2 players)
SB checks, Hero checks

River: ($12.25) 7 (2 players)
SB bets $5, Hero calls $5

Results:

Spoiler

$22.25 pot ($1.22 rake)
Final Board: A 3 4 4 7
Hero mucked K K and lost (-$11 net)
SB showed A A and won $21.03 ($10.03 net)

Reg del nl25,mi aspettavo qualche raccapricciante flattata da assi buoni,ma qua si è superato :D

Rispondi
Citazione
Mrmorph
Iscritto: 27.02.2012

Gli avran detto che fuori posizione non si può giocare :P, non è male prendere 44 BB con AA vs KK prendendo pure un asso a tavola... ci va una certa fantasia; mah flatta 4bet OOP e poi il massima che gli cavi è una minibet al river direi originale

Rispondi
Citazione
NapoMDR

We we we!!

Come mai non vedo movimento qui?!?

Tutti che stanno godrunnando e non hanno più tempo di scrivere perchè altrimenti perdono € virtuali? :coolface: :coolface: :coolface:

Rispondi
Citazione
scoppiato83
Iscritto: 05.04.2013

goodrun...goodrun...ah ecco, ne ho già sentito parlare! mi pare su un vecchio libro...anni fa...draghi...elfi...linea verde sopra l'arancione...insomma, robaccia del genere, cose per creduloni!

Rispondi
Citazione
NapoMDR

We uagliò!!

Ma che fine abbiamo fatto?!? ?( ?( ?(

Sto Thread mi sembra il deserto del Gobi!!

Nessuno che grinda su PokerStars.it che viene qui a flammare un pochino?! :coolface:

Rispondi
Citazione