Ciao ragazzi se avete un paio di minuti potreste rispondere a questo sondaggio sulla tipologia di coaching che preferite?
Che tipo di coaching MTT preferite?
Ciao ragazzi se avete un paio di minuti potreste rispondere a questo sondaggio sulla tipologia di coaching che preferite?
Che tipo di coaching MTT preferite?
Programma per stasera (coaching maratona):
Pokerstars: TripleAceIRL
GDPoker: TripleAceIRL
iPoker: TripleAceIRL
20:00 20 R/A (Late Reg) - Pokerstars.it
20:30 SCOOP 2L - Pokerstars.it
20:50 Daily Deep (Late Reg) - Pokerstars.it
21:00 21 Special - iPoker.it
21:30 Giornaliero Master - GDPoker/Bwin
21:50 Daily 6-Max - Pokerstars.it
22:00 Grand Night High Roller - ipoker.com
22:00 SCOOP 2H - Pokerstars.it
22:00 Monday Party - GDPoker/Bwin
22:40 3K gtd Double Stack - GDPoker/Bwin
22:45 Daily BigA - Pokerstars.it
23:00 6k GTD Deep Stack Turbo - GDPoker/Bwin
23:15 Night On Stars 2nd Chance - Pokerstars.it
23:30 Need For Speed - Pokerstars.it
23:30 2k GTD Deep 6-Max 6 Max - GDPoker/Bwin
00:00 6k GTD Turbo - Pokerstars.it
On Game, $100 Buy-in (150/300 blinds, 40 ante) No Limit Hold'em Tournament, 9 Players
Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.
SB: 8,362 (27.9 bb)
Hero (BB): 6,966 (23.2 bb)
UTG+1: 5,000 (16.7 bb)
UTG+2: 20,507 (68.4 bb)
MP1: 15,881 (52.9 bb)
MP2: 8,348 (27.8 bb)
MP3: 7,710 (25.7 bb)
CO: 25,458 (84.9 bb)
BTN: 24,641 (82.1 bb)
Preflop: Hero is BB with 3
3![]()
UTG+1 calls 300, UTG+2 folds, MP1 raises to 1,200, 2 folds, CO calls 1,200, BTN folds, SB calls 1,050, 2 folds
Flop: (4,560) 9
Q
7
(3 players)
SB checks, MP1 checks, CO bets 1,500, SB calls 1,500, MP1 folds
Turn: (7,560) 3
(2 players)
SB checks, CO checks
River: (7,560) 7
(2 players)
SB bets 5,622 and is all-in, CO folds
Results: 7,560 pot
Final Board: 9
Q
7
3
7
SB showed 8
8
and won 7,560 (4,820 net)
CO mucked and lost (-2,740 net)
ragazzi, scusate ma mi e' saltata la linea verso fine coaching, eravate circa 8-10 rimasti e sono stato disconnesso dal coaching, poi pero quando ho provato a riconnettermi non mi dava l'opzione
In ogni caso spero il coaching di stasera vi sia piaciuto (quasi 7 ore!), se avete domande o commenti postateli qui
Come hai chiuso il day one alle SCOOP?
Non sarebbe possibile in caso di final table un collegamento straordinario? Firmiamo una petizione da presentare alla direzione...
Ieri una serata di coaching abbastanza irreale, dopo essere stato sculato a destra e manca per 6 ore finisco 8th al Giornaliero Master di GD (mettendole da sopra obv) e rimango a monotablare lo SCOOP High, cosi dal nulla qualcuno suggerisce di aggiungerci il 20€ Hyperturbo di Pokerstars giusto per avere un'altro tavolo....io ovviamente non dico mai no ad un bel turbo e quindi mi registro.
Arriviamo a quasi 7 ore di coaching quando vengo disconnesso ed essendo ufficialmente nella giornata di Martedi il sito non mi lasciava piu' l'opzione per rientrare (credo avevamo gia superato le ora di coaching programmate inizialmente, principalmente per colpa delle SCOOP)...morale della favola mi trovo a bitablare da solo. In 20 minuti ho sculato il mondo, ovviamente shippando il torneo topolino della serata
Ero tiltato da quanto bene runnavo, un colpo che sia uno non lo perdevo, era una cosa assurda perche' avessi vinto cosi tanti colpi in qualsiasi altro torneo della serata avrei fatto i millioni, invece Stars sembra voler proprio sbeffeggiarmi, nel frattempo anche allo SCOOP 2 High sculo AQ>AK e poi AQ>KK ...sara' mica che al coaching qualche gufo porta male???
Stasera torno per il day 2 dello SCOOP un po sotto average, ma cmq con circa 40bb.
Uploaded with ImageShack.us
L'originale di Cheever91
Grande coach e gl per stasera!
Busto 90left, AK<88 , meh.....
Ieri ho creato un club Home Games su Stars, unitevi qui
PS MTT Home Games! Unitevi for fun!!!
Vi aspetto stasera per il coaching maratona, poi posto il programma.
Abbiamo anche in nostro torneo PS Home Games inaugurale!
Inizio stasera alle 21:15, registratevi subito....ho fatto 6-max come primo torneo, vediamo come va. A dopo!
Programma di stasera:
Pokerstars: TripleAceIRL
GDPoker: TripleAceIRL
20:00 20 R/A (Late Reg) - Pokerstars.it
20:30 SCOOP 9L - Pokerstars.it
20:50 Daily Deep (Late Reg) - Pokerstars.it
21:00 POKERSTRATEGY MTT HOME GAMES POKERSTARS.IT
21:25 Nightly Bounty - Pokerstars.it
21:30 Giornaliero Master - GDPoker/Bwin
21:50 Daily 6-Max - Pokerstars.it
22:00 SCOOP 9H - Pokerstars.it
22:00 Monday Party - GDPoker/Bwin
22:40 3K gtd Double Stack - GDPoker/Bwin
22:45 Daily BigA - Pokerstars.it
23:00 6k GTD Deep Stack Turbo - GDPoker/Bwin
23:15 Night On Stars 2nd Chance - Pokerstars.it
23:30 Need For Speed - Pokerstars.it
23:30 2k GTD Deep 6-Max 6 Max - GDPoker/Bwin
00:00 6k GTD Turbo - Pokerstars.it
00:30 4K GTD Ultima Spiaggia - GDPoker/Bwin
00:00 4k GTD Turbo - Pokerstars.it
L'originale di Cheever91
Per il coaching di stasera era già stato scelto qualcuno coach???
Se ti offri sei piu' che benvenuto
Fammi sapere!
Mi ha appena contattato mio fratello Cheever che causa telecom e mancanza di linea adsl, per ora non può partecipare al coaching e si scusa col coach TripleAceIRL
Saluti,
anthonbet
L'originale di anthonbet
Mi ha appena contattato mio fratello Cheever che causa telecom e mancanza di linea adsl, per ora non può partecipare al coaching e si scusa col coach TripleAceIRLSaluti,
anthonbet
azzz letto ora, in questo caso se non c'e' un'altro volontario al volo dovro fare analisi mani, vediamo.
Mi scuso con tutti per il problema tecnico avuto, non vedevo l'ora di fare questo coaching ma la telecom ha fatto questo brutto scherzo che ha fixato ora.
L'originale di Cheever91
Mi scuso con tutti per il problema tecnico avuto, non vedevo l'ora di fare questo coaching ma la telecom ha fatto questo brutto scherzo che ha fixato ora.
Mamma mia come runniamo.
L'originale di Cheever91
tranquillo non c'e' problema, abbiamo fatto analisi mani....sarebbe stato peggio se ti fossi disconnesso nel mezzo dei tornei (e del coaching)
PS: E' uscito oggi su Pokerstars il reply del final table dello SCOOP 6-Max (Evento High ma per qualche ragione hanno sbagliato e lo hanno segnato come "Low") - spot interessanti se avete tempo di guardarlo, se poi avete domande su alcune giocate ovviamente basta che chiedete