Alla fine è un po' che girucchio qua e là intervenendo per il forum... visto che stavo riguardando il blogghino, ci scrivo qualcosa.
Molti scrivono per portarsi fortuna, scaramanzia, o per tenere un diario nel viaggio del poker.. al momento, caro blog, dovresti servirmi a non giocare, ma a tenermi vicino al mondo del poker.
Dunque, il 2009 è stato un anno un po' travagliato, ma ne è saltata fuori una laurea ed un'operazione (riuscita a mio padre). Non mi dilungo su questo, ma, approssimativamente, posso dire che erano i principali motivi per cui mi ero allontanato dai tavoli.
In compenso, con un po' di residuo su mansion dopo il cash out, ho cominciato a tralasciare il cash e fare solo hu sngo. Il motivo principale è che ti permettono di essere sempre in gioco, sono molto vari e, soprattutto, durano poco. Pur giocando molto male, a volte volutamente, riesco a ricrearmi un br dai microlimiti ed, infine, grazie all'offerta su party a ingrandirlo fino a limiti mai arrivati, giocando sempre hu (mi sono permesso di ritirare una discreta [per me] somma e di avere ancora un discreto conto.
Visto che non voglio togliermi materiale da scrivere per ora chiudo qui con solo una anticipazione: d'ora in poi cercherò di stare in spiaggia a guardare, ma, ogni tanto, potrei ancora aver voglia di fare un bagno ...e
per quello sono sufficienti le acque basse.