Appena fatto un 4° posto ad un 1000 euro garantito, in quanto un paristack mi scoppia AQ con il suo fortissimo KT , (almeno 100 euro li ho presi),
mi sbattono fuori ad un 5000$ garantito con un JT che batte il mio KK, lego pure set ma la room gli materializza una scala runner runner
ad un altro 5000 euro garantito esco all bolla con A3 in steal dal BU (becco AQ contro ), se mi mettevo in sit out ero tranquillamente a premio
Ora sto ancora facendo un 4500 euro grantito che è diventato da 11K euro, parto subito bene triplicando ma poi non vedo carte..dopo un pò con 10BB dopo 2 limp pusho, tutti fold ma uno dei limp chiama mostrando AA ..
rimango con 500 e sculo la mano dopo una scala, con 1500 becco TT e triplico ancora, poco dopo ancora triplico e non mi ricordo nemmeno come ora sono in avarage e mancano una trantina per far scoppiare la bolla..
Aggiornamento: bolla scoppiata sono poco sotto avg dopo un semibluff con monsterdraw (l'ho anche postato nelle mani d'esempio per farlo valutare), vi aggiorno sull'andamento..prima moneta da 2K
ma il primo ha già 130K chip