Ciao raga , apro questo 3ad per argomentarvi l'utilizzo dell' HUD x tav cash PLO 6max.
Come avrete già notato ho scritto tav 6max , per cash HU e MTT rimando più avanti.

prima riga :
name / total hands
il name consiglio smepre di metterlo perchè su alcune rooms come pokerstars mettendo posto preferito non avete problemi nel trovarmi l'HUD caricato a dovere , ma su altri circuiti come bossmedia o ipoker bisogna manualmente spostare HUD cn apposite frecce , cosi avere name diventa importante per fissarlo ; total hands obv ci danno maggiore indicazione di quando possiamo fidarci dei dati che visulizzaimo , piu è alto questo dato è maggiore sarà la sua affidabilità.
seconda riga :
TOT VPIP / TOT PFR / TOT 3BET ( in multitabling )
TOT VPIP / TOT PFR / 3BET IP / 3BET OOP (con massimo quattro tavoli)
presupponendo che già sappiate questi valori cosa indicano e come interpretarli , vedete da soli che non ci serve mettere 4bet perchè essa il piu delle volte indica sempre e solo AAxx , quindi potrebbe essere interessante se non multitablate tanto come me , mettere invece che tot 3bet , un 3bet IP e 3bet OOP , cosi focalizzate meglio villain :-)
terza riga :
flop aggr% / turn aggr% / river aggr%
preferisco di gran lunga questi valori sia all' overall aggr ,che all'overall aggr% , poiche mi danno piu info sull'andamento che ha nelle varie streets villain , dandomi precise indicazioni sulle sue tendenze a forzare certe mani o cbettare flop e fermarsi nelle streets successive , inoltre basta cliccare su uno dei dati che ci appare flopcbet e foldtocbet , quindi come averle sul HUD :-)
quarta riga :
overall check/fold / overall check/call / overall check/raise
anche questo dato è una scelta personale , ci indica la tendenza di oppo nelle varie street , inoltre su un buon campione di mani ci mette in luce subito se abbiamo di fronte players faceup che gioca solo x valore (c/f alto), o tricky (c/r sopra il 10%) , o bluffcatcher (c/c vicino il 40%) . Obv tablando sue 2 o 4 tav si potrebbe aggiungere molte piu info , ma in generale credo che questo HUD sia abbastanza buono per tav cash 6max dai limiti bassi fino al plo200 .