Passa al forum
IPO8 Chi c'è?????

Notifiche
Cancella tutti

IPO8 Chi c'è?????

25 Post
10 Utenti
0 Reazioni
1,600 Visualizzazioni
Andria88
Iscritto: 27.01.2010
Elite Grinder

Ciao a tutti, andrò a giocare l'IPO8 Day1b, c'è qlc che lo fa??
Cosi magari ci si becca??? :)) :)) :)) :))

Rispondi
Citazione
24 risposte
90giuda90
Iscritto: 14.01.2010
Elite Grinder

Io dovrei esserci

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008
Elite Grinder

Mi ero preiscritto anche io al Day1B, ma a dire il vero ancora non so se parteciperò

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

In bocca al lupo ragazzi :)

Rispondi
Citazione
Andria88 Autore della discussione
Andria88
Elite Grinder

Quando sapete se ci sarete, scrivete qua :) :) :) :) :)

Rispondi
Citazione
navigator7709
Elite Grinder

Alla fine penso di farlo... mi è saltato il viaggio che dovevo fare quindi i'm in, day1B venerdì :)

Andria hai ancora il mio numero? Io dovrei arrivare verso le 18:00 per l'iscrizione, magari prendiamo un caffè al 3zo piano prima di andare al 9no a giocare :)

Rispondi
Citazione
90giuda90
Elite Grinder

L'originale di navigator7709
Alla fine penso di farlo... mi è saltato il viaggio che dovevo fare quindi i'm in, day1B venerdì :)

Andria hai ancora il mio numero? Io dovrei arrivare verso le 18:00 per l'iscrizione, magari prendiamo un caffè al 3zo piano prima di andare al 9no a giocare :)

Navi ci si becca allora per il day2a tanto oggi lo passo in scioltezza :D

Rispondi
Citazione
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

Aggiornate tutti, Giuda sfrutta la tua fanpage :D

Rispondi
Citazione
90giuda90
Elite Grinder

L'originale di Cheever91
Aggiornate tutti, Giuda sfrutta la tua fanpage :D

uahuahauahau nn c'e connessione a Campione e poi quella fan page è una boiata creata da amici la dovro cancellare :D

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Ragazzi teneteci aggiornati che vi spariamo nella news giornaliera! :)

Buona fortuna a tutti i partecipanti, tenete alta la bandiera di PokerStrategy.com! _biggrin:

pinerolo

Rispondi
Citazione
Andria88
Elite Grinder

No mario nn ce l'ho +, ti do la mail mandamelo : andria88@hotmail.it

Rispondi
Citazione
CopiaIncolla
Iscritto: 04.02.2009
Oldschool Grinder

Ciao a tutti ho visto ora il post. Ci sarò anche io stasera. Arriverò molto tardi ma ci sarò. Navigator mi terra sicuro caldo il posto alla sua destra. Ormai live non ho altri che lui alla mia sinistra

Rispondi
Citazione
90giuda90
Elite Grinder

L'originale di 90giuda90

Navi ci si becca allora per il day2a tanto oggi lo passo in scioltezza :D

Ci avevo visto bene :D out al 6 livello :D

Rispondi
Citazione
navigator7709
Elite Grinder

Day1B chiuso in cresecndo a 121,9k dopo aver viaggiato sempre tra i 40 e gli 80 dopo la rottura del primo tavolo... nel secondo capito alla sinistra del buon Marco Pistilli che a 3 mani left mi lascia un pò di stack quando vedo il secondo AA di giornata: mi chiama la 3bet a 14k, poi la cbet a 22k, per arrendersi al push turn di 30k.

Mano "chiave" quando ero rimasto a 45k ai bui 800/1,6k, mi ritrovo ad aprire 4k first-in da bottone T3s a fiori, call di entrambi i bui. Su flop JT6 rainbow donna di SB esce donbettando di 6k fold di BB e call, turn T ancora bet di 6k, io ne metto 15, e call, poi su river 2 check di oppo, thanko un pò per capire se valuebettare o meno i miei ultimi 20k, penso sia un flip il fatto che possa avere J (che non necessariamente mi paga) o T che mi batte, quindi checko dietro e mi mostra AJ :coolface:

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist

dai navi che shippi live :D

Rispondi
Citazione
Andria88
Elite Grinder

Raga io fuori al 6 livello, mi son cacciato in un colpo del cazzo, con oppo già nut al turn e river quando scende TP per me, esco con AK in mi chiamano in 2 e un oppo che setta per la 5 volta al tavolo. (vita facile)
Cmq sarà che si dice sempre cosi ma non ho visto mezza carta anche se ho giocato un pò di colpi.
Vai Navi pensaci tu a tenere alto l'onore

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Day1B chiuso in cresecndo a 121,9k dopo aver viaggiato sempre tra i 40 e gli 80 dopo la rottura del primo tavolo... nel secondo capito alla sinistra del buon Marco Pistilli che a 3 mani left mi lascia un pò di stack quando vedo il secondo AA di giornata: mi chiama la 3bet a 14k, poi la cbet a 22k, per arrendersi al push turn di 30k.

Mano "chiave" quando ero rimasto a 45k ai bui 800/1,6k, mi ritrovo ad aprire 4k first-in da bottone T3s a fiori, call di entrambi i bui. Su flop JT6 rainbow donna di SB esce donbettando di 6k fold di BB e call, turn T ancora bet di 6k, io ne metto 15, e call, poi su river 2 check di oppo, thanko un pò per capire se valuebettare o meno i miei ultimi 20k, penso sia un flip il fatto che possa avere J (che non necessariamente mi paga) o T che mi batte, quindi checko dietro e mi mostra AJ :coolface:

Go Go Go :)
Peccato per Ale e Andria, tutte esperienza buona da spendere ai prossimi live :)

pinerolo

Rispondi
Citazione
navigator7709
Elite Grinder

Anche il day2 viene archiviato bene, scoppio della bolla e varie minibolle che mi garantiscono già di aver triplicato il buy-in (1500CHF), 3 livelli con robe inguardabili passati a foldare (o a vedersi 3bettare in faccia dai più nitty del tavolo), quando a bolla scoppiata da poco ai bui 8k/16k ho 130k e UTG openpusha 180k, MP1 thinka infinito, prima di mettere anche lui i suoi 300k, io da BU vedo AK di cuori e le metto convinto di giocare contro qualcosa tipo AQ e coppietta... invece per la mia gioia hanno entrambi AJ ed il board fa il bravo, per cui vado a 400k.

Una volta in possesso di uno stack giocabile senza committarmi, inizio a fare un pò di gioco e chiudo il day2 a 683k, 57left con AVG a 746k.
Si riprenderà con l'ultima mezzora del liv 12k/24k, prima di passare al 15k/30k (durata 75')

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011
Elite Grinder

GO GO GO navigator!!!
:nh

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012
PokerStrategist