Prefazione
Questo 3d è dedicato a tutti gli strategisti che come me, si trovano a giocare il NL 2 SH su Ipoker, qualsiasi strategia voi seguiate.
Vorrebbe essere un 3d di confronto, di spronamento reciproco, di discussione civile, in cui postare grafici, annotazioni, opinioni sui player... insomma, qualsiasi argomento tecnico vi venga in mente attinente a questo limite.
Non siate timidi, so che il NL2 pullula di strategisti!
Iniziamo col conoscerci.
Quanti di voi giocano questo limite? Che BB/100 avete e su quante mani?
Inzio io:
Gioco BSS SH su Ipoker da un paio di mesi, con l'intento di scalare i livelli.. cosa che sta andando a rilento; Ipoker è difatti il network su cui ho il win rate più basso: 8.50 BB/100 su 38696 Hands. Questo è il grafico:

Come si evince dal grafico, attualmente il profit ammonta a 65,76 € rigorosamente sotto EV, sennò starei a 86,37 € (quanti di voi stanno sopra la rossa?); la linea del non showdown winnings a -100€ quasi.
Grande soddisfazione per la rake generata: quasi il doppio del profit!(127€)
E a voi, come sta andando?
per i mod: ho pensato di inserire questo 3d in area tecnica, al solo scopo di potersi confrontare con altri giocatori dello stesso limite.. su argomenti di rilevanza tecnica. Si prega di non spostare il 3d ad es. in fun off topic
Grazie