Passa al forum
[Official] - Anno n...

Notifiche
Cancella tutti

[Official] - Anno nuovo mindset nuovo - I tuoi obiettivi per il 2013

29 Post
25 Utenti
0 Reazioni
3,563 Visualizzazioni
budgoz
Iscritto: 17.06.2011
PokerStrategist

Ciao ragazzi!

Siamo arrivati agli sgoccioli di questo 2012 e, come da tradizione, è tempo di bilanci e di nuovi propositi. Come vi è andata l'annnata pokeristica? E soprattutto, che progetti avete per l'anno prossimo venturo?

E' importante darsi un traguardo che, anche se non sempre raggiungiamo, ci servirà da stimolo nel corso di tutto l'anno. Questa è l'occasione giusta.

Avete raggiunto gli obiettivi che vi eravate preposti? Quali ostacoli avete trovato e come avete provato a superati? Siete stati perseguitati dalla bad run oppure avete giocato in ghosting con qualcuno dall'alto?

Cosa vi aspettate dal 2013? Puntate al level up? Il vostro scopo nella vita è shippare finalmente un domenicale? Volete provare l'emozione di un grande evento live?

Insomma, raccontateci tutto in questo thread!

Sono ben accetti anche grafici e quant'altro.

..perchè chi posta su PokerStrategy.com i propri obiettivi pokeristici inizia il nuovo anno con lo step giusto :D

E per un inizio coi botti non lasciatevi sfuggire le Promozioni esclusive di PokerStrategy.com

budgoz

Rispondi
Citazione
28 risposte

beh, i miei propositi per il 2013 sono gli stessi del 2012, ma stavolta sono più fiducioso e spero di far level up al NL25 in fretta, magari entro un paio di mesi considerando il field del nl10 :) :) :) :)

Rispondi
Citazione

Come al solito è dura fare dei veri e propri obiettivi, ad ogni modo idealmente vorrei arrivare alla fine dell'anno prossimo ed essere fisso al NL400/500

Principalmente quello, oltre al fatto di guadagnare un sacco di soldi.

Rispondi
Citazione
blackeagle93
Iscritto: 03.08.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Grottesco
Come al solito è dura fare dei veri e propri obiettivi, ad ogni modo idealmente vorrei arrivare alla fine dell'anno prossimo ed essere fisso al NL400/500

Principalmente quello, oltre al fatto di guadagnare un sacco di soldi.

lol scrivere dopo di lui i miei propositi per l anno nuovo è proprio nut! :nh
Ad ogni modo punto a crushare il 50 e trovarmi in roll per il 100 :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

Il mio proposito per l'anno nuovo è convincere pinerolo che ho ragione io.

Spoiler

anche con le cattive :D

Rispondi
Citazione
maslud
Iscritto: 17.01.2009
Oldschool Grinder

be finalmente io ho iniziato con il cash game bss in modo serio, le mie speranze sono arrivare al NL50/100 con un bb decoroso :challenge

Rispondi
Citazione
LMIG
Iscritto: 23.10.2008
Elite Grinder

Presto a dirsi: quest'anno ho vinto solo 2.411,10 euro, pochissimo.

Segue grafico della mia carriera dal marzo 2009 (ogni puntino sulle x è un mese, ogni puntino sulle y è 1K), e guadagni annuali di questi 4 comunque splendidi anni:

Notare la diminuzione netta del profit.

Sta di fatto che nel 2013 voglio migliorare, di molto, il mio gioco cash game, oltre a vincere un 3-4K, gl to me :f_love:

Rispondi
Citazione
DanSe
Iscritto: 15.10.2012
Poker Player

anno 2013 , pieno di buoni propositi.. anche perchè ho iniziato da novembre la mia avventura con il poker ed ancora non ho fatto altro che buttare via capitali gratuiti ..

il mio obbiettivo piu grande è quello di imparare bene come giocare gli mtt ed avere un bankroll per giocare con tranquillità i 5€...
sarà dura..

buona fortuna a tutti =)

Rispondi
Citazione
Cerquentus
Iscritto: 09.05.2012
PokerStrategist

il mio primo obiettivo è trovare un lavoro in real life!!! per quanto riguarda il poker punto a scalare più livelli entro la fine dell'anno!! considerando che è appena un mese che gioco seriamente e che dedico il mio tempo al poker, essendo adesso al NL2 punto almeno al NL20 e a studiare tutti gli articoli oro che sono qui su strategy!!! ce la posso fare???? :f_confused: :f_confused: :f_confused:

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010
Elite Grinder

Nice 3d, allora spammo un pò anche qua in attesa di farlo sul mio blog.
Allora, il 2012 è praticamente stato il mio primo anno in cui ho deciso di fare le cose sul serio, quindi non avevo idea di quali obiettivi pormi, per cui posso dire di averli realizzati. :D Sono passato da essere un giocatore occasionale di sng al cash NL50, quindi :nh.
obiettivi per il 2013:
1) non perdere tempo, riuscire ad avere una vita equilibrata e a non sprecare le mie giornate
2) alzarmi ogni mattina col sorriso e andare a letto col sorriso.
3) migliorare costantemente il mio gioco, il mio mindset e la mia RL
4) Arrivare a fine 2013 ben rollato per il NL200 nonostante i cash-out :D
5) Prendere il treno giusto al momento giusto, o in altre parole avere una gran bella botta di culo. :D
E speriamo che questo 3d porti fortuna a tutti..

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Iscritto: 03.07.2008
Oldschool Grinder

Bigshottare un qualsiasi torneo per almeno 5000€.
L'ideale sarebbe shippare un sunday major, "ventimila!"

Rispondi
Citazione
TripleAceIRL
Iscritto: 16.09.2010
Oldschool Grinder

:heart: Giocare 3000 MTT Online (grindando 3 sere/settimana).
:spade: Giocare 600k hands Rush Poker 200NL (giocando 2 ore/giorno).
:diamond: Giocare una decina di eventi live: Irish Open, WPT, WSOP, etc.
:club: Fare 250 ore di coaching e produrre 20 nuovi video per Pokerstrategy .
:coolface: Non stressarmi troppo!
_cool: Slowrollare il prossimo che posta.

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Oldschool Grinder

L'originale di TripleAceIRL
_cool: Slowrollare il prossimo che posta.

Si, salve. :coolface:

Rispondi
Citazione
lukedg
Iscritto: 23.04.2010
PokerStrategist

peggio del 2012 penso io non possa fare quindi ... grinderò songpop nel 2013 :D :D :D

Rispondi
Citazione
pinerolo
Iscritto: 02.05.2008
Oldschool Grinder

Nel 2012 li ho cannati tutti miseramente, era tutto dettagliato e preciso :D
Direi che evito di farne 2013, il mio capo li ha fatti per me :D

pinerolo

ps. L'unico che il mio capo non ha messo è far capire a gionni che io ho sempre ragione.

Rispondi
Citazione
Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

Obiettivo fare profit > del 2012,
fare almeno 5k mtt minimo
fare coaching con qualche topmtt.it
fare una 10ina di live da piccolo buyin 330€,550€ etc,
mi piacerebbe seguire un paio di ragazzi per microstakes mtt
vincere un evento scoop tcoop icoop insomma
migliorare nel CG quel poco che lo giocherò
viaggiare
fare qualche soldo con il betting

Rispondi
Citazione
cr1st14n0
Oldschool Grinder

L'originale di Cheever91
mi piacerebbe seguire un paio di ragazzi per microstakes mtt

Si, salve, eccomi! Con me partiresti già da un buon punto che il braccino è già mezzo allenato. :P
Se non mi vuoi prendere so chi consigliarti. :coolface:

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008
BlackMember

Obbiettivi 2013:

- Fare 750k mani BSS 6max
- Fare 20k di profit compreso rakeback, bonus, bustarelle della nonna a natale, scippi all'uscita della posta, spaccio davanti gli asili ecc..
- Level up al nl100 e trovarci qualcuno più tard di me
- Aiutare un amico a raggiungere almeno il nl20 o nl30.
- Sopravvivere
- Six Pack e tricipiti da bullo
- Scrivere un blog su strategy dove tener traccia delle mie imprese pokeristiche, delle mie cazzate e soprattutto dove flammare gli altri reg

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011
Oldschool Grinder

Pochi obiettivi ma buoni! :)

• Raggiungere almeno il NL200;
  • Programmare una buona mole di gioco mensile, si punta a fare 40K+ mani al mese;
  • Tornare a giocare fisso 6/8x;
  • Mantenere un buon bb/100 ai tavoli;

E un GL a tutti quelli che hanno postato!! ;)

NapoMDR

Rispondi
Citazione

obiettivi nel 2013?? dato che avro molto tempo i primi mesi (casini con visite per patente ritirata), studiare e grindare ma più studiare... poi vediamo come vanno i profit ai micro e verificare se sia il caso di leveluppare...poi tutto dipende da quanto tempo avrò tra lavoro palestra amici ecccccc................comunque ciò che è sicuro è che al limite avrò sempre un interessante passatempo :-D

Rispondi
Citazione