Passa al forum
HM separare le stat...

Notifiche
Cancella tutti

HM separare le stats dei 6max da quelle dei fullring

13 Post
4 Utenti
0 Reazioni
973 Visualizzazioni
ringhiokam
Iscritto: 22.01.2009
Elite Grinder

Salve

sto giocando su party poker e volevo sapere se in qualche modo su holdem manager potevo separare le statistiche dei tavoli 6max da quelli fullring in modo da non ritrovarmi le stats sballate.

Rispondi
Citazione
12 risposte
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Ciao ringhiokam,

se questo filtro lo vuoi ai tavoli, devi cliccare su Hud Option - Hud Filter.

Mettere nella riga

#6 Min 2 Max 6
#5 Min 2 Max 6
#4 Min 2 Max 6
#3 Min 2 Max 6
#2 Min 2 Max 2

Così filtri le statistiche sul numero di giocatori.

Nell'esempio che ti ho riportato da 6 a 3 giocatori filtra sempre per 6max, solo Hup sarà filtrato a max 2 giocatori.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
ringhiokam Autore della discussione
ringhiokam
Elite Grinder

si questo l'ho già fatto

il problema che gioco turbo e mi ritrovo le stats iniziali dei 6max con stak effettivi di 50 bb, mentre quando sono 6 giocatori rimasti nei fullring gli stak effettivi sono sui 12 bb max, quindi cosi anche se sono filtrate come mi hai detto tu le statistiche sono comunque sballate perchè nei 6max inizialmente ci saranno range più stretti essendo ancora deep mentre ormai nei fullring mi ritrovo in push fold quindi i range sono sicuramente diversi ma le stats sono miste.

mi chiedevo se fosse possibile separare i tavoli in due cartelle distinte e impostare HM con due hud diversi.

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Oldschool Grinder

Puoi creare hud diversi a seconda dei 6max o dei 9max, ma non capisco in realtà a cosa ti serve. Il database dove salva le mani è sempre 1 e i filtri sono sempre gli stessi.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
ringhiokam
Elite Grinder

ok

si hai ragione l'hud lo posso settare a mio piacimento, come hai detto tu fai bene a non capire, non mi serve sono andato fuori discussione.

quindi essendo un unico database non è possibile dividere le due tipologie di gioco short e full e nell'hud avremmo per forza le mani di entrambe.

Rispondi
Citazione
ringhiokam
Elite Grinder

siccome su party non si aprono molti tavoli quindi mi ritrovo con gli stessi giocatori in entrambi i casi.

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

L'originale di ringhiokam
ok

si hai ragione l'hud lo posso settare a mio piacimento, come hai detto tu fai bene a non capire, non mi serve sono andato fuori discussione.

quindi essendo un unico database non è possibile dividere le due tipologie di gioco short e full e nell'hud avremmo per forza le mani di entrambe.

scusate se mi intrometto ma è buona cosa anzi direi fondamentale impostare cosi hud filter con 3 o piu divisioni, dipende dal numero di mani che avete !!!
io consiglio la prima per la seconda ci vuole un campione di mani ampissimo !!! non vorrete giocare con stat falsate spero???

se avete un numero discreto di mani su oppo!!!!!

se avete un mumero ampissimo di mani su oppo!!!

le immgini sono di hm1 ma è uguale anche per hm2!!!

aggiugo che è necessario/obbligatorio impostare cosi !!!

se volete vi rispiego perche!!!

impostato cosi visualizzerai hud stat fullring riferite da 6 a 10 giocatori finche sarete da 6 a 10 al tavolo e visualizzerai stats 6 max da 3 a 5 al tavolo e stat HU quando sei in HU questo con la prima configurazione che direi universale per ogli tipo di disciplina giocata

la seconda la considero di piu rivolta al tuo caso specifico

fatemi sapere!!!

Rispondi
Citazione
flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

sì ovviamente i filtri vanno impostati così:

players min max
2 2-2
3 3-3
4 4-4
5 5-5
6 6-6
7 7-7
8 8-8
9 9-9

in modo da avere sempre le stats reali e se vuoi puoi anche filtrarle per numero di blinds, ma dipende da filed e hud che usi tu e che tipo di info guardi di solito, quindi è personale se filtrarle per blinds o no

separare le stats dei fr dai 6max obv non è possibile se li giochi insieme e non usi database diversi

Rispondi
Citazione
ringhiokam
Elite Grinder

@yyyuri

si infatti i miei filtri sono come suggerisci tu, in modo che nel fullring a inizio torneo posso avere più mani su random occasionali non le filtro come suggerisce flushflush, perché non ho un campione ampissimo di mani ma in futuro lo imposterò come dice flushflush.

@flushflush

quindi è possibile avere 2 database differenti.

come si può fare?
è molto complicato?

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Oldschool Grinder

Certo che puoi avere più database, ma solo uno può essere attivo, quindi non potresti mixare nella stessa sessione 9max e 6max.

Se non li mixi nella stessa sessione e li giochi separatamente, puoi crearti un secondo db e ad inizio sessione ti devi ricordare di rendere attivo uno oppure l'altro.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
ringhiokam
Elite Grinder

ok

saperlo magari mi sarà utile in futuro ora sono costretto a mixare altrimenti non potrei competere per la classifica mensile.

grazie a tutti per i suggerimenti

Rispondi
Citazione
flushflush
Iscritto: 13.12.2007
BlackMember

sì puoi usare due database diversi solo se fai sessioni solo 9max e sessioni solo 6max e usi i due database distinti

Rispondi
Citazione
yyyuri
Iscritto: 15.11.2010
Elite Grinder

UP!!!

Rispondi
Citazione