Passa al forum
Super Internet on P...

Notifiche
Cancella tutti

Super Internet on PokerStars.it

15 Post
8 Utenti
0 Reazioni
1,336 Visualizzazioni
TommAK
Iscritto: 01.03.2011

Ciao a tutti,

Imperdibile iniziativa di PokerStars.it: se effettui un deposito di almeno €15 fra oggi, 4 febbraio, e il 31 maggio, potrai ricevere una nuova scheda Ricaricabile 3 che ti permetterà di navigare in Internet gratuitamente.

Se sei un nuovo giocatore e decidi di effettuare il tuo primo deposito, inserisci il codice BONUS3 e potrai ricevere oltre al bonus di primo deposito del 100% fino a €1000, la Ricaricabile 3 per navigare in Internet e un ticket per gli Stars Freeroll con ogni giorno un montepremi di €500 in palio!

Sorprese anche per i player esistenti. Per saperne di più basta seguire il seguente link:

Super Internet su PokerStars.it

Cosa ne pensi? Non male come offerta!!

Good luck sui tavoli mobile,

TommAK

Rispondi
Citazione
14 risposte
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011

Ma i 3 mesi di Internet sono per il telefonino o per le chiavette internet?

Rispondi
Citazione

Ciao gennysennin,

dal sito.

"La Ricaricabile 3 disporrà di €3 di traffico dati e di ben tre mesi di navigazione internet gratuita con il piano “3Power10” e l’opzione "Super Internet" per un valore di mercato di €18!

Potrai accedere ai tuoi siti preferiti, controllare le tue email e giocare su PokerStars Mobile dal tuo cellulare o tablet senza doverti preoccupare troppo dei consumi."

Per sicurezza chiedi comunque al Supporto di Pokerstars

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
quarantanove
Iscritto: 11.04.2010

L'originale di gennysennin
Ma i 3 mesi di Internet sono per il telefonino o per le chiavette internet?

l'opzione dovrebbe essere questa

Super Internet

in pratica hai 100MB al giorno di traffico. puoi usarlo anche da PC (basta usare lo smartphone come hotspot WiFi), però con 100MB al giorno al PC non ci combini molto; con lo smartphone invece sono solitamente molto più che sufficienti

Rispondi
Citazione
gennysennin

OK, grazie.

Rispondi
Citazione

Scusate ma ci mandano a casa una nuova sim della 3
o bisogna esser già clienti 3?

Rispondi
Citazione
quarantanove

L'originale di renato1952
Scusate ma ci mandano a casa una nuova sim della 3
o bisogna esser già clienti 3?

da quel che ho capito io ti mandano a casa una nuova SIM, indipendentemente dal fatto che tu sia già cliente 3

Rispondi
Citazione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010

Ti mandano una mail con un codice.
La stampi e ti rechi ad un centro 3 per rivere la sim.

Non c'è bisogno di essere gia clienti ;)

Rispondi
Citazione
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

mmmh non ho capito perchè sono ignorante, questa SIM si potrebbe usare anche con una chiavetta?

Rispondi
Citazione
Zovia84
Iscritto: 11.03.2010

sinceramente non saprei ma non credo....si parla solo di tablet e di smartphone....bisognerebbe chiedere all'helpdesk di stars

Rispondi
Citazione
gennysennin

L'originale di Zovia84
sinceramente non saprei ma non credo....si parla solo di tablet e di smartphone....bisognerebbe chiedere all'helpdesk di stars

Non serve contattare il supporto di Stars. L'ho fatto e dicono di guardare sul sito della 3.

Rispondi
Citazione
gennysennin

L'originale di elfigus
mmmh non ho capito perchè sono ignorante, questa SIM si potrebbe usare anche con una chiavetta?

Da quel che ho letto no, ma potrei sbagliare, e cmq hai solo 100 mb al giorno quindi ci combineresti poco.

Rispondi
Citazione
quarantanove

tanto per completezza, dal regolamento della promozione

"Ogni utente ha diritto ad un unico codice a seguito di un deposito, come sopra descritto, sul proprio conto di gioco e potrà conseguire fino ad un massimo di tre codici a seguito di tre distinti depositi sul medesimo conto di gioco."

quindi a farla sporchissima se ne potrebbero prendere 3 (la promozione scade il 31 maggio 2013)

Rispondi
Citazione

a me sembra una promo inutile

Rispondi
Citazione
quarantanove

L'originale di cristian944
a me sembra una promo inutile

scommetto che H3G la pensa diversamente :) cmq è semplicemente una cosa in più che ti offrono, se a te non interessa o già ce l'hai, non cambia nulla

Rispondi
Citazione