Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Rakeback PT4

14 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,048 Visualizzazioni
gennysennin
Iscritto: 29.12.2011
PokerStrategist

Qualcuno chiese se si poteva mettere la rakeback in PT4, ho trovato la statistica per metterla (quella sul loro forum va modificata). Il fatto è che non so come postarla qua.

http://pastelink.me/dl/51f327

Andate in Configure > Statistics > Option > Import e le importate (dopo averle estratte ovviamente). Qua potete anche cambiare la % come vi pare. In Definition basterà sostituire ".45" con la vostra % (in entrambe le finiestrelle bianche), fare save ed è fatta.

N.B. Dovete cambiare il .45 in entrambe le stats se le volete entrambe, nel senso, Rakeback 45% vi segna solo la rakeback mentre RakeBack 45% + profit (penso si capisca :)).

Fatto ciò potete usarle come stat normali, cioè aggiungerle nei report e nel grafico. Per il grafico selezionate Overlay Stats, poi da Configure la cercate, la aggiungete alla colonna a destra e selezionate Sum Result. Il gioco è fatto.

Questo programma invece serve a creare mani finte in modo da importarle in PT4 e aggiungere un bonus (per ora è solo per Ongame).

Rispondi
Citazione
13 risposte
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Grazie gennysennin,

Potresti postare il link al loro forum e le modifiche che si devono fare??

Fazoo73

Rispondi
Citazione
gennysennin Autore della discussione
gennysennin
PokerStrategist

Ho trovato un sito per postare file gratuitamente e ho messo tutto.

Rispondi
Citazione
erduka
Iscritto: 22.09.2011
PokerStrategist

+1

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

L'originale di erduka
+1

+1 cosa?

Rispondi
Citazione
erduka
PokerStrategist

L'originale di gennysennin

L'originale di erduka
+1

+1 cosa?

argomento interessante dato che uso pt4

Rispondi
Citazione
Fazoo73
Iscritto: 19.10.2010
Oldschool Grinder

Grazie ancora gennysennin,

ho installato e provato le stat che hai messo a disposizione e funziona tutto correttamente.

Fazoo73

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

OK, se qualcuno vuole il programma per creare le mani per un altro circuito lo scriva e quando ho tempo lo faccio.

Rispondi
Citazione
erduka
PokerStrategist

L'originale di gennysennin
OK, se qualcuno vuole il programma per creare le mani per un altro circuito lo scriva e quando ho tempo lo faccio.

per peoples non sarebbe male. 45% di rakeback sarebbe perfetto.

Rispondi
Citazione
erduka
PokerStrategist

ciao ,forse mi sbaglio ma :
se passo da un grafico di una room( stars) ad un altra(peoples),le overlay stat è sempre del 45% (esempio).
ma purtroppo su stars non ho quella rb..
quello che vorrei e che si visualizzasse solo per quella determinata room(peoples) e nn su tutte.
non so se mi sono spiegato..(o forse basta deselezionare overley stats) ?
se nn hai capito faccio un video messaggio.. :)

Rispondi
Citazione
gennysennin
PokerStrategist

L'originale di erduka
ciao ,forse mi sbaglio ma :
se passo da un grafico di una room( stars) ad un altra(peoples),le overlay stat è sempre del 45% (esempio).
ma purtroppo su stars non ho quella rb..
quello che vorrei e che si visualizzasse solo per quella determinata room(peoples) e nn su tutte.
non so se mi sono spiegato..(o forse basta deselezionare overley stats) ?
se nn hai capito faccio un video messaggio.. :)

Ho capito, purtroppo la rakeback è una semplice statistica quindi è sempre quella per tutte le room. In alternativa puoi aggiungere semplicemente una mano finta così da aggiungere il bonus che prendi, oppure crei le varie rakeback col nome della room e le metti tutte nel report guardando solo quella che ti interessa, ma anche così è scomodo perchè se vuoi guardare il profit totale di tutte le room insieme non puoi perchè hai varie colonne di rakeback. Purtroppo PT4 da questo punto di vista deve migliorare.

Rispondi
Citazione
erduka
PokerStrategist

e allora va bene cosi,sono gia' contento che nn devo piu' usare il programmino per veder la rakeback del circuito di peoplez---
grazie e ciaoooo

Rispondi
Citazione
erduka
PokerStrategist

gennysennin il link nn va piu' :(

Rispondi
Citazione

L'originale di erduka
gennysennin il link nn va piu' :(

+1 :(