Buongiorno ragazzi!
Mercoledì parleremo di preflop...durante le nostre solite due ore ci sarà una sorpresa per tutti con tanto di gradita presenza
non potete mancare, la serata si prospetta infinitamente +EV!
Buongiorno ragazzi!
Mercoledì parleremo di preflop...durante le nostre solite due ore ci sarà una sorpresa per tutti con tanto di gradita presenza
non potete mancare, la serata si prospetta infinitamente +EV!
Grandeeeeee!!!!! vamossss. . . finalmente si riprende e x farvi perdonare . . . .ciao coach . .
ragazzi..."Mr 18k in un mese" ci farà lezione domani e, da ora in poi, una volta al mese...
Ecco la comunicazione ufficiale:
E domani spazio all'Omaha con elfigus
Appuntamento, quindi, alle 22.00 di domani...non potete mancare!!!
ahahhaah mi ha sculato
infinito al pl50 sempre con fd backdoor LOL
certi account vanno che è una bomba
lo volevo avvisare che il mio thinking process migliora di giorno in giorno e che spero per dicembre di giocare qlc tavolo al PL50 questa volta con il culo coperto (bankroll solid0) e qst volta sarò in God Run!
ma che bella sorpresa! :nh
ho gia disdetto l'appuntamento di domani sera!
ho solo qualche domanda ,la prima sicuramente banale ma doverosa visto che per 2 mesi non ho pututo seguirvi.
1)mi e' sfuggito se il l'ingresso al gruppo e' libero oh ci si deve iscrivere da qualche parte?
2) registrerete la sessione in modo da poter approfondire e metabbolizzare meglio i concetti espressi?
tx
Carlo
la presenza al coaching, come al gruppo di studio, è garantita per tutti gli utenti a partire dal livello basic...
per quanto riguarda lo streaming, la registrazione rimane per 48 ore e la trovate su http://www.justin.tv/pokerstrategy_it
a domani!
azz non avevo notato il thread ^^ chiedo venia
tnk a tutti per la partecipazione, e qualora vi incontrassi ai tavoli bè.. siate clementi
è possibile avere le slide del coaching di ieri sera o aprire un thread per commentarle? Mi piacerebbe fare una session review per capire i range di raise pre flop su HM e le starting hands che devono essere rilanciate by position 8early, mp e bu). Un analisi dei leak dati dalla posizione.
L'originale di lukedg
nooooo me ne sono dimenticato![]()
veramente interessante e sicuramente sarà ripetuto!
Chiedi il link di justin tv per rivederlo, io non riesco a trovarlo
Coaching molto bello...per chi volesse rivederlo, la registrazione rimarrà per 48 ore (a partire dalla registrazione stessa) a questo link:
http://www.justin.tv/pokerstrategy_it