ciao a tutti.
dopo circa 3500 mani giocate nei sit and go su netbet (microlimiti) e su pokerstars (play money) mi è parso di notare che il cosiddetto fattore C, che alla lunga dovrebbe compensarsi, era piuttosto sbilanciato.
ora se non ho capito male la linea verde delle vincite dovrebbe essere sopra alla arancione dell' all-in EV in caso di fortuna e sotto in caso di sfortuna...
io mi chiedo se sia normale, secndo voi, un tale scompenso... soprattutto se il fatto di avere una tale "fortuna" col play money ed una tale "sfortuna" con i soldi veri possa essere casuale.
questo lo penso per il fatto che io non ho depositato su netbet ma mi sto facendo strada solo col capitale gratuito iniziale e immagino che ad una poker room possa dar fastidio uno che vince senza depositare mentre su pokerstars immagino che aver fortuna in play money possa invogliare a depositare... scusate ma sono uno sospettoso....
giocando allo stesso modo, le differenze mi sembrano esagerate
a parte i sospetti, potreste darmi consigli su come migliorare il mio gioco? notate qualcosa di anomalo/scorretto? accetto qualsiasi tipo di consiglio e commento. i grafici si riferiscono a SnG vari su netbet da 5 e 9 players soprattutto e a SnG HU o 6 players per pokerstars
grazie a tutti