Come detto, apro un 3d anonimo per evitare di inquinare gli altri con discussioni poco gradite.
Vorrei che mi levassero l'iconcina di Mod per poterti rispondere a dovere.
Ma punto primo, sono un signore e pertanto certe cose mi scivolano addosso.
Punto secondo, mi sentirei orribilmente in difetto (mentalmente e psicologicamente) se scendessi al tuo stesso livello.
Detto questo alcune cose non posso fare a meno di dirtele.
1) Ti è passato per la testa che magari il video non l'avevamo ancora visto?
Il nostro compito è di mantenere in ordine il forum, ma detto questo è plausibile che nell'arco di 3 ore qualcosa ci possa sfuggire.
Abbiamo messo (come il buon budgoz ti ricorda) il tasto segnala apposta.
Invece di pensare subito al complottismo prova a ragionare di tanto in tanto.
2) Ma tu credi seriamente che qualcuno possa cascare nelle frecciatine che lanci?
Queste continue accuse sul fatto che ci sono preferenze verso gli utenti fanno oltremodo ridere.
E io non sono nè un boss della malavita, nè un privilegiato qui dentro.
Quando mi lanci le tue frecciatine velate, mi fai sorridere.
E' bello vedere che io a soli 26 anni e conscio di essere ancora una persona che può crescere e con tanto da imparare, non assomiglio per nulla a te e a quelli che millanti essere super uomini con tanto di esperienze di vita vissuta che passano ore del loro tempo a trovare modi sempre più complicati per pensare che qualcuno ce l'abbia con loro.
Nell'altro thread hai scritto che io ho molto da imparare da gente che ha molta più esperienza di me.
Beh hai ragione.
Guardacaso però, devo ringraziare di essere dotato in maniera discretamente buona di intelletto e di saper fare uso del discernimento.
E detto terra terra, un esempio come il tuo, non lo seguirei nemmeno se mi puntassero la pistola alla tempia.
Piuttosto mi faccio mettere un blocco di cemento ai piedi e mi faccio gettare in mare ancora vivo. (Tanto per citare una pratica mafiosa, così rimaniamo in tema col mio essere "super partes" e col fatto di avere il mio "gruppetto" di preferiti)
Dammi retta.
Smettila di pensare di essere sopra tutti, smettila di pensare di aver qualcosa da dire in più degli altri, smettila di pensare di essere abbastanza esperto, vissuto, grande, saggio o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, per poter giudicare l'operato degli altri insidacabilmente.
Se continui a pensare tutte queste cose, non sbagli tanto per il fatto che puoi dare una brutta impressione al prossimo, perchè giustamente come dice un detto famoso "Non ti curar di loro, ma guarda a passa".
Sbagli per il fatto che continueresti a mentire a te stesso in maniera quantomeno indegna.
Con questo ho detto tutto, spero di non dovermi ripetere in altri 3d anche perchè sinceramente ne ho perso la voglia e sopratutto la pazienza.
E aggiungo che quanto detto qui sopra è assolutamente una mia personalissima opinione, criticabilissima e magari sbagliata.
Ossequi,
NapoMDR
SE MI POSSO PERMETTERE DI RISPONDERE: 1 NAPO: le frecciate le mandi tu,tutto mi si puo' dire tranne che non sia diretto. Io non mi sento superiore a nessuno,ho fatto solo notare una cosa che era grande come una casa. Hai detto di non voler scendere al mio livello e piu' volte mi hai dato dello stupido,quando io NON HO MAI OFFESO nessun moderatore o utente a livello personale. Sei tu che con la tua superbia e arroganza mi stai aggredendo e SFIDO CHIUNQUE A LEGGERE QUELLO CHE HAI SCRITTO SOPRA,che dimostra palesemente il tuo senso di superiorita' e mancanza di rispetto nei miei confronti. Io sono la persona piu' umile e semplice del pianeta,chiunque mi abbia conosciuto potra' confermare la mia educazione e rispetto. Chiunque mi abbia chiesto parere o aiuto io non mi sono mai tirato indietro. Ho il difetto di dire quel che penso,in maniera forse provocatoria e irritante,ma io sono fatto cosi' realmente. Napo anche io come te vorrei poterti dire in faccia quel che penso,visto che con i miei quasi 37 anni,VISTO CHE MI DAI DELL'IDIOTA NON CREDO TU POSSA INSEGNARMI L'EDUCAZIONE ED IL RISPETTO! PUNTO 2 PER BUDGOZ: Io ho sempre detto quel che penso e in questi 3 anni che sono iscritto qui al di la' di qualche provocazione e discussione,non credo di meritare le offese,e insulti e le tue e vostre minacce nei miei confronti,solo per aver fatto notare una palese contraddizione. Io non mi nascondo dietro ad un monitor e mi sono comportato nel rispetto delle regole,ho sempre difeso le idee e non le persone. Anche se Budgoz,NAPO,N10JUAN,non offriro' mai un caffe'(nemmeno con una pistola puntata alla tempia) questo non vi da' il diritto di darmi dell'idiota,ubriacone e di minacciarmi di buttarmi fuori. Io avevo gia' deciso comunque di non scrivere piu' qui(mi sono permesso di rispondere a due thread a 2 utenti)perche' questo forum e' molto cambiato rispetto al passato,vedo un cinismo e arroganza che a me non piace(PARLO IN GENERALE,NON DEI MOD). Volevo non rientrare,ma rimanere a testa alta,senza subire un Ban passando dal torto. Ora io non scrivero' piu' come ho gia' detto,ma non e' giusto che venga umiliato e minacciato senza nemmeno poter reagire. Se dovete e volete bloccarmi,bannarmi fatelo,ma non barattero' la mia dignita' e la mia liberta' di pensiero per compiacervi. UN SALUTO A TUTTI
Scusami tanto eh.. Mi hai più e più volte dato del ragazzino borioso e immaturo in altri thread, hai detto che ho tanto da imparare da gente che ha più esperienza di me e il tutto senza nemmeno conoscermi.
Se permetti io queste le ritengo offese.
E da un pò di tempo a questa parte, ogni volta che devi fare polemica per qualcosa, scrivi puntualmente "Se non sei amico di Napo" "Se non fai parte di Napo e del suo gruppeto" e cose di questo tipo.
Queste a casa mia sono frecciatine, altro che non ne lanci mai!
A parte che mi sembrano cose alquanto infantili e infondate, obiettivamente se permetti mi danno fastidio eccome, dato che mi tiri in ballo ogni volta come se fossi la causa di tutti i problemi e dimmi tu se questo è avere rispetto nei miei confronti.
In ogni caso, io non ti ho mai dato dello stupido mi pare, tantomeno nel post precedente.
E sicuramente non mi sento nè in grado nè in dovere di insegnarti qualcosa e francamente non so dove tu abbia letto questo!
Ho detto che non condivido le tue opinioni e i tuoi modi di vedere e che sono felice di questo, ma non mi pare di certo un offesa.
Per quanto riguarda quello che hai fatto notare, ti ripeto che va benissimo l'azione in sè, sono i modi che non vanno bene.
C'è il tasto segnala in primis e in secondo luogo bastava scrivere:
"Scusate ma questo video mi pare che abbia dei contenuti eccessivi e credo che vada editato come è successo per altro in passato".
Senza insinuare che i moderatori lo volessero lasciare lì apposta, poichè non è lì da 2 giorni e mezzo, è li da stamani alle 11 (3 ore prima del tuo post).
Come detto, qualcosa ci può sempre sfuggire anche se cerchiamo di tenere tutto sotto controllo per il meglio.
Questo non significa che se una cosa ci sfugge, facciamo apposta a lasciarla lì per preferenze.
Tu sfidi chiunque a leggere quello che ti ho scritto sopra?
Va bene, che lo leggano pure.
Sono stato moderato, tranquillo e pacato e ti ho detto il mio pensiero.
Cosa che tu continui a non fare, dato che ad ogni appiglio che trovi, ti metti a scrivere di congiure, contraddizioni e favoritismi che, come hai potuto leggere da più utenti nell'altra discussione, non esistono.
Ps: Spero che la discussione non vada avanti, ma nel caso lo facesse tagliero tutti questi commenti e li sposterò in un 3d a parte, in modo da non sporcare ulteriormente questo 3d.
Un saluto,
NapoMDR
Caro merlino: mi spiace caricare a coppe, ma devo dire che certi atteggiamenti mi hanno stufato.
Fare un post del genere, tre ore dopo che era stato postato un video, tutto in un thread "innocuo" e che quindi non viene monitorato ogni mezz'ora, vuol dire una sola cosa: visto che il tuo thread per salvare specialwar si è rivelato un boomerang, col 90% del forum che si è dichiarato d'accordo sul provvedimento e ha persino fatto presente come fosse superfluo discuterlo, l'hai presa male e hai cercato un pretesto qualunque per poter attaccare il team dei moderatori.
Per fare ciò hai preso un video postato in un thread di canzoni e, anzichè segnalarlo, hai sparato a zero lanciando accuse a casaccio. Qui nessuno ti ha minacciato o offeso e il tuo vittimismo, oltre che stancare, ha ampiamente passato la misura.
Non vuoi più scrivere nel forum? Liberissimo di farlo. Ma se decidi di scrivere sappi che alla prossima tirata sei fuori, non ci sarà nessuna discussione o dibattito al riguardo: edit immediato e ban definitivo, dopodichè libero di andare in giro a lamentarti che siamo dittatori e che sei vittima di una persecuzione. Credo che chiunque abbia visto come stanno le cose.
C'è una bella differenza tra essere democratici ed essere troppo buoni e non posso permettere che tutto il team perda ore per stare dietro alle tue paturnie. Valuta tu cosa fare.
ma poi scusate eh...non per difendere Alabarda, con cui stavo intrattenendo un piacevole approfondimento su un interessante video musicale...
ma smackmybitchup uncensored non è stato bannato o censurato ai minori di 18 nemmeno da youtube sebbene la versione contenga, in più alla commerciale:
+ 2:18 - Coke shooting (fails)
+ 3:43 - car hits pedestrian
+ 4:10 - more nude ending scenes
Se qualcuno apre un 3D su GTA che facciamo, ci mettiamo a piangere?
Non capisco questa sparata di Merlino ma non ho seguito tutti i suoi post, immagino ci siano precedenti etc etc
Per Specialwar spiace anche a me, in fonddo mi stava simpatico, anche se scrivere "caxxre in bocca" forse è stato un filino eccessivo.
Infine, Merlino non te ne andare, rimetti il dente avvelenato dentro le gengive e continua a discorrere del più e del meno, lo fai bene e sei anche discretamente seguito mi pare...e se qualche moderatore ti infastidisce ancora tu dillo a me che ci penso io
Visto che se ne parla ancora, e che l'altro thread è stato chiuso prima che potessi dire la mia, colgo l'occasione per farlo qui, non me ne voglia nessuno.
A prescindere dall'utente in oggetto, che tutto sommato non è neanche cattivo, ritengo che Pokerstrategy, in quanto azienda privata, ha tutto il diritto di mettere alla porta chi vuole. Se lo facesse a caso, ovviamente, si darebbe la zappa sui piedi da sola, ma quando seleziona un team di admin e moderatori nei quali ripone la propria fiducia affinchè venga garantito il rispetto delle regole, l'azione di questi, dagli utenti, non può essere sindacabile. Il fatto che invece, come hanno più volte dimostrato, mod e admin siano disposti a discutere con noi del proprio operato, non deve diventare la scusa per chiedere il cambiamento delle regole ogni volta che queste non ci piacciono.
Se pensate che qualche decisione presa qui vada contro gli interessi di Pokerstrategy, potete contattare direttamente la sede centrale e farlo presente. Polemizzare qui o accusare i mod a caso non serve.
My 2 cents.
merlino, quanto ti devo pagare per farti capire una buona volta che non sono un mod anche se la dicitura dice questo per un semplice motivo logistico?
Se mi dici anche l'IBAN ti faccio un bonifico domani
L'originale di n10juan
merlino, quanto ti devo pagare per farti capire una buona volta che non sono un mod anche se la dicitura dice questo per un semplice motivo logistico?Se mi dici anche l'IBAN ti faccio un bonifico domani
![]()
A dire il vero neanch'io l'ho capito tanto bene...
L'originale di cerberum
L'originale di n10juan
merlino, quanto ti devo pagare per farti capire una buona volta che non sono un mod anche se la dicitura dice questo per un semplice motivo logistico?Se mi dici anche l'IBAN ti faccio un bonifico domani
![]()
![]()
vabbè ma tu perché ancora devi fare le minuscole :nh
L'originale di n10juan
L'originale di cerberum
L'originale di n10juan
![]()
![]()
vabbè ma tu perché ancora devi fare le minuscole :nh
Accetto anche paypal, btw
Traxxer io so com'e stata la mia vita e i sacrifici che ho fatto e sto continuando a fare. Come headadmin puoi giudicare cio' che avviene su pokerstregy,ma non ti permetto di giudicare la mia persona. Io tutto posso essere tranne che vittima,vile o stupido,ma ovviamente nella mia posizione paragonata alla tua,nel rispetto delle regole non posso andare oltre. Io per correttezza non posso mettere tutti i feedback positivi che ho ricevuto,che poi sta cosa non la capisco,tanti mi dicono bravo,hai ragione in privato,ma qui non scrivono una sola parola. Vabbe'
Mi sono inventato nella mia follia vittimistica tutto cio' a cui ho reagito. Qualche giorni fa' hai scritto che per colpa di gente come me e specialwar tanti giocatori molto forti qui non scrivono. Io ti posso dire nei quasi 3 anni che sono qui ho visto tanti utenti andare in altri lidi e non per colpa della mia presenza o dei miei thread. Ho anche visto creare dei gruppi facebook che avevano come riferimento alcuni moderatori di questa scuola,non creati da me. Ho detto tutto quello che dovevo dire e per me la questione si conclude definitivamente qui
Ti auguro tante belle cose(ed io le cose le dico in maniera sincera e senza malizia),ciao
e se verro' bannato per quest'ultimo post,ciao a tutti
caro merlino
in primis,se davvero non ci dovessimo sentire piu qui, spero un giorno di risenirti in altri lidi.(ex che ne so'..se fai sto benedetto sito/blog spero che lo chiami con il tuo nick cosi se ti googlo ti si ritrova.)
in secondis (riferito al riintegro di specialwar)e' ovvio che (mi si passi la metafora)se ad una donna gli cerchi la farfallina nei giorni del ciclo invece che nei giorni buoni, e' quasi certo e scontato che ti becchi un bel No!!
(se le signorine che frequentano il forum voglio confermare o smentire,per quanto mi riguarda ne hanno facolta' :D)
mi sbaglio?
e' ovvio (e sinceramente come dargli torto)che lo staff ne ha fin sopra i capelli di una certa situazione che si e' venuta a creare e il messaggio di traxxer(per come la vedo io,se mi sbaglio chiedo scusa)non va visto solo come un diktat ma anche come un suggerimento per continuare ad andare avanti.
certo tu sei libero di andartene;certo tu sei libero di farti bannare ma non credo che e' questo quello tu voglia.o mi sbaglio?
qualche volta bisogna farsene una ragione e capire che quelli piu giovani per quanto capaci colti e preparati,forse non hanno sviluppato la giusta cognizione di causa e che non conoscendo la cosidetta indeterminazione degli eventi,non possono far altro che esprime cio in cui credono pensando che sia una verita assoluta.(spero sempre per loro che non si debbano mai svegliare,perche ci si sveglia solo con le mazzate brutte,ma brutte veramente)
detto cio'(riprendo il filo)non so quanti utenti hanno postato piu di te negl'ultimi anni (penso veramente che si contino sul palmo di una mano)e io anche se non potevo certo venire a leggere tutto quello che hai scritto,non posso credere che adesso tutto ad un tratto, ti sta bene che il gioco(scrivere)finisca cosi.
sarebbe una bella incongruenza o no?
naturalmente non sono certo io che ti vengo a dire quello che devi fare e qualunque cosa tu decida,sappi che anche se non sono stato sempre d'accorso con te,ne tanto meno come anche esprimevi la tua opinione,piu di una volta devo riconoscere che qualche spunto su qui riflettere ne lo hai dato,qualche ora piacevole me l'hai regalata e per questo ti volevo ringraziare.
cmq vada,auguri a te e alla tua famiglia x tutte le cose belle che sicuramente ti meriti.
ciao merlino in bocca al lupo per tutto.
p.s.perche non ti vieni ad fare un giro nel gruppostudio di PLO ,li si che ti puoi esprimere come ti pare...vista la varianza che gira ,si puo' "imprecare"in tutte le lingue conosciute e anche quelle sconosciute...c'e' molta comprensione tra i menbri del gruppo
scusate in anticipo...e' stato piu forte di me
L'originale di Pot74
qualche volta bisogna farsene una ragione e capire che quelli piu giovani per quanto capaci colti e preparati,forse non hanno sviluppato la giusta cognizione di causa e che non conoscendo la cosidetta indeterminazione degli eventi,non possono far altro che esprime cio in cui credono pensando che sia una verita assoluta.(spero sempre per loro che non si debbano mai svegliare,perche ci si sveglia solo con le mazzate brutte,ma brutte veramente)
Set Panormus mode serio ON
Penso forse tu voglia far riferimento al principio di indeterminazione tra soggetto e oggetto e le loro interazioni che mutano nel tempo.
Per esemplificazione possiamo dire che:
La stretta connessione dello Staff di moderatori con l'utente merlino nella organizzazione sistematica nella quale entrambi si costituiscono, costituendola, determina la relazione di indeterminazione.
Avendo stabilito cosa è questa relazione ragioniamo in questi termini
Al tempo T0 i due attori della relazione iniziano ad interagire tra loro, non hanno storia pregressa e quindi nessuna conoscenza.
da questo momento in poi si organizza la conoscenza che si modifica nel tempo per il semplice fatto che essi interagiscono.
Al tempo T1 i due attori hanno modificato il modo di rapportarsi tra loro rivalutando di volta in volta le azioni altrui.
Quindi nessuno dei due attori esprime ciò che crede ma ciò che hanno visto (toccato con mano)
Siccome siamo in una scuola di poker ce la facciamo una piccola escursione sul nostro mondo pokeristico? Ma si dai
Tipico esempio di questo principio di indeterminazione è una mano di HM tra due sconosciuti
PREFLOP
tempo T0
SB valuta SOLO le sue carte e Raisa, BB valuta non SOLO le sue carte ma anche l'AZIONE di SB e decide di agire di conseguenza, facciamo che fa solo un Call
(si è avviata la relazione di indeterminazione)
Flop xxx (Irrilevante quel che scende sul flop)
Tempo T1
SB, tenuto conto del Flop, dell'azione di SB e delle sue carte agisce di conseguenza..
le azioni a questo punto variano, a meno di una Royal Flush al flop nessuno ha la certezza di avere il Nuts (leggasi verità assoluta)
A mio modestissimo avviso questo schema si può applicare Mutatis_mutandis anche alla situazione incresciosa che ha determinato la creazione di questo Thread.
IMHO lo staff non agisce perchè depositario di verità assoluta ma proprio perchè applica il principio di indeterminazione.
(Faccio notare che si tratta di Staff e non di persona singola quindi il sistema dei controlli agisce molto più efficacemente rispetto a quello che può mettere in atto una persona singola.
Set Panormus mode Serio Off
Saluti
L'originale di merlinoxyz
Traxxer io so com'e stata la mia vita e i sacrifici che ho fatto e sto continuando a fare. Come headadmin puoi giudicare cio' che avviene su pokerstregy,ma non ti permetto di giudicare la mia persona. Io tutto posso essere tranne che vittima,vile o stupido,ma ovviamente nella mia posizione paragonata alla tua,nel rispetto delle regole non posso andare oltre. Io per correttezza non posso mettere tutti i feedback positivi che ho ricevuto,che poi sta cosa non la capisco,tanti mi dicono bravo,hai ragione in privato,ma qui non scrivono una sola parola. Vabbe'Mi sono inventato nella mia follia vittimistica tutto cio' a cui ho reagito. Qualche giorni fa' hai scritto che per colpa di gente come me e specialwar tanti giocatori molto forti qui non scrivono. Io ti posso dire nei quasi 3 anni che sono qui ho visto tanti utenti andare in altri lidi e non per colpa della mia presenza o dei miei thread. Ho anche visto creare dei gruppi facebook che avevano come riferimento alcuni moderatori di questa scuola,non creati da me. Ho detto tutto quello che dovevo dire e per me la questione si conclude definitivamente qui
Ti auguro tante belle cose(ed io le cose le dico in maniera sincera e senza malizia),ciao
e se verro' bannato per quest'ultimo post,ciao a tutti
![]()
io invece del ban aspetto sempre l'iban eh
Come anticipato, senza dibattito o discussioni, revochiamo i diritti di scrittura a merlinoxyz.
Ps. non era una minaccia, sta proprio nel mio ruolo avvertirti delle conseguenze delle tue azioni sul forum.