Ciao, volevo sapere dove devo mandare una mail di reclamo per due giocatori che in più occasioni ho visto fare un bungee chip, ho preso nick id torneo e alcune mani specifiche
mi aggiungo perchè ho screenshot di personaggi che su tavoli 10 € deep stack fanno collusion in tranquillità...ho 3 - 4 nick e volevo capire se può aiutare mandare una mail
Potete scrivere a info@allinbet.it poi loro si dovrebbero collegare al sistema Antifraud Team della all in bet
info@allinbet.it informazioni generali su allinbet.it.
Oi ragazzi io vi dico la mia da Ex Giocatore di quella room felicissimo di non esserlo più :D,
avevo spedito per ben 2 volte
screenshot di giocatori che si scambiavano palesemente soldi
ad ogni ora del giorno,
la risposta che ho ricevuto è stata "Buongiorno dalle verifiche effettutate blablabla non è stato riscontrato alcun money transfer"
Ho contro risposto definendoli degli idioti e fancazzisti (si son adorabile :*)visto che questi scambi avvenivano ogni giorno a più ore del giorno da più utenti in accordo e che,avendogli fornito prove inconfutabili alla mano era una presa per il culo fare finta di niente,e ho ricevuto risposta da un ragazzo che mi ha palesemente risposto"Ho visto l'immagine e io sono daccordo con lei ma noi quelle che facciamo e spedire queste e mail in automatico alla people antifreud team e vi inoltriamo le loro risposte"
figa....ottimo....
Comunque mi auguro che queste cose nn succedano più Auguri
I contatti sono quelli forniti da mysavi che ringrazio
cmq imho tentar non nuoce, se li bannano tanto di guadagnato
Mail mandata, mi è arrivata subito una mail nella quale mi è stato detto che è stato aperto un ticket al CollusionTeam di People's Poker, ora speriamo bene, nel caso non verranno presi provvedimenti vi dirò i nick, così se li trovate al tavolo potete quittare:-)
L'originale di Wee21Man
Devota
schaulin
imbianchino
ilgessista99ne conoscete qualcuno?
Ce ne sono a decine.. non gli faranno mai nulla..
Ci sono anche dei bot(solo nl2 pero).. ma non faranno nulla nemmeno a loro ,l'antifrode ha detto che le loro giocate non hanno nulla di strano.
i bot dell'NL2 sono strepitosi
e sì ci sono solo la, cmq sono strepitosi, ci fai un sacco di soldi nel lungo periodo, il mio preferito era marmotta45
L'originale di Wee21Man
![]()
![]()
i bot dell'NL2 sono strepitosie sì ci sono solo la, cmq sono strepitosi, ci fai un sacco di soldi nel lungo periodo, il mio preferito era marmotta45
scusate, ma qual'è lo scopo remunerativo di settare un bot al nl2? Peraltro facilmente exploitabile...
Il senso è.. accendi il pc, contro il field del nl2 non perdono, fanno 5K mani al giorno (saranno 10€ di rake), avranno un piano di RB flat che gli permette di prendere almeno 3-4€ indietro + il profit.
Ogni bot ti fa 10€ al giorno, 300€ al mese per accendere un pc. Di questi tempi 300€ non li butta via nessuno.
L'originale di pierabisio
Il senso è.. accendi il pc, contro il field del nl2 non perdono, fanno 5K mani al giorno (saranno 10€ di rake), avranno un piano di RB flat che gli permette di prendere almeno 3-4€ indietro + il profit.Ogni bot ti fa 10€ al giorno, 300€ al mese per accendere un pc. Di questi tempi 300€ non li butta via nessuno.
+1
poi magari lo stesso personaggio su un'altro pc grinda normal su un'altra room
Però queste cose le ho sentite dire solo sul circuito people's poker, non mi è mai successo su stars o lottomatica o sul circuito ipoker. Secondo me questo circuito è molto usato anche nei negozi di scommesse, e molte volte capita che 4 5 persone si mettono a giocare nello stesso tavolo, ovviamente scorgendo sempre l'occhio sulle carte dell'amico.
Concordo pienamente, il people poker network è ridicolo con riguardo alle misure adottate per garantire il "fair play"