Skip to forum
Status level Up ad ...

Notifiche
Cancella tutti

Status level Up ad agosto

18 Post
11 Utenti
0 Reactions
2,203 Visualizzazioni
TommAK

Effettua un Level Up del tuo status e guadagna denaro ad agosto!

Gioca per soli 20 giorni ad agosto e potrai effettuare un level up allo status Oro, Platino o Diamante grazie al ritorno della nostra promozione Level Up. I 20 giorni non devono essere necessariamente consecutivi, puoi avere giorni di pausa, l'importante è che in tutto siano 20 giorni.

Non c'è mai stato momento migliore per salire di livello e sbloccare tutti i vantaggi!

Basta guadagnare gli StrategyPoints richiesti in almeno 20 giorni ad agosto e riceverai un level up. Inoltre, alcune delle nostre poker room partner offrono premi in denaro per i nostri grinder.

Calcolo dello Status

Per raggiungere lo status desiderato, bisogna soddisfare i seguenti requisiti di StrategyPoint per 20 giorni ad agosto:

Calcolo per lo status GoldOro
10 StrategyPoints al giorno per 20 giorni + 200 StrategyPoints
20x 10 bonus StrategyPoints al giorno + 200 StrategyPoints
100 bonus StrategyPoints + 100 StrategyPoints
Totale = GoldStatus Oro
Calcolo per lo status PlatinumPlatino
90 StrategyPoints al giorno per 20 giorni + 1.800 StrategyPoints
500 bonus StrategyPoints + 500 StrategyPoints
Totale = PlatinumStatus Platino
Calcolo per lo status DiamondDiamante
320 StrategyPoints al giorno per 20 giorni + 6.400 StrategyPoints
900 bonus StrategyPoints + 900 StrategyPoints
Totale = DiamondStatus Diamante

Poker room partecipanti e premi in denaro

Se completi questa promozione e ricevi uno status upgrade, alcune poker room partner ti premieranno con un premio in denaro, a seconda dello status a cui hai effettuato il level up.

Raggiungi i seguenti obiettivi di SP su ciascuna poker room e sarai premiato con denaro:

Status Oro - $20

Status Platino - $50

Status Diamante - $100

La tabella qui sotto mostra su quale room puoi effettuare il level up dello status e inoltre in quale di queste ricevere il premio in denato previo il raggiungimento degli obiettivi.

Level Up - Poker Room Partecipanti
Poker room Level Up Cash
Titan Poker Titanbet.it Check
NetBet Poker.it NetBet Poker.it Check Check
PokerStars.it PokerStars.it Check
Allinbet.it Allinbet.it Check Check

NOTA: consigliamo ai membri di non mirare al semplice obiettivo di StrategyPoint necessari (es. solo 10 SP al giorno) visto che a causa di alcuni fattori, i 10 SP percepiti potrebbero risultare, ad esempio, 9.7 SP. Inoltre, vi preghiamo di notare che l'orario dei server delle poker room non è necessariamente lo stesso dell'orario del report degli StrategyPoint.s.

Il tuo premio in denaro, sarà accreditato sulla rispettiva poker room all'inizio di settembre.

Rispondi
Citazione
17 replies
MBrandolini

segnalo un post dove ho avuto un problemino con questa promo....help

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=134301

Rispondi
Citazione
Mrmorph

Una domanda, io gioco su titan, ammesso che io risponda agli altri requisiti potrò avere il bonus cash su netbet? o giocando su titan si applica solo la parte "level up" e non il bonus cash?

Come interagisce con il mio level up temporaneo di una settimana ottenuto con gli obiettivi della Sun cash race? Io sono platino ma è "farlocco" :P in realtà sarei oro, cosa sarò a settembre se raggiungo l'obiettivo della level up? oro/platino/diamante?

Rispondi
Citazione

Salve,
dovrei aver soddisfatto i requisiti. Per i 20€ devo fare richiesta io a NetBet oppure mi verrà accreditato in automatico ?

grazie.

Rispondi
Citazione
wazermind

Nella sezione I miei StrategyPoints il 31 agosto è ancora in sospeso, di solito i dati (punti/SP accumulati) vengono comunicati circa 2 gg dopo, quindi credo che domani o entro 2 gg max il bonus verrà accreditato in automatico a chi ha soddisfatto i requisiti.
Non ne sono certo xò, sono in attesa anch'io! ;-)

Ciao

Rispondi
Citazione
Socraticus

Raggiunto livello Platino, level up effettuato! A quando il bonus su netbet? Grazieee

Rispondi
Citazione
wazermind

W: io D: operatore Netbet

w: salve

chiedevo info riguardo la promo LEVEL UP di pokerstrategy e l'accredito del bonus

D: mi dica

w: volevo sapere i tempi x l'accredito

D: della promozione ps35?

w: no della promo LEVEL UP

D: mi spiace non sono a conoscenza di questa promozione valida per i nostri giocatori

w: è una promo di pokerstrategy e alcune room affiliate avevano anche il bonus cash

D: dal suo account

mi risulta

che ha gia' usufruito della promozione ps35

pertanto non ha diritto ad altre promozioni

o alla promozione cash

di pokerstrategy

w: "Se completi questa promozione e ricevi uno status upgrade, alcune poker room partner ti premieranno con un premio in denaro, a seconda dello status a cui hai effettuato il level up.

Raggiungi i seguenti obiettivi di SP su ciascuna poker room e sarai premiato con denaro:

Status Oro - $20
Status Platino - $50
Status Diamante - $100 "

D: mi spiace ma non mi risulta che la nostra pokerroom faccia parte di questa offerta

w: "La tabella qui sotto mostra su quale room puoi effettuare il level up dello status e inoltre in quale di queste ricevere il premio in denato previo il raggiungimento degli obiettivi.

Level Up - Poker Room Partecipanti

Poker room Level Up Cash

Titan Poker Check

NetBet Poker.it Check Check

PokerStars.it Check

Allinbet.it Check Check "

a me sì...

D: guardi purtroppo non siamo stati informati di questa offerta

pertanto non posso cofnermare questa cosa

w: mi sembra strano che mettono delle promo e voi non ne sapete nulla

anke xche lì i punti che accumulavo erano trackati e corrispondevano esattamente

D: capisco, al moemnto non vi e' nessuno a cui poter chiedere se mi ricontatta

domani posso darle ulteriori informazioni

w: ok

grazie

arrivederci
-------------------------

Attendo commenti da altri player/strategisti che hanno effettuato la promo (o da chi eventualmente avesse ricevuto anche il bonus!) e da membri dello staff di strategy.

Grazie

Rispondi
Citazione
sanpuc

Salve, per la mia esperienza durante le precedenti promo LevelUp, io ho sempre ricevuto, facendo il livello oro, i 20 € sia su Netbet che su Titanbet.

Questa volta la promo dei 20 € era solo su Netbet e quindi solo questa ho giocato, devo dire che ci vogliono diversi giorni, anche 10/15 gg per riceverli, ma li ho sempre ricevuti, senza dover fare nulla.

Comunque finchè non assegnano tutti gli strategypoints, compresi quelli del 31, non possono fare i conteggi e quindi inviare i bonus cash.

GL

Rispondi
Citazione
wazermind

Grazie del contributo sanpuc!

Ciao

Rispondi
Citazione
wazermind

NETBET: Bonus PROMO LEVEL UP accreditato in data 09/09/2014

Rispondi
Citazione
SoRaYa82

L'originale di wazermind
NETBET: Bonus PROMO LEVEL UP accreditato in data 09/09/2014

+1
Grazie! :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
sanpuc

+1

Grazie Pokerstrategy!! :D

Rispondi
Citazione
coach70

Mi unisco ai ringraziamenti verso PS :D

Rispondi
Citazione
Socraticus

A me ancora niente! C'è qualcun altro nella mia situazione?

Rispondi
Citazione
pisiattu

L'originale di Socraticus
A me ancora niente! C'è qualcun altro nella mia situazione?

+1

Rispondi
Citazione
Socraticus

@TommAK a quando l'accredito del mio level up?

Rispondi
Citazione
pisiattu

per velocità ti consiglio questo
http://it.pokerstrategy.com/home/support/ ;)

poi ti aggiorno per la mia situazione :D

Rispondi
Citazione
cryss46

I 20 € sn arrivati manca il status

Rispondi
Citazione