Passa al forum
[Official] - Senza ...

Notifiche
Cancella tutti
Risultati del sondaggio: HALL OF FAME 2016 (max 2 preferenze)
Elettore(i): 37
Il sondaggio è chiuso Dic 22, 2015
danizx10r  -  voti: 13 / 35.1%
13
35.1%
pokerale17  -  voti: 14 / 37.8%
14
37.8%
stardust85  -  voti: 19 / 51.4%
19
51.4%
tropicana1  -  voti: 15 / 40.5%
15
40.5%

[Official] - Senza Esclusione di Colpi

3,801 Post
63 Utenti
2580 Reazioni
159.9 K Visualizzazioni
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

E' iniziato dalle 9:00 di questa mattina il nuovo reality show che ci accompagnerà in questi freddi mesi INFERNALI. Ci saranno più classifiche, più streaming, più litigi, più sesso e speriamo più soldi. GEORDIE SHORE!!!!

Questo sarà il mio ultimo reality show. The last curtain call! Il tema sarà il Tour de France. Ci ho pensato tutta notte! :D

Partiamo da questa idea semplice ma avremmo mesi per svilupparla. Tutto dipenderà dalla vostra partecipazione, dalla spettacolarizzazione del poker. La volontà è ancora quella di entrare dentro il vostro poker e descriverlo come se fosse una cosa meravigliosa. Il gioco è un pretesto per creare il gruppo e per far assumere a tutto connotati più epici.

Tour de France

Descritto molto rapidamente. Voglio mettere tutte le classifiche:

Vittorie di tappa: Giornaliera, ora è in corso la prima (si tiene conto dei tornei conclusi dalle 9:00 alle 8:59 del giorno dopo).

Classifica Generale (maglia gialla): dei guadagni

Classifica a Punti (maglia verde): dei piazzamenti di ogni tappa

Classifica Generale Giovani (maglia bianca): Classifica generale riservata ai giovani (under 25)

Classifica Intergiro (maglia azzurra): Come la classifica generale ma prende in considerazione i buyin da 5 euro in giù.

Classifica Scalatori (maglia a pois): I tornei con più partecipanti saranno considerati delle montagne di diversa categoria. In base ai piazzamenti si ottengono i punti. (Ho rotto 3 penne mentre ci pensavo)

Premio Combattività: Per ogni tappa l'Academy assegnerà un circoletto rosso al giocatore che si è distinto per doti umane e tecniche dentro e fuori le poker room.

Classifica a Squadre: Classifica generale ma sommando i risultati dei componenti delle squadre.

Classifica di Network: Oltre al Tour de France che prende in considerazione tutte le poker room. Verrà stilata una classifica per ogni network.

Invito i giocatori a segnalarmi se hanno meno di 25 anni. Ho pensato di favorire un gioco di squadra incentivando i giocatori ad organizzarsi in team. Seguendo la tabella del ranking si possono individuare gli uomini classifica (che possono puntare alla maglia gialla) e i gregari che difficilmente vinceranno il Tour. Senza fretta comincerò a costruire delle squadre di 3/4 giocatori.

I nomi delle squadre conterranno il nick dei giocatori più influenti degli ultimi anni di reality. I nomi saranno di questo tipo: Parasar Vasi, Daniz Moto, Stardust Arredamenti.

Postilla regolamentare. Nel raro caso in cui SharkScope non riportasse un risultato, saranno accettati gli screenshot come prova della prestazione e il risultato sarà conteggiato nella tappa disputata successiva.

L'Academy può in qualsiasi momento apportare modifiche regolamentari per la tutela della competizione.
La vittoria del reality sarà come per "La Confraternita" la somma di punteggi derivanti dalle maglie conquistate e dalla partecipazione al forum mediante lavori socialmente utili come lo streaming e l'analisi mani!

Come al solito voi non dovrete fare niente di diverso da quello che avete sempre fatto. Non è richiesta la vostra interazione. Faccio tutto io e, se volete, potete leggere quello che man mano pubblicherò!

Grazie.

Rispondi
Citazione
3.800 risposte
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

Che figata Geordie Shore! Viva il Trash! Grande Borgo!!!

Bellissima idea davvero quella del parallelismo con un grande giro a tappe!

Rispondi
Citazione
dalborgo Autore della discussione
dalborgo

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/tour/vista_ranking.php" width="100%" height="1480px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
AmericanBateman
Iscritto: 09.12.2008

Rispondi
Citazione
Georgedur
Iscritto: 18.05.2011

Under cosa?

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di Georgedur
Under cosa?

25 età.

Rispondi
Citazione
thecogo
Iscritto: 21.08.2011

Capisci che è una giornata di merda quando l'unica deeprun la fai al big2......................

PS: fino al 18 nov sono under25.

Rispondi
Citazione
dalborgo

Lamentatevi intanto l'uomo di classifica NapoMDR piazza uno scossone già alla prima tappa!

Napo [PokerStars.it] ha vinto €629.69 finendo 6 su 311 nel torneo €50 Sunday Warm-Up €10,000 Guaranteed!

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di dalborgo 10/08/2015
Per un certo periodo giocavo assieme ad altre 30 persone tutte le notti a poker. C'era un ragazzetto che si divertiva da matti ma una volta è rientrato a casa alle 4. Ne ha prese talmente tante che, quando si è svegliato, i vestiti che portava erano passati di moda.

Un certo giorno mi arriva un sms dove mi spiegava che non poteva più partecipare "per incomprensioni familiari".

L'ho immediatamente inserito nell'Hall of Fame!

Massimo rispetto per questo giovane che già a 18 anni stava intraprendendo con gioia le vie del fantastico gioco del poker.

Non ti dimenticheremo mai!
Gone too soon!

Ti dedichiamo l'inno ufficiale della squadra più scassata della lega. Ricordati che qui troverai sempre un caldo focolare dove fuori c'è la pioggia...

Da notare quella dissolvenza incrociata gattino-minestrone tanto cara agli utenti vicentini!

Rispondi
Citazione
dalborgo

<iframe src=" http://www.dalborgo.com/shark/res.htm" width="100%" height="1190px" style="border:0">
</iframe>

Rispondi
Citazione
Bosca95
Iscritto: 26.12.2010

Ma quindi mi sono trovato bene ieri? :D

Rispondi
Citazione
NapoMDR
Iscritto: 15.05.2011

Cioè hai shippato ticket per lo Special e ti lamenti?! :coolface:
Io boh.. Felice di mettere un + dopo qualche settimana di negativi.. Ma 12 left quando, si è 6handed e si può bullare, perdere colpo che ti manda top2 AJ < KJ non proprio benissimo.. Mi hanno scammato almeno un terzo posto -.-"

Il colpo per uscire poi, la chicca.. AK < 66 su J J 7, con turn presa per il culo, un T.. :facepalm:

Rispondi
Citazione
Parasar
Iscritto: 10.02.2011

è sempre bello giocare la domenica...era tanto che non riprovavo le stesse sensazioni :f_love:

Rispondi
Citazione
dalborgo

La roba migliore è il guadagno reality

Guadagno Reality: € -388.99

:coolface: :coolface: :coolface:

Se continuiamo così ci sopprimono la trasmissione alla terza settimana! :ayfkm:

Quelli che ho messo under 25 sono tutti in fondo alla classifica...

Rispondi
Citazione
soydurga
Iscritto: 15.05.2010

Bella dalbo,mi sa che manca il mio junior club tra i risultati...:) Comunque una domenica discretamente positiva non mi capitava da tipo sempre...E stanotte challenge ^^ Magari una gioia

Rispondi
Citazione
Bosca95
Iscritto: 26.12.2010

L'originale di NapoMDR
Cioè hai shippato ticket per lo Special e ti lamenti?! :coolface:
Io boh.. Felice di mettere un + dopo qualche settimana di negativi.. Ma 12 left quando, si è 6handed e si può bullare, perdere colpo che ti manda top2 AJ < KJ non proprio benissimo.. Mi hanno scammato almeno un terzo posto -.-"

Il colpo per uscire poi, la chicca.. AK < 66 su J J 7, con turn presa per il culo, un T.. :facepalm:

Speso 205 euro di sat recuperati 200 (obv sucato in maniera lol vs gente che non sa manco cosa cazzo deve fare in un sat),sbollato diversi tornei (indimenticabile l'evening AK<AA vs Maxshark e il 6max turbo da 30 KK<AQ vs deneb,non ho fatto na deeprun manco a pagare...Menomale che djokovic non ha tradito almeno ho recuperato buona parte delle perdite :f_drink:

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012

Se il river fosse stato dalla mia invece di far cadere fisso il 15% dall altra parte ora sarei un uomo felice ma che quello che ho visto ieri ai tavoli mi hanno fatto capire che questo gioco per molti è come il blackjack..un gioco di pesca

Rispondi
Citazione
stardust85
Iscritto: 24.06.2010

io spero di scendere in campo domani.. stasera gioca la squadra del cuore:f_love::f_love:

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

Bellissima idea!
Ci sono pero' tornei (come il free della casa) che non vengono riportati da Shark.
Non sarebbe male avere una sorta di punteggio anche per Betclic e il suo Strategy.

Rispondi
Citazione
midman
Iscritto: 08.05.2010

Anche io inizierò la scalata in settimana.
A proposito di scalate, dichiaro subito il mio obiettivo: Maglia a Pois, cercando anche qualche vittoria di tappa con fughe da lontano.

Dato gli avversari in gioco so che l'obiettivo è molto duro da raggiungere, ma come tutti gli scalatori cercherò di fare una stagione piena di impegno e sacrifici.

Buon tour a tutti!

Rispondi
Citazione