E' iniziato dalle 9:00 di questa mattina il nuovo reality show che ci accompagnerà in questi freddi mesi INFERNALI. Ci saranno più classifiche, più streaming, più litigi, più sesso e speriamo più soldi. GEORDIE SHORE!!!!

Questo sarà il mio ultimo reality show. The last curtain call! Il tema sarà il Tour de France. Ci ho pensato tutta notte!
Partiamo da questa idea semplice ma avremmo mesi per svilupparla. Tutto dipenderà dalla vostra partecipazione, dalla spettacolarizzazione del poker. La volontà è ancora quella di entrare dentro il vostro poker e descriverlo come se fosse una cosa meravigliosa. Il gioco è un pretesto per creare il gruppo e per far assumere a tutto connotati più epici.
Descritto molto rapidamente. Voglio mettere tutte le classifiche:
Vittorie di tappa: Giornaliera, ora è in corso la prima (si tiene conto dei tornei conclusi dalle 9:00 alle 8:59 del giorno dopo).
Classifica Generale (maglia gialla): dei guadagni
Classifica a Punti (maglia verde): dei piazzamenti di ogni tappa
Classifica Generale Giovani (maglia bianca): Classifica generale riservata ai giovani (under 25)
Classifica Intergiro (maglia azzurra): Come la classifica generale ma prende in considerazione i buyin da 5 euro in giù.
Classifica Scalatori (maglia a pois): I tornei con più partecipanti saranno considerati delle montagne di diversa categoria. In base ai piazzamenti si ottengono i punti. (Ho rotto 3 penne mentre ci pensavo)
Premio Combattività: Per ogni tappa l'Academy assegnerà un circoletto rosso al giocatore che si è distinto per doti umane e tecniche dentro e fuori le poker room.
Classifica a Squadre: Classifica generale ma sommando i risultati dei componenti delle squadre.
Classifica di Network: Oltre al Tour de France che prende in considerazione tutte le poker room. Verrà stilata una classifica per ogni network.
Invito i giocatori a segnalarmi se hanno meno di 25 anni. Ho pensato di favorire un gioco di squadra incentivando i giocatori ad organizzarsi in team. Seguendo la tabella del ranking si possono individuare gli uomini classifica (che possono puntare alla maglia gialla) e i gregari che difficilmente vinceranno il Tour. Senza fretta comincerò a costruire delle squadre di 3/4 giocatori.
I nomi delle squadre conterranno il nick dei giocatori più influenti degli ultimi anni di reality. I nomi saranno di questo tipo: Parasar Vasi, Daniz Moto, Stardust Arredamenti.
Postilla regolamentare. Nel raro caso in cui
SharkScope non riportasse un risultato, saranno accettati gli screenshot come prova della prestazione e il risultato sarà conteggiato nella tappa disputata successiva.
L'Academy può in qualsiasi momento apportare modifiche regolamentari per la tutela della competizione.
La vittoria del reality sarà come per "La Confraternita" la somma di punteggi derivanti dalle maglie conquistate e dalla partecipazione al forum mediante lavori socialmente utili come lo streaming e l'analisi mani!
Come al solito voi non dovrete fare niente di diverso da quello che avete sempre fatto. Non è richiesta la vostra interazione. Faccio tutto io e, se volete, potete leggere quello che man mano pubblicherò!
Grazie.

PokerStars.it] ha vinto €629.69 finendo 6 su 311 nel torneo €50 Sunday Warm-Up €10,000 Guaranteed!