Passa al forum
Chiarimento Pannell...

Notifiche
Cancella tutti

Chiarimento Pannello VIP System

29 Post
10 Utenti
0 Reazioni
3,805 Visualizzazioni
GiuseppeStanleybet
Iscritto: 15.07.2015
Legacy Member

Ciao a tutti
date le numerose richieste di chiarimento apro un topic a proposito.
Nella voce "Il Mio Conto - Vip System" visualizzate le seguenti voci

Dato che il Vip nasce come mensile, i "Punti Mensili" non sono altro che il totale dei "Punti Trimestrali".
Non considerate la voce "Punti Accumulati nell`anno" perchè riporta un conteggio errato dei punti e verrà presto rimossa.

Rispondi
Citazione
28 risposte
GiuseppeStanleybet Autore della discussione
GiuseppeStanleybet
Iscritto: 15.07.2015
Legacy Member

"punti accumulati nell`anno" rimosso

Rispondi
Citazione

sito da evitare

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Oldschool Grinder

L'originale di davidoff1989
sito da evitare

Ciao davidoff1989 ti notifico un cartellino giallo.

Spoiler

Un saluto.

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008
PokerStrategist

Vediamo quando la capiscono che l'epoca del "tutto rigged" è finita...

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Se digitiamo su Google ''Il poker online e' tutto rigged'' usciranno una marea di pagine dove si denuncia questa o quell'altra room,non se ne salva manco una.....e guarda caso Pokerstars e' una delle piu' criticate (maggior utenza,maggior malcontento).
A questo punto possiamo dire, aldila' di ogni ragionevole dubbio,che tutti i server sono uguali.Cosa hanno in comune?Sono macchine e quindi hanno inserito dei programmi studiati comunque dall'uomo.Anni di poker online mi hanno fatto capire che e' questa la sottile linea (macchina/uomo) che a un certo punto fa' tiltare e gridare allo scandalo.
Automaticamente e' il primo pensiero che salta in mente e che penso non abbia ''risparmiato'',almeno una volta,nessuno di noi.Il fatto che siamo poi in un'ambiente dove girano molti soldi,non fa' altro che ''avvalorare'' questa tesi secondo il comune pensiero che soldi e truffa vanno a braccetto.
Insomma,i commenti li vediamo tutti nelle varie chat: ''Sito di merda'',''Maledetti figli di puttana'',''Ladri,delinquenti che vi prenda un cancro'' e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Cos'e' che porta a tutto questo?
Le cosiddette ''mani molto strane'' che chissa' perche' ''Capitano sempre a me''.
Probabilmente non si tiene conto delle volte che ''le mani strane'' hanno favorito solo me.
Il paragone diventa mentalmente automatico ''Se c'era un dealer umano avrei vinto sicuramente questa mano''.
Oggi,alla seconda mano del FT dell'EPT di Praga,Popov,una volta girato il flop,si e' trovato in mano un bel poker di 8,
Questa mano,trasferita nell'online,avrebbe fatto gridare sicuramente al ''e' tutto rigged''.
Era un po' di tempo che nel forum non si discuteva piu' di questo.
Ma a intervalli piu' o meno regolari la parola rigged saltera' sempre fuori.....e' inevitabile.
Perche' sto scrivendo tutto questo?
Perche' anche io,come tanti del passato e come tanti che verranno,ero,soprattutto all'inizio,molto dubbioso sulla bonta' del server.
Ma giocando migliaia di mani nei tornei e potendo quindi vedere migliaia di situazioni,ho potuto verificare che per esempio la tipica espressione ''Vengono sempre favoriti i soliti noti'' e' una leggenda metropolitana.
Il server e' una macchina e bisogna accettarlo.
Io l'ho accettato e continuo a giocare tranquillamente.Questo mi permette di sorvolare su quelle mani cosiddette ''strane''.Dopo l'incavolatura iniziale riesco a resettare il tutto,perche' ho raggiunto il convincimento che, a parita' di mani distribuite da un dealer umano,il risultato sarebbe lo stesso.
Buon grinding a tutti.

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010
Oldschool Grinder

L'originale di TOPMODEL61
Le cosiddette ''mani molto strane'' che chissa' perche' ''Capitano sempre a me''.
Probabilmente non si tiene conto delle volte che ''le mani strane'' hanno favorito solo me.

sbagliato e non di poco
se non sei un pollastrello-skulakkione,e' piu raro vedere "mani-strane" che ti favoriscono,perche caro special se non metti da sotto e non ti Voti ai Santi spesso per pescare il monout-incastro-backdoor e chi + ne ha + ne metta, non ne hai propio bisogno.(spot particolari a parte tipo set over set obv)
se dopo anni che si gioca ancora non si vuole capire che per quanto sia fastidioso e dispendioso ( PG !!!!!!!!) e' sempre preferibbile essere skulato che skulare e hai pensanti-sensati +++ del giochino non c'e' propio bisogno di spiegare il perche' ,allora probabilmente si e' semplicemente sbagliato gioco e vien da se che a quel punto non serve propio proferir consiglio o sperperare parole.

P:S.@ davidoff1989
sei quello che gioca plo su stars?

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014
Poker Player

Per ''mani strane'' ho inteso tutte quelle mani che, a seconda della fase di gioco e delle probabilita',ti fanno scrivere in chat:
''Uhmmmmmm'',''Eh vabbe' se la mettiamo cosi''' ''E te pareva......''Ma per piacere!!!'' ''Ma dai!!!!''
Tengo a precisare che io mi sono sempre sottratto a tali commenti.
Non ho inteso le sculate.Le sculate fanno parte del gioco soprattutto nei momenti clou' di un MTT.
Se uno dopo che gli hanno scoppiato AA grida allo scandalo non ha capito niente del giochino.

Rispondi
Citazione

Buonasera, dal primo del mese al 90% proverò stanley visto la grande offerta che abbiamo tramite strategy.
spulciando ossessivamente la pagina riguardante il vip sistem https://www.stanleybet.it/promozioni/vip_system.html
noto in fondo la frase ''I Vip Points maturati nel mese solare di riferimento sono convertibili in bonus fino al giorno 10 del mese successivo. Dal giorno seguente gli eventuali punti non convertiti verranno azzerati. ''
Cioè, mettiamo caso che giochi il nl5. Dovrei fare almeno 333.33€ di rake al mese per 3 mesi per tenere lo status king, arriverei ad accumulare 133332 punti. Dovrò per forza sbloccare la trance da 90.000pt ossia € 50, per non perdere pure questi punti... o non ho capito la clausula e posso tenermeli da parte per arrivare al bonus da 100€ il mese successivo?
Per farla breve: su un' altra room uno sbloccava tutto a fine anno, qua sei costretto a farlo ogni 10 del mese successivo o prima. L eccesso lo perdi. Giusto?

PS: il nickname ve lo darò il 1 febbraio per avere subito lo status king ad inizio mese.
Il deposito andrà fatto in seguito o posso farlo adesso senza status e poi ottenerlo a febbraio? (così per testare la room e software)

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Oldschool Grinder

1) per gli utenti trackati con noi i punti scadono dopo 3 mesi, non ricordo come sia per gli utenti normali ma per esperienza personale ti posso dire che hai 3 mesi per riscattare bonus.
2) si puoi iniziare a giocare e chiedere king a febbraio

Rispondi
Citazione

1) Dopo 3 mesi sarebbe già molto meglio!
ps: avete provato a vedere quante mani ci vogliono al nl5 nl10 per fare 100€ di rake?
2) ottimo! ho già messa la spunta al rifiuto del primo dep.

King se non erro sarà il 45% di rb giusto?

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011
Oldschool Grinder

L'originale di Barte86
King se non erro sarà il 45% di rb giusto?

"Fino a" 45%, come da tabella qui sotto.
In pratica se tieni la marcia king sei a 30.3%, ma a quel punto per me ti conviene molto fare 427.50 euro/mese per avere 39% di back. Se poi arrivi a 1110, gg :f_drink: , hai il 45%.

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

Ringrazio pkrrr:)

Più o meno 20k al nl 5 e 10k al nl10 per 100e di rake

Rispondi
Citazione

Grazie pkrrrr!

Quindi per tenere lo status all infinito basta fare (arrotondato) 340€ di rake tutti i mesi no? Quindi 60/30k mani al mese.
Il field sarà impossibile immagino :D visto l offerta e visto il declino di altre room...

Come mai il poker rapido non parte? Faremmo molto prima!

Rispondi
Citazione
pisiattu
Oldschool Grinder

Ti posto il blog di due utenti (uno é mod) che giocano quei limiti su onegame, cosí ti fai un idea e puoi chiederli qualche informazione; io penso che ilfiel non sia impossibile d battere: quelli forti liveluppano subito.

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1305719#post1305719

https://www.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1300955#post1300955

Rispondi
Citazione

Up per giuseppe ;)

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011
PokerStrategist

.......

Rispondi
Citazione
leoninja
PokerStrategist

..............

Rispondi
Citazione
leoninja
PokerStrategist

L'originale di Barte86
Up per giuseppe ;)

per avere 45% di back devi fare 1110euro al mese .
se fai solo 350euro al mese anche se sei king ti becchi il 30%

ps: non sono perche mi escono doppi post sorry

Rispondi
Citazione

da buon pirla non ho letto tutti i 3d della sezione stanley e quindi ho missato tutti i post dove avrei trovato risposte :D sorry

Rispondi
Citazione