Un bagno di sangue l'attentato di Nizza
Quanti altri morti dovremmo piangere ancora ?
L'originale di THAIX
Un bagno di sangue l'attentato di NizzaQuanti altri morti dovremmo piangere ancora ?
![]()
penso che non finirà mai!!!!
Se ho capito bene i militari si so rotto il cazzo della deriva islamista di Erdogan. LA riappacificazione con la Russia pare sia stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso.
L'originale di mScevola77
Se ho capito bene i militari si so rotto il cazzo della deriva islamista di Erdogan. LA riappacificazione con la Russia pare sia stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso.
Strano però che Erdogan accusi velatamente gli Stati Uniti, e che la Germania gli abbia negato l'asilo: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/erdogan-in-volo-verso-germania-ma-berlino-non-autorizza-atterraggio_3020552-201602a.shtml
L'originale di cerberum
Se ho capito bene i militari si so rotto il cazzo della deriva islamista di Erdogan. LA riappacificazione con la Russia pare sia stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso.Strano però che Erdogan accusi velatamente gli Stati Uniti, e che la Germania gli abbia negato l'asilo: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/erdogan-in-volo-verso-germania-ma-berlino-non-autorizza-atterraggio_3020552-201602a.shtml/blockquote >
Siamo alle voci. credo che prima della fine ne sentiremo tante altre. Speriamo solo non si finsca alla guerra civile.
L'originale di cerberum
Se ho capito bene i militari si so rotto il cazzo della deriva islamista di Erdogan. LA riappacificazione con la Russia pare sia stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso.Strano però che Erdogan accusi velatamente gli Stati Uniti, e che la Germania gli abbia negato l'asilo: http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/erdogan-in-volo-verso-germania-ma-berlino-non-autorizza-atterraggio_3020552-201602a.shtml/blockquote >
Siamo alle voci. credo che prima della fine ne sentiremo tante altre. Speriamo solo non si finsca alla guerra civile.Sarà, ma io non ho ancora sentito nessun Paese Nato prendere posizione in favore del defenestrato.
L'impressione è che sia un golpe ben pianificato, e soprattutto ben supportato![]()
Ieri sera in diretta su SKY abbiamo potuto assistere alla figuraccia di un giornalista, che vantandosi di conoscere il mondo Turco da oltre 40 anni,alle 23.00 sosteneva che non c'era piu' niente da dire perché il golpe era riuscito.
Invitato alla prudenza da piu' di un giornalista,continuava,con arroganza,a sostenera che la sua tesi era corretta.
Sono curioso di vedere se oggi chiedera' scusa.Il suo nome ora mi sfugge.
L'originale di TOPMODEL61
Ieri sera in diretta su SKY abbiamo potuto assistere alla figuraccia di un giornalista, che vantandosi di conoscere il mondo Turco da oltre 40 anni,alle 23.00 sosteneva che non c'era piu' niente da dire perché il golpe era riuscito.
Invitato alla prudenza da piu' di un giornalista,continuava,con arroganza,a sostenera che la sua tesi era corretta.
http://www.newsly.it/colpo-di-stato-in-turchia-golpe-riuscito-erdogan-sconfitto
Si tratta di Carlo Panella, altro ex kompagno di Lotta Continua, rivoluzionario e filo-stragista.
Fallito tutto
......Che figuraccia...........
Vabbè dai lo licenzieranno e GG
Il giornalista è stato vittima dei suoi desideri. Ha sperato talmente tanto che il golpe fosse riuscito ed Erdogan destituito che ha finito per crederci.
Non è stato mica l'unico; quello che era in studio ha affermato a più riprese che secondo lui dietro il golpe c'era la Nato però è stato più prudente.
La realtà è che in quei momenti così convulsi ci si trova in un'orgia d'informazioni difficilmente verificabili e si tira ad indovinare, infarcendo le proprie affermazioni di "pare" "sembra" "secondo le mie fonti" eccetera.
Si sa niente dell'attentatore? Era cattolico, protestante o ortodosso?
Vediamo un po' cosa dice la presidenta della Camera...
laura boldrini
@lauraboldriniOrrore e sgomento per grave atto di terrore a #Nizza frutto di feroce fanatismo. Vicina a famigliari vittime, ai feriti, al popolo francese.
Non capisco... leggiamo qualche risposta:
El Blanco @qhayhrn 15 lug
@lauraboldrini Fanatismo di matrice ISLAMICA. Sembri Fonzie che non riusciva a dire "grazie".
adelaide
@lucilla171@lauraboldrini
Il Cholo @ilcholocholo 15 lug
@elakelly @lauraboldrini la più razzista è lei che discrimina gli italiani.
Mauro Catellani @maucat65 15 lug
@lauraboldrini Frutto di feroce fanatismo di matrice...... Dai ce la puoi fare, pronuncialo quell'aggettivo...
Paolo Iconoclasta @BertulessiPaolo 15 lug
@lauraboldrini Trattasi di TERRORISMO ISLAMICO!!!! Non riesci a dirlo???
clint00mila @Clint_009 15 lug
! @maucat65 @lauraboldrini e'piu'facile che dica che e' stato un caso di FEMMINICIDIO che ha coinvolto anche alcuni uomini.
Barbara Bernardini @BernardiniAr 15 lug
@lauraboldrini @Montecitorio Boldrini poche parole vuote ...inoltre va detto terrorismo islamico! Lei e' ipocrita e inadeguata
Malagwa @Lanzichenecco7 15 lug
@lauraboldrini Islamico cara Boldrini..fanatismo islamico..non era cosi difficile da aggiungere
Maria Candida @MariComp75 15 lug
@lauraboldrini Islamico, presidente, deve aggiungere islamico. Altrimenti, non dica nulla.
Matteo @matteocelebron 15 lug
@lauraboldrini fanatismo ISLAMICO. Chi nasconde la verità è complice.
Paolo Iconoclasta
@BertulessiPaolo@lauraboldrini Leggi e impara cosa scriveva una GRANDE DONNA.
Boh, sarà stato un gelataio ubriaco.
Il camion era a noleggio si
Quello che non capisco e come ha fatto a passare così facilmente i controlli di sicurezza. Ha dichiarato semplicemente di trasportare gelati.
Dopo gli attentati al Bataclan e Charlie Ebdo i controlli a mio parere dovevano essere più restrittivi.
Questo invece é passato facile facile