Per l'ennesima volta apro un blog, penso sia il quarto questo. Per vari motivi ho dovuto abbandonarli o farli chiudere, ma la nostalgia e' troppa.
Sento il bisogno di tenere un diario di viaggio e condividere i miei pensieri o il mio percorso.
Non ho alcuna intenzione di pormi obiettivi questa volta, voglio semplicemente essere me e tornare attivo nella community di poker che mi ha fatto innamorare di questo giochino.
Il poker oggi e' per me non solo una passione ma anche una professione, traguardo che sognavo gia' diversi anni fa. Insicurezza e paura purtroppo mi impedivano di trasformare questo gioco in lavoro, cosi' dovetti aspettare anni prima di poter fare questo passo.
Il mio primo post su questo forum risale al 2013, al tempo giocavo cash 6 max e pensavo di essere fortissimo
Ho anche provato ad aprire un blog all'inizio di quest'anno ma stetti molto attento a non mostrare il mio nickname poiche' faccio parte di un'altra scuola e pensavo potesse creare problemi. In piu' avevo in mente di buttarmi nel mondo dello streaming ma la mia attuale connessione internet non me lo permette, quindi dovetti accantonare l'idea.
Ci sono alcuni player di questa scuola contro cui gioco che conosco da anni, non personalmente pero':
LucioMM - Nel 2011 faceva molto parlare di se, avevo un amico che lo venerava come se fosse un Dio.
FrittoMist0 - Nel 2013 si occupava delle analisi su cash game 6 max, lo ricordo in particolare per il suo stile molto aggressivo.
Willys - I nostri percorsi si sono incrociati mesi fa, ma non credo lui mi conoscesse.
Comunque, mi fa piacere essere tornato e questa volta sono motivato a non chiudere questo blog.
Vorrei fare un saluto speciale a Traxxer che anni fa mi dette fiducia e mi inseri' in un progetto pokeristico qui sul forum. Mi dispiace aver fallito miseramente ed aver deluso le tue aspettative, come ti dissi allora ero broke dopo aver perso il lavoro e dovetti fare una scelta. Un saluto pure a Nico =D
Parliamo di qualcosa di piu' interessante, ho comprato 2 libri che trovo molto utili per il mindset e per capire il nostro processo decisionale:

Non so se qualcuno di voi li ha letti, ma credo possano essere molto utili per coloro che hanno problemi a riconoscere i loro errori o a spegnere le emozioni durante il gioco.
Un saluto a tutti,
Kondom91