Ciao ho appena finito un torneo da 1$ Freezout su Titanpoker
Sono arrivato 3 su 946 iscritti,
Non ho vinto una somma che mi cambia la vita, ma sono stracontento del risultato sportivo!
Giocavo come GJacky85
Ciao ho appena finito un torneo da 1$ Freezout su Titanpoker
Sono arrivato 3 su 946 iscritti,
Non ho vinto una somma che mi cambia la vita, ma sono stracontento del risultato sportivo!
Giocavo come GJacky85
Complimenti Jack
veramente ottimo...se ci dici anche la somma il successo sarà messo tra le news settimanali come queste
:
http://it.pokerstrategy.com/news/content/I-tuoi-successi_13824
Complimenti ancora
si, investimento 1$ + 0.10$ vincita 75,68$
se vuoi vedere gli estremi del torneo dovrebbe essere ancora visualizzabile.
è iniziato il 29/12/2008 alle 17:55 su titanpoker è un freezout da 1$
L'originale di Jackx85si, investimento 1$ + 0.10$ vincita 75,68$
se vuoi vedere gli estremi del torneo dovrebbe essere ancora visualizzabile.
è iniziato il 29/12/2008 alle 17:55 su titanpoker è un freezout da 1$
Nono tranquillo
era solo per metterlo scritto nella news
L'originale di SoprattuttoBravissimo!!!
Raccontaci qualcosa di te e della tua carriera pokeristica.
hehehe la mia unica carriera pokeristica non c'è... a parete questo (dato che mi sono rimesso a giocare da 2 settimane) non c'è altro.
ah ho fatto un altra cosa. usando i metodi di Pokerstrategy mi ero fatto una scommessa con me stesso e in realtà anche contro una cosa che mi aveva detto mariooo in un post molto tempo fa.
mi ero interessato a quei bonus da 4 soldi che ti danno alcune room e ho provato....
su una room ipoker in cui ti davano 7,70$ quando ti registravi così per provare mi ero promesso di arrivare ad un EPT partendo con quelli....
le cose andavano benino... sono arrivato sui 200$ dollari poi me li sono fregati tutti alla roulette.
da quel momento ho deciso che non mi sarei mai + fatto fregare da quelle macchine infernali!
ORA SOLO POKER!!!
Complimenti! Ogni successo di un nostro membro è un successo della community intera
L'originale di Jackx85
sono arrivato sui 200$ dollari poi me li sono fregati tutti alla roulette.da quel momento ho deciso che non mi sarei mai + fatto fregare da quelle macchine infernali!
ORA SOLO POKER!!!
questo è un altro bel successo, mi raccomando di mantenere la convinzione nel tempo!
io quando ho prelevato da una room di ipoker avevo lasciato tipo qualche dollaro (tipo 4 o 5) e ho deciso di puntare tutto sul rosso.... 8 nero e a casa
anche se la vincita non è grossa, è sempre una bella soddisfazione arrivare al 3° posto su quasi 1000 iscritti !
complimenti ! e tanti auguri di buon 2009 !