Passa al forum
Secondo posto al 10...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Secondo posto al 10K GTD pts buy in su titan

17 Post
16 Utenti
0 Reazioni
842 Visualizzazioni

Vinti 1550$, non male dai, peccato per il primo posto sfuggito ma non ho molto da recriminare, l'avversario ha giocato bene l'HU, complice una prima mano a lui favorevole che gli ha permesso di "dominarmi" come stack e quindi di tenermi sotto controllo aspettando l'affondo (vince con AT vs il mio 33, floppa TT).
Purtroppo non sono riuscito a ribaltare la situazione dato che ha sempre schivato i miei AK (x2), AQ (x2), QQ ecc :)

Riepilogando il torneo: parto tranquillo in sitout perché mi ero dimenticato che dovevo fare questo torneo che titan ha organizzato per farci smaltire i vecchi titan points..100k pti x 10k gtd, una mezza vergogna, completata dalla versione "rebuy+addon" (cioé mi fai fare rebuy senza che il montepremi cresca?).
Tra l'altro io non avevo i punti né per il rebuy né per l'addon per cui mi sono dovuto arrangiare, arraffando chips a destra e manca mentre gli altri erano a bere nella pausa :D

In ogni caso: nelle fasi iniziali gioco abbastanza spericolato "alla snyder" (per quel poco che ne so dai racconti di vito e altri amici), e diciamo che qlc volta mi va anche bene. Sono allegrotto e non me ne frega molto, sto giocando anche un altro torneo (satellite x Salzburg, finirò 23esimo con 10 nei premi), e 5 tavoli cash NL200 6max BSS.

Beh insomma la struttura è pessima come sempre e si arriva presto ad una fase push fold anche un po' snervante in bolla, dove tutti sono vulnerabili.

vinco e perdo, rischio anche di uscire, mando la vasca un paio di volte anche da cattivo (gridando SPARTAAAAAAA), ma farò così per tutto il torneo (al grido, che me ne frega a me, io voglio vincere).

Alla fine sono il più aggro del final table: li sbatto fuori tutti io o quasi, ma non riesco ad avere uno stack troppo alto.

Perdo A2 vs QQ e subito dopo rimedio AA vs AQs e ATvsA8.

Arrivo in HU contro Calvinius, che ho sbeffeggiato per tutto il final table, e alla fine lui gioca bene (io di HU per quel che ci capisco...) cmq non c'era molto da fare, le carte eran quelle e spazio di manovra =0, visti gli stack.

Purtroppo non riesco ad accedere alla History..., in ogni caso la mano decisiva è stata la prima dell'HU...

K8 faccio 3-bet mi pare, floppo A9x, lui calla la contibet su J9, turna un altro A e provo a spingere ancora ma lui calla...forse qua dovevo pushare il river anziché fare check e alla fine lui lì ha preso il vantaggio fondamentale...

Cmq bene così dai oggi ho fatto la stessa cifra tra cash e torneo x cui buono, domani io parto, buon anno a tutti.

16 risposte
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

complimenti grande poz!!

buon anno!

Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

Cavolo Poz... complimentoni... veramente un gran bel successo.... ;)
Ottimo colpo di coda del 2008... ;)
GG...complimentoni ancora...

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Compli Roby te l' avevo detto anche a casa di francesco che eri bravo anche nei mtt

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Il grande grandissimo POZ!

:) Well done, mate!

theperni
Iscritto: 28.08.2007

Congrats! :)

grande Poz!!! complimenti! :D

auguri di buon 2009

Un buon modo per finre l'anno!Complimenti!!

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Grande POZ..il primo posto era troppo :P altrimenti veniva meno quella tua vena sfigata :P
Se ho capito bene hai fatto + 1600 anche al cash 8o wow che bella giornata :) ancora complimenti!

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Grande pozzzzzzzz :D :D

.. sì sì ha fatto macelli a mtt e cash, anche se la notte stava ancora bestemmiando per una bad beat al pomeriggio.. adoro quest'uomo ;)

Bravo Poz, ci siamo tenuti compagnia per buona parte del torneo, io purroppo sono uscito in bolla X(

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

L'originale di bellavec anche se la notte stava ancora bestemmiando per una bad beat al pomeriggio.. adoro quest'uomo ;)

:tongue: :tongue:

ErMandrakeAA
Iscritto: 06.12.2008

Complimenti! Hai chiuso in bellezza l'anno :)

Grandissimo Poz! :)

willyss
Iscritto: 02.07.2008

Grande Poz, mi sveglio solo adesso, qui sono le 8.30 am e leggo del tuo torneo giocato bello aggressive.. :D :D
Complimenti per i tuoi risultati, come vedi è uno skill game e la sfortuna o fortuna gira,ma facendo le scelte giuste finisci sempre +ev anche se non sappiamo quando ;).
Auguro a tutti buon anno.

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Bravo sculone!!!

complimenti Poz !

tanti auguri di buon 2009 !