Ciao ragazzi,
finalmente dopo mesi di quasi totale assenza dal gioco (causa assiduo studio
) e cocenti delusioni nei rari tornei giocati,finalmente torno a vincere qualcosa,e dato che quello che si fa il 1° dell'anno lo si fa tutto l'anno...Speriamo bene!
In pratica,oggi volevo fare un torneo,ma non avendo $$$ su nessuna poker room (quelle poche centinaia rimaste le ho ritirate tutte perchè il 4 parto e mi serviva liquidità),decido di "riesumare" il mio account su Gioco Digitale (piattaforma ridicola,lo so
) dove trovo per caso 20€ rimasti da freeroll passati...Decido quindi di farmi il "Giovedì Rounder" da 15€, 6k guaranteed...
Dopo 5 ore d gioco,mi prendo un 6° posto e 600€...Devo ammettere che il livello su GD è abbastanza basso (marea di loose-passive ) però sono comunque soddisfatto,sono quasi sempre stato in average e controllavo bene il gioco...Però al final table i bui erano disumani e i miei TT non hanno retto contro AJ (J al turn).
Alla prossima...Ora l'obiettivo è ripartire su FT con una parte di questi soldi,per rifare strategypoints e tornare a leggere gli articoli dei "grandi"
P.S. Buon anno a tutti eh!