Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Live Bologna

62 Post
23 Utenti
0 Reactions
4,884 Visualizzazioni
valentik72

Ciao ragazzi sotto invito di willyss vorrei fare il live di bologna di 220$

Cercasi stacckisti vorrei raggiungere almeno la meta'

Restituisco la stessa percentuale che mi date meno il 2%

ad es mi date il 25% vi rido il 23% ok?

il mio contatto e' valentik72@hotmail.com su msn

valentik72 su skype

e valentino.campana@google.com

fatevi avanti forza ragazzi :D

61 replies
bellavec

O basta regular cazzo :D

Io ti stacko il 15% (33€)...grande fiducia in te ovviamente!!!

bellavec

A parte gli scherzi, ti stackerei ma lo gioco anch'io quindi nada :D

lo vedo già, tutti a giocare live sperando di trovare una competizione non troppo dura, poi al primo tavolo ci ritroveremo io, te, willy, sauzer e chissà chi altro tutti a scannarci tra noi :D

valentik72

Anche per questo voglio venire cosi mi mostri quanto ce l' hai grosso .......

il culo intendo :D

DanRamone

ok vale io metto un'altra quota di 15%, ovvero 33$...faccio subito il bonifico ;)

navigator7709

L'originale di bellavecA parte gli scherzi, ti stackerei ma lo gioco anch'io quindi nada :D

lo vedo già, tutti a giocare live sperando di trovare una competizione non troppo dura, poi al primo tavolo ci ritroveremo io, te, willy, sauzer e chissà chi altro tutti a scannarci tra noi :D

Vi auguro che capiti al final table ;)

O ma nessuno che stakka me :) dai che son povero :P cmq vale io appunto partecipo quindi non posso stakkarti :( che ultimamente ho preso un pò di BB e già mi scoccia spendere 250 € :)

2delta2

L'originale di valentik72Ciao ragazzi sotto invito di willyss vorrei fare il live di bologna di 220$

Cercasi stacckisti vorrei raggiungere almeno la meta'

Restituisco la stessa percentuale che mi date meno il 2%

ad es mi date il 25% vi rido il 23% ok?

il mio contatto e' valentik72@hotmail.com su msn

valentik72 su skype

e valentino.campana@google.com

fatevi avanti forza ragazzi :D

BELLO quando c'è? e dove?

bellavec

L'originale di 2delta2BELLO quando c'è? e dove?

Bologna Poker Club, via Manzoni Bologna, 21 marzo, 220€ iscrizione, stack grande e livelli lunghi :)

L'originale di bellavec

L'originale di 2delta2BELLO quando c'è? e dove?

Bologna Poker Club, via Manzoni Bologna, 21 marzo, 220€ iscrizione, stack grande e livelli lunghi :)

la smetti di fare pubblicità che poi riempiano di regular cazzaro admin :D

fradrunk

io ho stackato il 15% (33€)
GL vale! ;)
hai gia' fatto molto bene l'altro giorno alla tappa del campionato poker stars (io ero presente come dealer) e ti ho stackato volentieri.

L'originale di sauzer00O ma nessuno che stakka me :) dai che son povero :P cmq vale io appunto partecipo quindi non posso stakkarti :( che ultimamente ho preso un pò di BB e già mi scoccia spendere 250 € :)

Tu che quote proponi?

L'originale di magoderoz

L'originale di sauzer00O ma nessuno che stakka me :) dai che son povero :P cmq vale io appunto partecipo quindi non posso stakkarti :( che ultimamente ho preso un pò di BB e già mi scoccia spendere 250 € :)

Tu che quote proponi?

In linea di massima la mia era una battuta :) cioè alla fine son mesi che gioco e sto torneo è un capriccio che mi voglio prendere.

Poi se trovo uno che mi vuol pagare il 50% del buyin allora ok altrimenti 20-30 € di differenza non valgono la pensa cioè se metto 200 metto pure 220 ... al posto di mettere 220 metto volentieri 110 :)

A quel punto ok la stessa percentuale di vale mi date il 50% e io ritorno il 48%

valentik72

Ciao ragazzi ringrazio DanRamone, Magoderoz e flushflush per il loro sostegno quindi sono disponibile a cedere un ultima quota del 15% del buy in a chi fosse interessato :D

Penso che andro' in treno a bologna qualcuno mi viene a prendere alla stazione o mi arrangio io penso che arrivero intorno alle 14.00/14.30?

willyss

L'originale di valentik72Ciao ragazzi ringrazio DanRamone, Magoderoz e flushflush per il loro sostegno quindi sono disponibile a cedere un ultima quota del 15% del buy in a chi fosse interessato :D

Penso che andro' in treno a bologna qualcuno mi viene a prendere alla stazione o mi arrangio io penso che arrivero intorno alle 14.00/14.30?

io te la darei, ma poi mi sembra brutto non stakkare anche gli altri che vengono a Bologna ;), però se vuoi ti vengo a prendere in stazione e poi andiamo a prendere Sauzer fuori dalla tangenziale.

valentik72

Ty coach magari venerdi in lega c scambiamo i cell cosi' quando arrivo alla staz ti chiamo.

sutty85

Hai trovato l'ultimo 15%? Io sarei disposto se vuoi

valentik72

Tx mille sutty sono a posto the nect time mi farebbe molto piacere :D

bellavec

Anch'io sono a disposizione per aiuto logistico-organizzativo, se qualcuno deve essere recuperato in stazione/tangenziale o quant'altro.. es magari quel fish di sauzer lo potrei recuperare anch'io per non far fare troppi giri a vito :D

boh dai ditemi voi (contate che è sabato e prima di mezzogiorno dormo al 100% :D)