Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Live Bologna

62 Post
23 Utenti
0 Reazioni
4,895 Visualizzazioni

L'originale di bellavecAnch'io sono a disposizione per aiuto logistico-organizzativo, se qualcuno deve essere recuperato in stazione/tangenziale o quant'altro.. es magari quel fish di sauzer lo potrei recuperare anch'io per non far fare troppi giri a vito :D

boh dai ditemi voi (contate che è sabato e prima di mezzogiorno dormo al 100% :D)

Con bella ci siamo già organizzati arriviamo direttamente al circolo :) quindi a domani ragazzi

ah ... la macchina fotografica !!! :)

ma il torneo è domani quindi.. a che ora comincia?

Termina in giornata o si finirà la domenica?... se è solo sabato magari un salto lo vengo a fare...

altra cosa x l'iscrizione avete prenotato?

bellavec
Iscritto: 29.01.2008
PokerStrategist

Comunque le ultime news sul torneo mi fanno pensare che saremo circa 30-40 iscritti, per un montepremi che si aggirerà sui 6-8k ed una durata totale del torneo stimata a +∞ :D

.. sempre che con i miei donkaments nn mi faccia bustare al primo livello, in quel caso avrei tempo anche per l'aperitivo lol

ci sono anche io...

ci sono 37 preiscritti, più tutti quelli non iscritti, si arriverà alla 50ina

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

L'originale di Brasile10ma il torneo è domani quindi.. a che ora comincia?

Termina in giornata o si finirà la domenica?... se è solo sabato magari un salto lo vengo a fare...

altra cosa x l'iscrizione avete prenotato?

OT: brasile dovrei chiederti una cosa in PVT puoi lasciarmi un tuo contatto

come te lo lascio il contatto ?

Cmq Bellavec o malag hanno il mio msn, fattelo dare. Oppur puoi mandarmi un msg orivato su AP.

ma quindi a che ora è sto torneooooo ???? :D :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007
Oldschool Grinder

ok..ne lo faccio dare da emilio :) ty

bellavec
PokerStrategist

L'originale di Brasile10come te lo lascio il contatto ?

Cmq Bellavec o malag hanno il mio msn, fattelo dare. Oppur puoi mandarmi un msg orivato su AP.

ma quindi a che ora è sto torneooooo ???? :D :D

alle 16 ;)

niente ho partita del campionato di calcio a 7 alle 19 ! sick

In bocca al lupo a chi parteciperà !

Fateli tutti neri ! e soprattutto tutto il final table pieno di pokerstrategisti :P

bellavec
PokerStrategist

Ragà, direi trasferta decisamente positiva, come potete evincere dall'ora a cui vi scrivo questo post, di ritorno dal pokerclub..

Su 64 iscritti due pokerstrategisti usciti a metà torneo, uno purtroppo bubble boy, uno itm e uno vincitore ;)

domani il racconto dettagliato, con foto, aneddoti e quant'altro.. e mò magari me ne vado a dormire :D

ciauz

DanRamone
Iscritto: 25.05.2008
Oldschool Grinder

ottimo!
attendiamo news ;)

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007
PokerStrategist

L'originale di bellavecRagà, direi trasferta decisamente positiva, come potete evincere dall'ora a cui vi scrivo questo post, di ritorno dal pokerclub..

Su 64 iscritti due pokerstrategisti usciti a metà torneo, uno purtroppo bubble boy, uno itm e uno vincitore ;)

domani il racconto dettagliato, con foto, aneddoti e quant'altro.. e mò magari me ne vado a dormire :D

ciauz

Se hai vinto tu cambio gioco!!!! :D

valentik72 Autore della discussione
valentik72
Iscritto: 02.10.2006
Oldschool Grinder

raga mi spiace il buble boy sono io

Ho fatto due mega cazzate

bui 300/600 sono cip leader dopop la cena ho circa 60000

qq da utg raise 2400 arriva button che m manda la vasca per circa 30000 oppo tight

decido di foldare ahime ho investito solo 2400 non mi di giocare mezzo stack magari con ak

mi mostra JJ :evil:

due mani dopo

Io ho 99 da sb mi arriva un rasie 2400 da co

1 errore avrei dovuto fare reraise ma l' oppo e lag semi - maniac opto per il call

board 2 3 7

2 avrei dovuto fare donky bet per eludere un bluff

3 opto per check voglio capire dal suo bet

oppo manda all in 35000 su un piatto di circa 5500 conludo che non ha un cazzo

call mostra J3 e un j al turn mi ha fatto tiltare per almeno un giro buono

finche poi alla fine esco in bolla

sorry ma sono incazzato nero o buttato il mtt o meglio me la sarei giocata con l' altro membro di ps che ha vinto

Beh sul J3, giocata bene o meno, hai semplicemtente avuto una sfiga pazzesca, peccato!!!!
Beh, ditelo dai....chi è stato il vinvitore?!?!!?Willys?!?!?!

se ha vinto bellavec anche quà, chiudiamo il sito (It's a shame ! ) :tongue:

Dimenticavo: per curiosità mi fate sapere quanto duravano i bui ?

Faranno in futuro anche eventi minori (50€ / 100€) ? Ed hanno sempre una buona struttura ?

willyss
Iscritto: 02.07.2008
PokerStrategist

L'originale di magoderozBeh sul J3, giocata bene o meno, hai semplicemtente avuto una sfiga pazzesca, peccato!!!!
Beh, ditelo dai....chi è stato il vinvitore?!?!!?Willys?!?!?!

willyss è stato il primo ad uscire sculato vergognosamente da un lag che ha giocato al contrario tutto il torneo e buttato fuori 5 players partendo sotto sempre all'80-70%.
La mia piccola soddisfazione l'ho avuta quando Lucio Martelli (famoso poker pro) seduto dietro di me per metà torneo, dopo essere stato sculato, si alza per insultare il mio avversario dicendogli che anche un decerebrato non avrebbe provato un bluff al flop contro la mia pot bet che mi aveva nettamente committato.

Complimenti ad Elforic che ha vinto meritatamente il torneo ed onore a Sauzer per il final table, mi dispiace molto per Valentino che ha dominato a lungo il torneo, anche se quel fold con QQ lo ritengo un grave errore X(.

Sinceramente non sono cosi felice ...

alla fine con un pelino in + di fortuna potevo arrivare ben più avanti.

Dopo mezzora di torneo mi trovo a 4.000 chips ... call con A:d: Q:d: un raise da early flop ovviamente
4:d: 5:d: Q:s: oppo betta io raise a 4K oppo chiama turn e river bianchi e oppo gira A A ....
poi doppia contro donk che segue con gutshot e chiude scala ..e mi ritrovo dopo neanche un livello con 4.000 chips delle 10.000 di partenza.

Dopo finalmente iniziano a girare le mani, faccio uno steal raise dal CO e pesco doppia e il bottone pesca middle pair e mi paga bene (donk)

Poi con T9 gioco una buona mano contro T6 .. con A sul board (te la ricordi bella ahahahah il tipo che mi dice "hai preso value non sapendo come")

insomma gioco benino chiudo un full contro un donk che mi regala lo stack ...

Purtroppo però quando siamo in bolla perdo una brutta mano contro elforic che secondo me poteva comunque evitare ... non mi è proprio piaciuta e mi ha fatto un minimo tiltare, perchè insomma cazzo tra di noi non vedevo la necessità di giocare una mano cosi marginale .. quando cmq aveva molto + stack di me. E li poi ho giocato altre 2 mani decisamente male e ho bruciato mezzo stack

Poi double up con AA vs AQs quando siamo in 12 rimasti e poi il disastro ...
Persi due flip di fila con AQ vs 33 e con 77 vs QJ soprattutto la primami ha fatto troppo incazzare raiso da utg 10k su blind 1500/3000 e il tipo con 33 pusha allin ... ma madonna quella puttana dico io .. bene che ti vada sei al 50% che cazzo pushi coglione della misera.... e ovviamente vincere un flip per me è qualcosa di impossibile ...
e vado al final table con solo 12 BB e li ogni A era un push .. purtroppo ne ho visti solo 2 in tutto il FT, e una volta mi son beccato contro AK .. e sono uscito ... ripeto apparte mezzora dopo quel mini tilt sono convinto di aver giocato un gran bel torneo ... ma è mancato quel pizzico di fortuna in più

Purtroppo bastava vincere uno di quei due flip e arrivavo con 90.000 abbondanti al FT e sarebbe stato tutto un altro giocare, o bastava anche vedere qualche carta al FT e invece apparte A8 e A9 .. il nulla ..

Quindi bho sono un pochettino incazzato sia per quella mano di merda con riky che per quei due flip di merda ...

Detto questo torneo stupendo mi sono proprio divertito e complimenti a riky (elforic) che è davvero molto molto forte e ha meritato di vincere.

Per essere la prima esperienza live cmq dai buon ITM