Sinceramente non sono cosi felice ...
alla fine con un pelino in + di fortuna potevo arrivare ben più avanti.
Dopo mezzora di torneo mi trovo a 4.000 chips ... call con A:d: Q:d: un raise da early flop ovviamente
4:d: 5:d: Q:s: oppo betta io raise a 4K oppo chiama turn e river bianchi e oppo gira A A ....
poi doppia contro donk che segue con gutshot e chiude scala ..e mi ritrovo dopo neanche un livello con 4.000 chips delle 10.000 di partenza.
Dopo finalmente iniziano a girare le mani, faccio uno steal raise dal CO e pesco doppia e il bottone pesca middle pair e mi paga bene (donk)
Poi con T9 gioco una buona mano contro T6 .. con A sul board (te la ricordi bella ahahahah il tipo che mi dice "hai preso value non sapendo come")
insomma gioco benino chiudo un full contro un donk che mi regala lo stack ...
Purtroppo però quando siamo in bolla perdo una brutta mano contro elforic che secondo me poteva comunque evitare ... non mi è proprio piaciuta e mi ha fatto un minimo tiltare, perchè insomma cazzo tra di noi non vedevo la necessità di giocare una mano cosi marginale .. quando cmq aveva molto + stack di me. E li poi ho giocato altre 2 mani decisamente male e ho bruciato mezzo stack
Poi double up con AA vs AQs quando siamo in 12 rimasti e poi il disastro ...
Persi due flip di fila con AQ vs 33 e con 77 vs QJ soprattutto la primami ha fatto troppo incazzare raiso da utg 10k su blind 1500/3000 e il tipo con 33 pusha allin ... ma madonna quella puttana dico io .. bene che ti vada sei al 50% che cazzo pushi coglione della misera.... e ovviamente vincere un flip per me è qualcosa di impossibile ...
e vado al final table con solo 12 BB e li ogni A era un push .. purtroppo ne ho visti solo 2 in tutto il FT, e una volta mi son beccato contro AK .. e sono uscito ... ripeto apparte mezzora dopo quel mini tilt sono convinto di aver giocato un gran bel torneo ... ma è mancato quel pizzico di fortuna in più
Purtroppo bastava vincere uno di quei due flip e arrivavo con 90.000 abbondanti al FT e sarebbe stato tutto un altro giocare, o bastava anche vedere qualche carta al FT e invece apparte A8 e A9 .. il nulla ..
Quindi bho sono un pochettino incazzato sia per quella mano di merda con riky che per quei due flip di merda ...
Detto questo torneo stupendo mi sono proprio divertito e complimenti a riky (elforic) che è davvero molto molto forte e ha meritato di vincere.
Per essere la prima esperienza live cmq dai buon ITM