ciao ragazzi,
prima di parlarvi un po' del torneo volevo premettere due cose:
1: Chiedo scusa a Sauzer per quella mano, effettivamente potevo evitare, però volevo dirti un paio di cosette, la prima è che purtroppo non posso mollare il big blind con AT e mi trovo con un draw al flop (colore), ok potevo foldare la tua top pair, ora, io nei MTT sfrutto tantissimo la fold equity, quando posso, e ho qualche out ( e ne avevo) mando la vasca e lascio il mio avversario decidere se giocarsi il torneo con top pair no kicker (l'ho fatto una decina di volte e in tutte ero sotto). Purtroppo hai ragione, potevo evitare di farlo con te, ma mi prende una cosa berserk che non posso evitare. Ho evitato di tenderti trappole, ti ho foldato 99 sul tuo push, e cmq lo stack lo avevi tu in quel momento, e molto più del mio, sono abbastanza sicuro. Detto questo ti chiedo di nuovo scusa se è sembrato irrispettoso, non era mia intenzione...in realtà ci ho anche pensato molto dopo, se potevo evitarmela, ed effettivamente potevo evitarla, avrei fatto la stessa mossa contro qualunque altro avversario che rispettassi, so che un fish con top pair non folda mai, quindi prendila come una forma di rispetto, non volevo causarti un tilt. Mi sono dispiaciuto molto che ci sei rimasto male.
2: Mi dispiace tantissimo per valentik che si è fatto un lungo viaggio per giocare ed è partito alla grande. Siamo partiti sullo stesso tavolo e stradominava, un paio di bad beat lo hanno massacrato psicologicamente. Mi sarebbe piaciuto averlo al final table assieme a sauzer, perchè cavolo noi tre avremmo fatto capire cos'è POKERSTRATEGY, a fine torneo tutti chiedevano cosa fosse questa cosa, e da quale setta venissimo fuori, e io che non sono un grande frequentatore di questo forum posso dire che mi sono sentito orgoglioso...Ci guardavano tutti con rispetto e ammirazione...
Valentik hai giocato alla grande cmq, peccato la bolla, ma bisogna imparare a superare anche queste, spero di giocare di nuovo con te.
3: Un saluto a Bellavec e Willys che purtroppo non ho potuto incontrare, peccato la bad beat di willyss, mi sono fatto raccontare, e peccato bellavec che, nonostante il torneo infinito, non abbia pescato mani per fare un po' di chips, spero di poterci giocare contro prossimamente...
Detto questo...il torneo è stato avvincente, mi sono divertito tantissimo, la struttura era perfetta, è stato massacrante.
14 ore di torneo...Vi confesso che la cosa che mi ha fatto più piacere è stata il ricevere i complimenti dagli altri giocatori e dai dealer, il ragazzo con cui sono andato in heads up, alla pausa mi ha detto: "sono contento di giocare contro gente come te perchè sto imparando tante cose", per me quella è stata la cosa più bella. E poi i miei amici, Emilio (bellavec), I due Roberti, Tommy, lì a supportarmi fino alle sei di mattina, grandi, siete stati perfetti, la dedico a voi.
Devo confessarvi che quando i bui si sono alzati abbastanza una forza si è impossessata di me ( la stessa che mi ha fatto fare quella mossa con sauzer) e ho fatto delle cose, soprattutto al final table a cui ancora ripenso, e non riesco a capire come diavolo abbia fatto a concepirle, leggevo i miei avversari perfettamente, ho fatto delle value bet con bottom pair al river che mi sono state pagate, ho giocato come non sapevo di riuscire a fare, ed è stato bellissimo.
Adesso aspettiamo bellavec che probabilmente non si è ancora svegliato...