visto che cortomaltes, è troppo timido scrivo per lui il suo bel successo... battiamogli tutti insieme le mani. bravo bravo!!! per la versione integrale check here Middle summer Ciskje LIVE
"...comincia il torneo con un field di 76, corto doc ed io siamo allo stesso tavolo rispettivamente in posizione 1, 5, 6... in posizione 0 una sensualissima dealer (caxxo non mi smentisco mai, distrarmi è un attimo), molto abbronzata e molto arrapante. esordisco subito facendo lo scemo con lei e foldando JJ da MP2 dopo un raise 12x di UTG+1 (non credo che lo farò ancora se dovesse ricapitarmi contro lo stesso giocatore, ma li per li ho preferito aspettare).
dopo qualche minuto vedo vale avvicinarsi mesto mesto al nostro tavolo... le ha prese prima da un deficiente che limpa AK e con il K sul board (vale aveva KQ) gli suca un bel po' di stack, poi da short fa un repush con TT e trova QQ.
si sistema alle mie spalle e subito mi fa dono di un po' della sua bravura: decido da CO di giocare una mano snyder (quelli dopo mi sembravano abbastanza tight) e rilancio 42s... il BB mi chiama, su board T52 rainbow se ne fotte della mia cbet, arriviamo check al river e lui mi mostra T8... e vabbè.
poco più tardi limpo 89s in family pot, il pazzo del raise 12x pusha ed io pot committed chiamo.. io prendo l'8, lui prende la Q e vado short.... pusho A5 da UTG, mi chiama KQ e mi elimina.... che ficata!!!
in attesa che parta qualche sit io e vale facciamo quattro chiacchiere, beviamo qualcosa e vediamo angelo, da short pushare KK e ricevere il call AK che fa limp/call (deve essere abitudine da quelle parti limpare AK... mi sa che è perchè sono tutti fan di ciccio valenti, il pro degli imbecilli).. al flop esce l'A, angelo è già in piedi e io gli dico di sedersi che ce n'è ancora 1 e badabem il monoout si materializza e angelo fa double up.
da li a poco parte un sit da 50+10, 11 players, 4 a premi... io e vale ci sediamo ben distanti uno dall'altro... qui la voglio far breve, anche perchè breve è stata: io gioco 3 mani, vale 2... con 20 BB rilancio AJ da late e rubo, vale gioca un ATs e deve foldare su donkbet con un board di merda. rilancio AK uno short (che da loose e sculato fino ad allora aveva guadagnato un sacco per poi riperdere tutto) mi pusha, io chiamo: AK vs 66, flop gutshot, T asso, R 6... pdpdpd.
neanche 3 mani e vale rilancia pesante, io non voglio giocare contro di lui ma sono corto ormai e vedo AK..... mmmmhhhh, push!!! lo sculone di prima repusha e vale chiama per i suoi resti... AK vs AQ (vale) vs 88: F K, T 8 e ci elimina entrambi 11 e 10.... così tanto per tenere alto il nome di PS
(cazzo però due set in fila dopo che io beccavo il mio out)
capiamo che è il caso di lasciar perdere e attaccare le chips al muro.... ci beviamo sopra e andiamo a vedere angelo e corto che sono ancora messi bene negli ultimi 2 tavoli. in realtà angelo non è messo troppo bene e lo vediamo quasi subito chiamare un push/repush con 33... player out.
tempo di sigaretta e ritrovo corto al final table: vari steal push, raise/call al push dello short con KJ e l'altro gira AA... 2 mani dopo repusha lo stesso short con AQ, l'oppo mostra QQ ma corto scula alla grandeeeee...
rimasti in 4 lo short (3/4 BB) prende il controllo del tavolo e comincia a pushare... il primo push lo fa sul BB di corto che folda nonostante pot odds 2,5:1 (io l'ho cazziato di brutto, ma lui con 92 proprio non se la sentiva e mi ha pure dato del maniac).. faccio pausa sigaretta e mi perdo la mano campale...
il corto era uscito, e io mi sono perso un triplo allin KQ vs AT vs JJ di corto (non voglio commentare dato che marco mi ha già detto di aver postato la mano, ma solo al pensiero che lui abbia chiesto consiglio se chiamare il push o no rabbrividisco).... corto centra un fantastico quad e li suca tutti...
torno al tavolo che c'è marco con un everest di chips e l'altro ultrashort e ultrafish... quale situazione migliore??? marco è stato comunque certosino nell'attesa della mano giusta (io avrei pushato any 2 ad ogni mano), ma alla fine ha avuto ragione lui e si è cuccato 1000€ del primo premio, e restituito il buy in a noi poveri stronzi... hurray!!!!"
, K
, 4
(two pair, Queens and twos).