Passa al forum
Vittoria al 6000€ g...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Vittoria al 6000€ garantiti

10 Post
9 Utenti
0 Reazioni
915 Visualizzazioni
DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

Ciao raga!
Oggi ho vinto 1.206,00 euro al 6000 garantiti di una pokerroom minore italiana con buy in da 12,5 euro, battendo la bellezza di 515 avversari.
Ringrazio di cuore i due pokerstrategisti che mi hanno seguito e tifato fino alla fine vale a dire pingu e chino (hehehe mi sono ricordato)

A parte qualche sculata che non fa mai male, mi ritengo soddisfatto di come ho giocato...pian pianino i risultati arrivano...3200 euro in un mese non sono male :D

9 risposte
valentik72
Iscritto: 02.10.2006

Bravo Dan ramone :D good job!

grande ramone !

oramai sei diventato anche tu un abituè :)

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Bella dan :)

Galliani
Iscritto: 26.10.2007

Travone! Bellissimo!

:D :D :D Ammazziamoli tutti!

Grande...io ho iniziato da poche settimane...ehehe magari un giorno arrivo almeno ai tuoi piedi...x ora studio tutte le tabelle e tutte le teorie come un maniaco...ehehe cmq complimentoni...bello stipendio questo mese :D

willyss
Iscritto: 02.07.2008

congratulation ;)...ma dove eri finito? è da fine maggio che sei sparito ricordi?

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Hollllàààà che botta, davvero complimenti!!!

theperni
Iscritto: 28.08.2007

GG _thumbsup:

DanRamone Autore della discussione
DanRamone
Iscritto: 25.05.2008

L'originale di willysscongratulation ;)...ma dove eri finito? è da fine maggio che sei sparito ricordi?

eh d'estate per me è un po' dura giocare a poker e seguire il forum...passo dalle 4 ore lavorative al giorno dell'inverno alle 9 dell'estate :P
cmq ci sono, ogni tanto leggo, scrivo poco e giochicchio soprattutto tornei.

:D a presto sarò di nuovo più attivo ... (però da novembre a metà gennaio sono in vacanza)