Passa al forum
2° Posto al 1500 Ga...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 2° Posto al 1500 Garantiti di Everest !

5 Post
4 Utenti
0 Reazioni
574 Visualizzazioni
arahell
Iscritto: 04.07.2009

Dopo 3 ore e 37 di gioco e 291 giocatori, mi accaparro 285 $ dopo aver purtroppo perso l'heads up come un pirla.. ma vabbè, non mi offendo ! :D Chiedo scusa a tutti i seguaci del Bankroll Management, ma oggi pomeriggio mi era venuto lo spilo di farmi questo torneuccio da 5 $.. Ma non lo faccio piu', promesso ! :D
Scherzi apparte, penso di aver giocato un buon poker, apparte l'heads up in cui ho bisogno di serie ripetizioni :rolleyes: E poi qualche sculata qua e là non fa mai male :D
Ciau !

4 risposte
Galliani
Iscritto: 26.10.2007

L'originale di arahellDopo 3 ore e 37 di gioco e 291 giocatori, mi accaparro 285 $ dopo aver purtroppo perso l'heads up come un pirla.. ma vabbè, non mi offendo ! :D Chiedo scusa a tutti i seguaci del Bankroll Management, ma oggi pomeriggio mi era venuto lo spilo di farmi questo torneuccio da 5 $.. Ma non lo faccio piu', promesso ! :D
Scherzi apparte, penso di aver giocato un buon poker, apparte l'heads up in cui ho bisogno di serie ripetizioni :rolleyes: E poi qualche sculata qua e là non fa mai male :D
Ciau !

Buon inizio ... attento però, non è sempre ... ferragosto!

arahell Autore della discussione
arahell
Iscritto: 04.07.2009

Ahaha si, lo so :D Ora che ho un BR di una certa dimensione mi manterrò saldo :)

valentik72
Iscritto: 02.10.2006

ottimo !