Vinto di nuovo l'ingresso al $100.000 Guaranteed di Everest Poker. Valore del ticket $215.

Vamos Cobra vamos!
Vinto di nuovo l'ingresso al $100.000 Guaranteed di Everest Poker. Valore del ticket $215.

Vamos Cobra vamos!
Ma è vero che tra te e cobretti avete vinto il 50% dei satelliti per il100k garantiti dell'ultimo mese?
L'originale di GrottescoMa è vero che tra te e cobretti avete vinto il 50% dei satelliti per il100k garantiti dell'ultimo mese?
Bah, ce ne sono almeno 4 al giorno .... è vero che lui almeno un paio la settimana li vince ....
@Francesco: ci proviamo di nuovo!
Gian vuoi smetterla di fare satelliti e metterti a grindare sto 100k, invece?
gg ♠_cool:
Si infatti, che qui di pazzi per i ticket su Ps ce ne sono anche troppi ^^
Contro quanti eri?
L'originale di Galliani
L'originale di GrottescoMa è vero che tra te e cobretti avete vinto il 50% dei satelliti per il100k garantiti dell'ultimo mese?
Bah, ce ne sono almeno 4 al giorno .... è vero che lui almeno un paio la settimana li vince ....
![]()
@Francesco: ci proviamo di nuovo!
e dai giocatelo uno che voglio vederti vincente
Oh ragà, l'ho giocato tutte e tre le volte .... ma vi svegliate? Tre ore di gioco ogni volta, qualche dettaglio nel blog.
Per il Sunday di ps.it credo che aspetterò .... per ora non stò giocando su quella room. Ma in ogni caso non credo che sia alla mia portata, ci vuole una giornata epica con le carte che reggono.