Buono ehh!!cosi non pago i 100e per giocamerlo
L'originale di magoderoz
L'originale di DAVIDE01Buono ehh!!cosi non pago i 100e per giocamerlo
![]()
![]()
Ci vedremo al torneo allora!Anch'io ho vinto con un sat, che però dava 100 posti garantiti e costava solo 100+r\a FPP!
Ieri è arrivata un email da Pokerstars, sono validi anche gli eventuali Ticket posseduti per il Sunday Special.
L'originale di franci086mago mi puoi dire quando si svolge quel satellite? grazie
![]()
Basta che guardi la lista tornei - satelliti - FPP. Comunque vedo che c'è oggi alle 22.04 e domani alle 13.04!
se volete partecipare al ME vi consiglio di fare questo sat!con 400 FPP (buy in + rebuy e add-on)è molto facile prendere il ticket!stasera poi che ci sono 200 posti non dovreste avere problemi!
Dopo circa 2 ore fatta, e spendendo solo 300FPP (2 all'inizio + rebuy), mi risparmio i ticket del Sunday 8)
porca miseria me lo son proprio perso.X(
non l'avevo visto assieme agli altri che si vedono quando apri il main even.....
e due giorni che provo il madness delle 22.34 passando dai satellitini FPP e ne avro gia speso almeno 500....
mo provo con il sat da 5+r della 01.04.......:)
speriamo bene
L'originale di dadodado1987se volete partecipare al ME vi consiglio di fare questo sat!con 400 FPP (buy in + rebuy e add-on)è molto facile prendere il ticket!stasera poi che ci sono 200 posti non dovreste avere problemi!
qualificato anke io in questo modo .. lo consiglio a tutti quelli che non sono in bankroll come me
L'originale di alegun
L'originale di dadodado1987se volete partecipare al ME vi consiglio di fare questo sat!con 400 FPP (buy in + rebuy e add-on)è molto facile prendere il ticket!stasera poi che ci sono 200 posti non dovreste avere problemi!
qualificato anke io in questo modo .. lo consiglio a tutti quelli che non sono in bankroll come me
![]()
mi è partito questo da 5eurini (nel caso incasso i T€ ) ...
domani cmq ho visto che alle 13.04 c'e n'è uno addirittura da 250!!!! sicuro me lo faccio:D
L'originale di valassinehn
L'originale di alegun
![]()
mi è partito questo da 5eurini (nel caso incasso i T€ ) ...
domani cmq ho visto che alle 13.04 c'e n'è uno addirittura da 250!!!! sicuro me lo faccio:D:D:D
molto bene:) con buyin+1 rebuy sono riuscito a vincere la sedia....
gia incassati i 100T€ e domani ci riproviamo con il satellitone delle 13.04......
e vaiiiiiiiiiii:D
quelli ottenuti tramite gli FPP non li puoi convertire.devi giocare il torneo per forza.
L'originale di alegunma mika si possono convertire in teuro i ticket??? se si come?
Può convertire solo quelli con i Sat in € (i madenss da 10€ oppure i 5€ rebuy), registrandosi e de-registrandosi dall'evento 8)
L'originale di navigator7709
L'originale di alegunma mika si possono convertire in teuro i ticket??? se si come?
Può convertire solo quelli con i Sat in € (i madenss da 10€ oppure i 5€ rebuy), registrandosi e de-registrandosi dall'evento 8)
Ma se io vincessi 2 satellti per lo stesso evento?Avete un'idea di cosa succede?
io sono in tilt -.-
devo fare il main high, ma mi volevo qualificare al low senza spendere una lira, non voglio usare un buy-in!
ora ci provo
L'originale di magoderoz
L'originale di navigator7709
Ma se io vincessi 2 satellti per lo stesso evento?Avete un'idea di cosa succede?
Se sono entrambi vinti con FPP... un lo puoi buttare
Altrimenti ti registri e deregistri con quello in € e ti accreditano i T€