L'originale di IamPoZio non avrei accettato il deal ♠_biggrin:
cmq sei un grandissimo!!
grazie assai a tutti..
Poz sai che ci ho pensato parecchio dopo e non hai tutti i torti, un po' mi sono pentito: avevo un vantaggio di 550K sul secondo e stavo dominando dal punto di vista psicologico, mentre concluso l'accordo ho pagato di brutto (oltre che 1000$, 800K di chips). ho provato a chiudere con un chip rating anzichè con ICM (avrei preso 500$ more) ma non li ho convinti e alla fine ho accettato.
era "che ve lo dico a fare" il mio primo deal e mi sa che sono stato piuttosto fish
@ sutty, io ci o provato... ma ho perso 3 push in fila vs lo stesso player che alla fine mi ha suonato: primo push lui con 10BB, io ho pushato troppo loose e lui era pieno; 2° allin io steal con A7s, lui resteal push (era il terzo che mi faceva in fila), io call e lui gira AT; 3° e ultimo con 11BB push diretto SBvsBB con 98, lui call gira 66 e fa full di 6 con 2 subito sul flop..
@ Galliani, ti devo un grosso grazie perchè anche senza far niente (a parte farmi ammazzare dalle risate quando ti ho seguito nei tuoi MTT) mi hai parecchio motivatoa studiare gli MTT e a comprarmi qualche libro... questo torneo era uno skill level 5 ed ero indeciso se giocare snyder o small ball, ma ho pensato che sarebbe stato meglio cominciare dalle cose più semplici. magari il prossimo lo faccio small ball, dopo che avrò giocato un po' BSS e avrò imparato a gestire megliio il post flop.
@ Poz, dimenticavo: mi sono qualificato per l'ironman giocando esclusivamente SSS al nl25 12/16 tavoli (che con il RB di tilt è una miniera d'oro)... grazie ancora, sei tu un grande e non vedo l'ora di riaverti a casa mia per sculare duro anche vs di te