In quanto mi sto accingendo anch'io al passaggio da PT3 a HM, mi chiedevo se fosse possibile avere il tuo HUD.
In alcuni video bronzo hai detto che basta chiedere.
In quanto mi sto accingendo anch'io al passaggio da PT3 a HM, mi chiedevo se fosse possibile avere il tuo HUD.
In alcuni video bronzo hai detto che basta chiedere.
aggiungetemi su msn (supertrollslayer@hotmail.com) poi chiedetemelo lì così vi passo direttamente il file da importare in hm.
Altrimenti se preferite vi scrivo le stats qui e ve lo impostate voi
thx elves:)
cmq il miglior sito di upload per file di piccole dimensioni è mediafire, tanto per diffondere saggezza
L'originale di Teodomirothx elves:)
cmq il miglior sito di upload per file di piccole dimensioni è mediafire, tanto per diffondere saggezza
![]()
![]()
puoi loggare msn plz?
mi sapete dire come esportare un HUD customizzato da HM per conservarlo in caso di formattone?
Dalla finestra di gestione delle stats dell'HUD, in alto scegli l'HUD che ti interessa e clicca su Export.
l'hud di elves è una chicca troppo gustosa per non essere scaricata
non ho + scuse per non usare holdemmanager
L'originale di GalandilDalla finestra di gestione delle stats dell'HUD, in alto scegli l'HUD che ti interessa e clicca su Export.
Gala il mio problema in realtà è diverso, mi sono spiegato male, vorrei salvare le impostazioni (posizione allineamento) oltre che la composizione (stat) non è che sai quali file copiare?
Grazie noelga.
Per chi non fosse riuscito a scaricare il file posto qui i valori:
Name/ Hands
--------------------
VPIP/ PFR/ Steal/ 3-bet/ Fold to 3-bet/ Four bet range
--------------------
BB Fold to steal/ Fold vs flop bet/ Agg Factor/ Flop CB/ Fold to Flop CB/ Fold to turn CB/ Bet vs missed flop CB in position/ WTSD