Passa al forum
+691e & + 731e nei ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] +691e & + 731e nei 2500gtd Party di lunedì e martedì!

9 Post
6 Utenti
0 Reazioni
810 Visualizzazioni

Salve
Sono domen84 e nonostante non intervenga mai sul forum mi considero un membro attivo di pokerstrategy in quanto partecipo con passione alla lettura del forum praticamente tutti i giorni.
Ed è per qst che volevo condividere qst due importanti vittorie con tutti voi e ringraziarvi per i consigli che vi rubo constantemente! :)

8 risposte
sandrolizard
Iscritto: 11.04.2008

gg ottimo:)

oddio complimenti...sono 4 mesi ke qualke volta melo faccio quel torneo saro arrivato si e no 2 volte itm..

1 po ti invidio ;)

Complimenti!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

grazie mille! profumato nn essere invidioso che t ho incontarto su qualche tavolo e sei un ottimo giocatore! piano piano tutti gli strategisti avranno i loro successi!;)

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

GG davvero un ottimo lavoro! :)

Bravo domen !

inanzitutto complimenti per i recenti risultati su Partypoker !

Per le prossime volte quando posti i tuoi successi, potresti fornirci qualche dettaglio in più per favore come indicato nella Guida per postare i tuoi successi

Posso sapere se hai fatto il nostro quiz ? Vorrei vederti almeno bronzo.

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

Lo farò moderatore!
Era che la prima volta che postavo un successo ...
Speriamo di poter postare qlcs altro prossimamente e nelle modalità che mi hai gentilemente indicato tu!:D
Per quanto riguarda il quiz lo feci un paio di anni fa se nn sbaglio, e per giunta all'oscuro di come si giocasse a poker ricevetti il capitale e lo sperperai credo in pochi giorni(una vergogna). Qst cosa mi ha tra l'altro limitato nel partecipare attivamente alla vita di qst incredibile forum in quanto mi sento sempre un pò a disagio !! non è che mi reputo un campione però ho notato che studiando ho fatto passi da gigante tant'è che mi ritrovo a giocare a livelli abbastanza alti ed in bankroll e cn un roi decisamente soddisfacente(e qst grazie voi)...
Allora mi chiedo...è possibile far salire in qualche modo il mio livello cs da poter usufruire dei vostri utlissimi consigli? Grazie per l'interessamento!

mhhh, quando superi il quiz diventi bronzo

Quiz a parte, per diventare bronzo basta scegliere una room e depositare usando il nostro codice
http://it.pokerstrategy.com/online-poker-rooms/