.
Che meraviglia Don, questo articolo è spettacolare!!!!!!
Non ho ancora avuto modo di leggerlo attentamente perchè ora non ho tempo, ma lo studierò accuratamente in ogni sua parte!!
Ora ho deciso di giocare solo sul mio account collegato a pokerstrategy per diventare prima possibile utente oro... così posso gustarmi i tuoi articoli e i tuoi video!
Tu, quando vuoi, sei la perfezione
Nell'articolo intero (che sarà leggibile per gli utenti oro)
Ne approfitto per salutarti, stanno facendo dei lavori alla linea telefonica e la mia connessione è lentissima, non posso seguire i coaching e gioco poco, solo sng. Grazie per il manuale.
Ciao, a presto... spero.
Ciao caro, volevo farti una domanda a proposito di un mio dubbio. Io uso l'equilator quasi in tempo reale perche' giocando full ring in sedute dove ho gli stessi avversari per molto tempo e il ritmo e' lento ho la possibilita' di radiografarli per bene uno per uno.
Se un limper first in ha 42/12 e vogliamo isolarlo utilizziamo il suo delta di range e diciamo che limpa dal 13 al 42. Ma siamo sicuri?
Dalle statistiche si evince che lui entra in gioco senza rilanciare col 13-42, ma limperebbe first in con le stesse mani? Io penso di no.
Per esempio con una mano come J7s magari gioca se ha prima 2 limpers e non entrerebbe mai primo a parlare.
Inoltre la sua limp range potrebbe variare se gioca first in UTG invece che MP2.
Cosa ne pensi?
Naturalmente i moltiplicatori a seconda della posizione del raiser li usavo gia' ( se no' che allievo somaro ero?), infatti e' la mia forza del gioco al preflop. Chiedevo se per i limper bisognasse fare un lavoro simile sulla loro posizione ma probabilmente e' tempo sprecato. Ciao