Passa al forum
La tana del conigli...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] La tana del coniglio (il ritorno!)

131 Post
14 Utenti
0 Reazioni
13.1 K Visualizzazioni
xXxThePikexXx
Iscritto: 14.11.2007

Ciao a tutti! Sono Matteo, 25 anni, gioco da 6 anni a poker….primi 2.5 anni ho giocato da donk cosi per divertirmi caricando ogni tanto 10$ per poi perderli in una sera…poi ho conosciuto pokerstrategy e ho iniziato a prendere il gioco sul serio…in un po meno di 2 anni giocando SSS su FullTilt e partendo da 50$ sono riuscito ad arrivare a 1.5k$ poi sono passato al FL1/2$ dove ho ancora messo su 600$ e poi un giorno a causa di un sostanzioso down swing sono andato in tilt perdendo circa ½ del bankroll messo su in tanti mesi…a questo punto ho deciso che non era accettabile un comportamento del genere e ho sospeso il poker per circa 1 anno e mezzo e ritirando quello che mi era rimasto.
Veniamo ad oggi….dopo un bel periodo dove non volevo sentire neanche parlare di poker ho deciso di rimettermi a giocare su una .IT e ho scelto pokerstars.it principalmente perché gira su mac osx (windows mi manda in tilt ☺).
Ad aprile ho messo 100€ e mi sono messo a fare gli HU regular tenendo un bankroll 30x fino ad arrivare a 1300€ verso inizio giugno…e poi…down di 600€ causa multitabling troppo spingo per il mio tipo di strategia + TILT per la seconda volta che mi ha portato a quasi zero!!!! Per fortuna sono arrivato a quasi bankroll prosciugato con molti FPP circa 30k e 3 ticket da 100€ che mi hanno permesso di riprendermi (dopo aver fatto passare 2 gg), facendo un ITM allo scoop 6-max e vincendo 2 hu da 100 uno contro d.minieri (discreta soddisfazione ☺) e l’altro contro un player che aveva il terrore di perdere sti 100€ e quindi a forza di fold ha perso tutto. Allora ho deciso che proprio era ora di smettere di tiltare, e qui arriviamo al motivo per cui ho aperto sto blog, almeno se faccio un caxxata faccio un bella figura di mxxda pubblicamente ☺ !
Come potete vedere dal grafico mi sono abb ripreso e ora tengo il bankroll a 50x piu adatto alla mia testa e per ora gioco HU10 4x, inoltre ho rivisto abbastanza la strategia leggendo gli articoli e studiando i video. Ah gia il nick su stars.it è (chi vuole saperlo me lo chieda in privato), e posterò costantemente i risultati con l’obiettivo di correggere la mia propensione al tilt.

OBIETTIVI A BREVE TERMINE:
- mantenere lo status PLATINUMSTAR *DONE*
- -NON TILTARE *DONE* edit: problema quasi del tutto superato
OBIETTIVI A MEDIO/LUNGO TERMINE:
- HU20 regular *DONE*
- diventare SUPERNOVA (mi mancano 65k vpp)
- 1.5K di bankroll *DONE*
- 2.5K di bankroll
- HU30/50 regular

P.S. purtroppo non ho l'account di pokerstars (beh non ho neanche fulltilt) legato a pokerstrategy quindi non posso salire di livello...non cè niente da fare, vero?

130 risposte
Tiastyle
Iscritto: 06.08.2008

Benvenuto tra i blogger, mi segno ;)

GL!

xXxThePikexXx Autore della discussione
xXxThePikexXx

L'originale di TiastyleBenvenuto tra i blogger, mi segno ;)

GL!

guarda non chiedermi perchè ma è anche grazie a te che ho deciso di aprire il blog :)

xXxThePikexXx

stasera...multitablando 6x
33 hu da 9.20+0.8 su ps.it
-12 persi
+21vinti

corr1986
Iscritto: 29.01.2009

complimenti per il blog e per la tua avventura ma complimenti sopratutto per riuscire a multitablare 6x gli hu :)

usi qualche programma sul mac che ti aiuti a grindare?

xXxThePikexXx

L'originale di corr1986complimenti per il blog e per la tua avventura ma complimenti sopratutto per riuscire a multitablare 6x gli hu :)

grazie...siccome risulto sul singolo tavolo abbastanza lento (4x no ma 6x si) a volte li prendo per sfinimento :D ... in chat vedo solo dei "zzzzzzzzzzzzz" "e dai" "dormi?!" "e muoviti!!" ecc.. tutti troppo impazienti ... il massimo è stato 3gg fa quando uno dopo avermi scritto di tutto e dopo che gli ho risposto "se non ti piace mettiti in sit out e vatti a vedere la tv" e lui "ci puoi scommettere", non si è messo in sit out, ma si è allontanato dal tavolo e io piano piano ho preso tutto _biggrin:

xXxThePikexXx

L'originale di suino888usi qualche programma sul mac che ti aiuti a grindare?

ciao, si uso blazingstars ( http://blog.pokercopilot.com/2009/12/blazingstars-mac-poker-auto-hotkeys.html ) che va abb bene anche se non è al livello dei software disponibili per pc. Per le stat uso poker copilot sempre dello stesso programmatore.

xXxThePikexXx

oggi 12 HU10€ (4x)
-2 persi
+10 vinti

3 sit 9 player da 5
-2 persi
+1 primo posto

xXxThePikexXx

ok dopo aver fatto circa 2k hu ho deciso che il 4x è perfetto, meno mi annoio e a 6x non riesco ad adattare il gioco secondo gli avversari, o meglio ci provo ma faccio troppi errori...quindi da ora in poi solo 4x :)

xXxThePikexXx

ecco come sono andate le ultime 3 settimane, quasi nessun tilt..in ogni caso sono riuscito a controllarmi.

Tiastyle

Ciao volevo chiederti qualche consiglio su come affrontare i 10€ di stars?

Nel caso ti va di farti una chiaccherata sul tema mattiap@live.com

bye

xXxThePikexXx

L'originale di TiastyleCiao volevo chiederti qualche consiglio su come affrontare i 10€ di stars?

bye

Consigli...mmmh....sicuramente che come gente la sera tardi è una pacchia incredibile. Poi leggo continuamente che ai 10 è pieno di regulars ...io sinceramente ne ho trovati pochissimi, sicuramente piu dei 5 ma niente di cui preoccuparsi...ecco forse cè qualche player pensante in piu, ma semplicemente l'hu dura un po di piu. Non credo proprio che avrai problemi...un curiosità con che bankroll giochi? 30x o piu?

Tiastyle

30x perchè gioco 1x, quando sono rollato almeno 50x inizio il 2x, che ne pensi?

xXxThePikexXx

L'originale di TiastyleCiao volevo chiederti qualche consiglio su come affrontare i 10€ di stars?

bye

hai skype?

xXxThePikexXx

L'originale di Tiastyle30x perchè gioco 1x, quando sono rollato almeno 50x inizio il 2x, che ne pensi?

secondo me è perfetto..

Tiastyle

L'originale di xXxThePikexXx

bye

hai skype?

yes, mattia palombi

xXxThePikexXx

questa mattina non è andata un granche ... 22hu 14v ... ma almeno sono -288 vpp per confermare platinumstar..magari oggi pome faccio ancora qualcosa e poi studio.

Hollaaaaaaaaaaaaaaa ti seguo pure io ;)

xXxThePikexXx

L'originale di Sinvicio86Hollaaaaaaaaaaaaaaa ti seguo pure io ;)

Thanx _biggrin: .. di aggiungo a skype.