![]()
Ciao a tutti! Sono Matteo, 25 anni, gioco da 6 anni a poker….primi 2.5 anni ho giocato da donk cosi per divertirmi caricando ogni tanto 10$ per poi perderli in una sera…poi ho conosciuto pokerstrategy e ho iniziato a prendere il gioco sul serio…in un po meno di 2 anni giocando SSS su FullTilt e partendo da 50$ sono riuscito ad arrivare a 1.5k$ poi sono passato al FL1/2$ dove ho ancora messo su 600$ e poi un giorno a causa di un sostanzioso down swing sono andato in tilt perdendo circa ½ del bankroll messo su in tanti mesi…a questo punto ho deciso che non era accettabile un comportamento del genere e ho sospeso il poker per circa 1 anno e mezzo e ritirando quello che mi era rimasto.
Veniamo ad oggi….dopo un bel periodo dove non volevo sentire neanche parlare di poker ho deciso di rimettermi a giocare su una .IT e ho scelto pokerstars.it principalmente perché gira su mac osx (windows mi manda in tilt ☺).
Ad aprile ho messo 100€ e mi sono messo a fare gli HU regular tenendo un bankroll 30x fino ad arrivare a 1300€ verso inizio giugno…e poi…down di 600€ causa multitabling troppo spingo per il mio tipo di strategia + TILT per la seconda volta che mi ha portato a quasi zero!!!! Per fortuna sono arrivato a quasi bankroll prosciugato con molti FPP circa 30k e 3 ticket da 100€ che mi hanno permesso di riprendermi (dopo aver fatto passare 2 gg), facendo un ITM allo scoop 6-max e vincendo 2 hu da 100 uno contro d.minieri (discreta soddisfazione ☺) e l’altro contro un player che aveva il terrore di perdere sti 100€ e quindi a forza di fold ha perso tutto. Allora ho deciso che proprio era ora di smettere di tiltare, e qui arriviamo al motivo per cui ho aperto sto blog, almeno se faccio un caxxata faccio un bella figura di mxxda pubblicamente ☺ !
Come potete vedere dal grafico mi sono abb ripreso e ora tengo il bankroll a 50x piu adatto alla mia testa e per ora gioco HU10 4x, inoltre ho rivisto abbastanza la strategia leggendo gli articoli e studiando i video. Ah gia il nick su stars.it è (chi vuole saperlo me lo chieda in privato), e posterò costantemente i risultati con l’obiettivo di correggere la mia propensione al tilt.

OBIETTIVI A BREVE TERMINE:
- mantenere lo status PLATINUMSTAR *DONE*
- -NON TILTARE *DONE* edit: problema quasi del tutto superato
OBIETTIVI A MEDIO/LUNGO TERMINE:
- HU20 regular *DONE*
- diventare SUPERNOVA (mi mancano 65k vpp)
- 1.5K di bankroll *DONE*
- 2.5K di bankroll
- HU30/50 regular
P.S. purtroppo non ho l'account di pokerstars (beh non ho neanche fulltilt) legato a pokerstrategy quindi non posso salire di livello...non cè niente da fare, vero?