Passa al forum
statistike online

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] statistike online

11 Post
5 Utenti
0 Reazioni
2,549 Visualizzazioni
Ryuga84
Iscritto: 22.11.2007

Ho una domanda da fare: per vedere le statistike online oltre sharkscope esiste anche qualke altro sito... cioè shark è solamente per i sit n go...c'è un modo per vedere le statistike komplessive..ke komprendono anke i tornei mtt...???
Se qualkuno lo sa... me lo dika Smile
Inoltre ci sn alkuni nick su shark ke sono disabilitati...ossia nn è possibile vedere le statistike...kome mai?kome si fa a nn rendere pubblici le proprie stat?

10 risposte
AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Per i MTT c'è:
http://www.bluffmagazine.com/thepokerdb/

Ryuga84 Autore della discussione
Ryuga84

Grazie Alex....
Senti una cosa... kon sharkscope... per cerkare le mie statistike degli HU... su ultimate bet kome faccio.... non credo ci siano... dove potrei trovarle?

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

L'originale di Ryuga84Grazie Alex....
Senti una cosa... kon sharkscope... per cerkare le mie statistike degli HU... su ultimate bet kome faccio.... non credo ci siano... dove potrei trovarle?

Purtroppo non ne ho la piu' pallida idea ^^

Ryuga84

CAvolo...mi servivano :) ho iniziato kon 50$ free su ultimate....ho vinto 13 heads up di seguito da 10$.... e 3 short handed da 6 giokatori buy-in 5$....
Sikkome nn rikapiterà mai+...volevo salvare queste statistike... :P

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

c'è anche un nuovo sito..ma non so da quando ha iniziato ad inserire i risultati
http://www.pokerprolabs.com/topshark/

Ryuga84

L'originale di Mariooooooc'è anche un nuovo sito..ma non so da quando ha iniziato ad inserire i risultati
http://www.pokerprolabs.com/topshark/

Mario a me su questo sito....le statistike ke mi da...non sono affatto corrette...mankano diversi Sit ke ho giokato...insomma i konti nn mi tornano proprio.....

è nuovo... probabilemente devono ancora aggiustarlo :D :D :D

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

è nuovo..mancano mlt sit vecchi e danche qlk inermedio a me..LOOOL

Ryuga84

Ci sono metà tornei e metà no.... non kapisko in heads up mi da un roi dell' 11%...dato sbagliatissimo... perkè sono di molto sopra...nei sit mi da un 18% di roi....anke qui mankano sit ke ho giokato e vinto...e nei mtt di da un roi del 390%... si è vero,nei mtt ho vinto abbastanza... cmq non mi torna proprio niente...bho!

L'originale di Ryuga84Ci sono metà tornei e metà no.... non kapisko in heads up mi da un roi dell' 11%...dato sbagliatissimo... perkè sono di molto sopra...nei sit mi da un 18% di roi....anke qui mankano sit ke ho giokato e vinto...e nei mtt di da un roi del 390%... si è vero,nei mtt ho vinto abbastanza... cmq non mi torna proprio niente...bho!

mancano dati e quindi sono parziali... tutto quà!!!

speriamo che lo sistemino nelle prossime settimane