Passa al forum
1° al 20 euro della...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] 1° al 20 euro della mattina 6 max,2° al 20 euro 3k garantiti delle 15.30

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
1,689 Visualizzazioni

come da titolo..shippo il 20 euro 6max sta mattina per un 400 euro e arrivo secondo al 20 euro delle 15.30 finito ora...

che tilt l'hu finale..oppo ha solo 3 merdosi out al river per vincere..e obv prende la sua gutshot giocata da schifo!!!!!

fatto circa 1,3k oggi di gain eppure sto tiltatissimo per come è finito questo hu...
peccato.

credo di aver giocato in entrambi i tornei un buon poker e di essere riuscito a farmi valere nei momenti importanti,purtroppo non so vincer i flip,prima o poi imparerò...
nel frattempo mi allenerò partendo dai 94-6 degli hu finali...-.-

11 risposte

Well done!

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

shippato torneo da 10 su stars.it knockout..180 euro di gain circa..torneo divertente incontro anche veleno ai primi livelli ;)

Gg, ma gioca su FT gli MTT :heart:!

_Anonymous_

vedo se fare le miniftops...adesso vedo un po' come sono messo ;)

ma sai il livello sulle .it decisamente più basso,in più finalmente nova su stars..(ho le stellette per cui sono rigged!!)e oltretutto gioco solo un 15 mtt al giorno mentre grindo cash niente più ;)

tu stai su ft da bravo..ehehe

_Anonymous_

irreale..shippo altro da 10 euro di merda.
arrivo al final da 20 con qualche bel soldone per me.
al tavolo finale 2 player sanno giocare..bom..

ovviamente perdo
AQ vs AJ push pre oppo fa scala

AQ vs 55 push pre oppo fa scala con il suo 55 di merda

A6 vs Tj in bvb oppo fa scala al river

dai cristo non si può runnare merda nei tornei che contano un minimo e shipparo i 10 euro per 160 euro dai cazzo daiiii

+ 516 schifosissimi pezzi di carte ev credo mi debba circa un 1000 a spanne...

veleno89
Iscritto: 02.05.2008

sei uno sculone piangioneeeeeeee :-D
gg bro.... _biggrin:

_Anonymous_

altro 6 posto al 30 bounty per 200 euro..arrivo al ft 2 in chip..apro la prima volta con Qj da CO..lo short calla che era bb flop kTT andiamo rotti obv aveva aa

2 giri dopo apro 99 una 3bet e poi push di quello di prima,che viene callato dal 3bettor e mostra aa..

divento short...apro 2 volte openpushando foldano tutti..

ho 77 pusho
oppo di prima calla e gira...AA

ho aperto 5 volte e 3 volte hjo trovato contro aa...bella la vita..come al solito vinco 2 spicci

_Anonymous_

primo giorno sulla room nuova bwin/gd...faccio final table al 37 euro serale...esco 4..come al solito vinco 700 spicci,non riesco a raggiungere queste 4 cifre...obv di nuovo uscito con l'unica mano vera vista..

uno apre 3x..30k..io dietro 200k pusho direttamente..uno fold..bb call utg fold.

obv gira aa.. e di nuovo in 2 ft sono riuscito a vedere contro di me 4 volte aa....
che palle

_Anonymous_

FINALMENTE!!!!!!!!!!

shippato il 15 euro 9k grt su bwin/gd!!!!!!!

ora vado a dormire..domani ,o melgio,fra poco,racconto qualche cosa...

+1748 euro di gain!!!si!!!!!!!!

finalmente le 4 cifreeeeeeee

iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Oh che bel filotto!!! Un consiglio, dato che sono mtt in giorni completamente diversi, usa un 3d per ogni torneo, così rende di più l'idea della costanza che stai avendo.

_Anonymous_

ok,non volevo spammare inutilmente :)

ma tranquillo che non succederà più..lol

spendiamo due parole per ieri sera,la serata non stava andando granchè,su stars dove ho giocato 6mtt con media BI 30euro,sono uscito da praticamente tutti,il challenge esco in flip all in pre ak mio vs qq di oppo che slowrolla prima di chiamare preflop lol.
al 50 sunday evening decido di 3bettare committandomi con Qto vs utens che stava aprendo tanto e purtroppo non posso poi foldare sul suo push quando mi restano da mettere 4k per pot da 15-16k..purtroppo gira aa e la speranza del flip muore li..

tutti gli altri niente di che coolerato ecc ecc

resto dentro solo a questo 15 euro su bwin 9k garantito.
non ricordo molto delle prime 2-3 ore ne giocavo 8 insieme...fatto sta che decido di accettare un flip dopo essere riuscito a farmi pagare uno stack da un ragazzo che non molla la sua coppietta su board AAQJJ

vado a stare fra le prime posizioni del torneo da circa 150 left.
questo mi permette di bullare abbastazna anche se sono costretto visti gli stack dei miei avversari a stare in raise/call praticamente tutte le mani che voglio giocare,questo tipo di gioco mi fa fare dei sali scendi importanti ma sono sempre più o meno uguale come chips.

la situazione cambia quando oppo ultranitty apre da utg +1,io da bb con AJs decido di flattare,restiamo in pot hu.

su board Aj9 riesco a matterlo ai resti e la mia doppia tiene vs la sua AQ.

a questo punto proseguo a bullare il tavolo,finchè mi trovo in una situazione abbastanza difficile,ho 66 IP vs tard su board Jh Th 4h,oppo fa una action stranissima...che non mi torna per niente, e dopo sia turn che river blank decido di fare una minibet per indurre il suo push..e così avviene

lo chiamo al volo per fargli mostrare il suo bel Ako.

toreno prosegue normale,siamo circa 50 left quando apro Q4o(sto aprendo circa 100% da mp3) un solo avversario sul bb flatta.

flop 4T8 r pot 35k circa..oppo pusha direttamente per 200k...chiamo abbastanza tranquillo di essere avanti,e così è,oppo mostra KQ e riesco a prendere questo bel pot.

ci sono ancora due mani interessantiu,una avviene circa 27 left,oppo da bottone rilancia io da sb decido di 3bettarlo con 62o(non rifarei questa giocata,dovuta alla stanchezza di sicuro e dalla voglia di finire)oppo mi chiama,su board 88Q checko lui betta e io metto circa 180k..oppo pensa infinito poi folda,mi dichiara in chat kk,io ovviamente gli faccio i complimenti per il fold e dichiaro anche io kk.(oppo mi dice che lui era certo avessi gli assi....)

ultima mano interessante è quando il bottone apre 2,3x
io da bb flatto con 64s,board 865r io checko oppo betta e io rilancio,per vedere però sta volta il suo call..turn 5,io betto lui calla. ha ancora circa 150k dietro e decido di provare a indurlo al bluff come con l'altro oppo,opto per un bel check,spunto già la casellina check/call e succede quello che avevo sperato..oppo pusha,mostra il suo bel kto ;)

poi ho sculato una bella mano con j8 dove dopo la 3bet di un ragazzo mi trovo a dover mettere 36k su pot da 290k si ma in check check fino al river su board Axx8J betto 50k river per essere callato dal ragazzo che aveva 3bettato con kk,lol

per il resto nient'altro di divertente da raccontare,al tavolo finale credo di aver dominato decisamente tutti fin da subito,grazie anche al fatto che avessi 900k di chips e il secondo 600k

l'hu lo gioco vs ragazzo dei kk,che non aveva idea di come giocare flippo subito 22 vs qt e purtroppo hitta la t,piano piano rosicchio il suo stack fino alla mano finale io cui pusha 55 pre vs i miei JJ che tengono fino alla fine,all'inizio dell'hu la situazione era circa 1.7m io oppo 500 k