Passa al forum
[Community] Cosa ne...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] [Community] Cosa ne pensi della promozione legata al Blog Live del PPT?

9 Post
7 Utenti
0 Reazioni
714 Visualizzazioni

Partecipando attivamente al Blog Live del PPT di Kranjska Gora potrai ricevere direttamente a casa un set di gadget targati PokerStrategy.com

Per maggiori informazioni leggi la news dedicata: Partecipa al Blog Live del PPT di Kranijska Gora e vinci!. Puoi trovarla nella home :)

cosa ne pensi di questa promozione?

GL a tutti e che vincano i migliori!

ciao

MVarese

8 risposte
arahell
Iscritto: 04.07.2009
PokerStrategist

Sicuramente è il metodo piu' coinvolgente per seguire un Evento Live da casa ! Grazie all'impeccabile copertura dei nostri Live Bloggers ed ai Gagdet messi in palio per i membri della nostra Community, il divertimento è assicurato ! :)

goggyice
Iscritto: 15.11.2010
Oldschool Grinder

io trovo sia molto bella come promozione xke soddisfa sia i bloggers che vedono molte gente ke segue...sia una premio x ki segue!
se posso solo fare un piccolo appunto..io per esempio nn mi perdo un blog live il problema che molte volte nn posso seguirlo in diretta oppure x poco tempo!quindi vedo come è andata rileggendo tutto alla fine..nn potendo cosi commentare!!
xo ovviamente sono problemi miei :D :D :D

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009
PokerStrategist

L'originale di arahellSicuramente è il metodo piu' coinvolgente per seguire un Evento Live da casa ! Grazie all'impeccabile copertura dei nostri Live Bloggers ed ai Gagdet messi in palio per i membri della nostra Community, il divertimento è assicurato ! :)

+1 ;) e lo dice uno che i blog live gli segue (il + odiato dai bloggers!) :D :D

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009
BlackMember

vi seguo da appena accendo il pc finchè non lo spengo

kommissar
Iscritto: 05.11.2009
PokerStrategist

L'originale di arahellSicuramente è il metodo piu' coinvolgente per seguire un Evento Live da casa ! Grazie all'impeccabile copertura dei nostri Live Bloggers ed ai Gagdet messi in palio per i membri della nostra Community, il divertimento è assicurato ! :)

Concordo.
Ed anche se il tavolo finale era possibile vederlo in streaming, ritengo che fosse utile e divertente commentare le mani qui sul forum ed avere qualche notizia in più dai nostri bloggers, che potevano raccontarci dettagli che a chi non era presente sul posto inevitabilmente sfuggivano.
A proposito...chi ha vinto gli ambiti gadget pokerstrategy?

kommissar
PokerStrategist

L'originale di kommissar

Concordo.
Ed anche se il tavolo finale era possibile vederlo in streaming, ritengo che fosse utile e divertente commentare le mani qui sul forum ed avere qualche notizia in più dai nostri bloggers, che potevano raccontarci dettagli che a chi non era presente sul posto inevitabilmente sfuggivano.
A proposito...chi ha vinto gli ambiti gadget pokerstrategy?

Ho capito, ho capito...li avete regalati alle educande del calendario People's presenti sul posto...e come darvi torto?? :D

Stockky
Iscritto: 07.10.2008
PokerStrategist

Ciao kommissar,
di solito vengono comunicati in una news.
Quando psmarco tornerà operativo sarete aggiornati ;)

kommissar
PokerStrategist

ok Stokky, grazie :)