Skip to forum
Il professore non c...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Il professore non c'è più: riposa in pace, Gianni Giaroni

48 Post
44 Utenti
0 Reactions
9,384 Visualizzazioni
cucugiangi

Scusate gente, se mi intrometto così in questo angolo del forum, che di solito è pieno di cose allegre e divertenti. Ma vorrei porgere un'ultimo saluto ad un grande maestro, che oggi è andato a giocare le partite... lassù: Gianni Giaroni. Ho da poco appreso la notizia della sua scomparsa... è un giorno molto triste per me. Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerlo dal vivo, ma soltanto tramite facebook: era lo zio... il "nonno" che tutti avremmo voluto avere. Ti rispondeva sempre con la sua schiettezza e cordialità, che lo hanno contraddistinto in questi anni. E da lui avevi ogni volta da imparare qualcosa, dalle vittorie come dalle sconfitte. Era veramente un signore al tavolo verde. Invidio tutti coloro siano riusciti ad incontrarlo di persona.
Riposa in pace professore. Sarai sempre nel cuore di noi giocatori. Grazie di tutto, Gianni!!!

47 replies
fraruthnco
tahnos

Rip prof

AlexInside

Rip =(

porkimmondo

rip.

a qst notizie nn c e commento....nn lo conoscevo e nn ho mai avuto occasione di parlare con lui o scambiare opinioni ma son sicuro che al mondo del poker mancherà e nn poco..RIP

alambicco

Ciao Gianni,
il tuo esempio mancherà a tutti gli appassionati del gioco.

mont77

rip

e guardando lui in streaming a un FT del poker gran prix che mi sono appassionato seriamente al giochino....bhe il player che sono oggi e quello che diventero domani lo devo a te GRAZIE GIANNI!

L'originale di cucugiangiScusate gente, se mi intrometto così in questo angolo del forum, che di solito è pieno di cose allegre e divertenti. Ma vorrei porgere un'ultimo saluto ad un grande maestro, che oggi è andato a giocare le partite... lassù: Gianni Giaroni. Ho da poco appreso la notizia della sua scomparsa... è uno dei giorni più tristi della mia vita. Purtroppo non ho avuto il piacere di conoscerlo dal vivo, ma soltanto tramite facebook: era lo zio... il "nonno" che tutti avremmo voluto avere. Ti rispondeva sempre con la sua schiettezza e cordialità, che lo hanno contraddistinto in questi anni. E da lui avevi ogni volta da imparare qualcosa, dalle vittorie come dalle sconfitte. Era veramente un signore al tavolo verde. Invidio tutti coloro siano riusciti ad incontrarlo di persona.
Riposa in pace professore. Sarai sempre nel cuore di noi giocatori. Grazie di tutto, Gianni!!!

mi unisco al tuo dolore. Era un uomo d'esempio. R.I.P. Gianni.

LMIG

:-( r.i.p.

merver

r.i.p.

Uolla

SCONVOLTO DA QUESTA NOTIZIA!

GIANNI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI E NELLA STORIA DEL POKER ITALIANO!

TripleAceIRL

RIP :(

Zuzzuillo

Noooo... Sono sconvolto, non lo sapevo... :(
RIP!!!

netrunner1

r.i.p. :(

ecco un nuovo partecipante per il paradise poker tour.

non si ride della morte di nessuno, ma "piangere" per uno che ha dedicato la sua vita alle scommesse.... vi ricordo che oggi in giappone c'è stato un terremoto con migliaia di morti.

Sono veramente sconvolto

//psmarco

Ciao Gianni R.I.P.