Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] IPT Nova Gorica 2 - Day 1B- 18 Marzo 2011

218 Post
26 Utenti
0 Reazioni
15.2 K Visualizzazioni

Buon giorno strategisti!

Oggi ha inizio il Day 1B di questo IPT di Nova Gorica.

Ai tavoli troveremo:

oltre a loro saranno presenti alcuni amici di PokerStrategy.com, come:
ErosNastasi, magellano, ciassabrin, miemina e MagicboxV.

Si prospetta una grande giornata di gioco!

Fate sentire il vostro tifo agli strategisti in gara.

Vi ricordo che per gli strategisti che dimostreranno maggior impegno e dedizione ci sono in palio 4 set di gadget targati PokerStrategy.com!

Buon blog a tutti!

Go strategisti, go!

MVarese

217 risposte
goggyice
Iscritto: 15.11.2010

oggi finalmente riesco a seguirvi!ieri nn ce l'ho fatta...xo nn mi sono fatto mancare di leggere tutto i post all'una di notte!!in bocca al lupo agli strategisti e buon lavoro ai blogger!
go go strategisti!!! :D

Marco92s
Iscritto: 19.12.2009

Sento che Marco farà un grande IPT ( infatti se leggi per favore rispondi alla mia richiesta di staking :D )....go strateghi!

L'originale di Marco92sSento che Marco farà un grande IPT ( infatti se leggi per favore rispondi alla mia richiesta di staking :D )....go strateghi!

lo spero anch'io !!! magari riesce a rimpinzare il mio Roll con le sue quote che ho comprato !!! :D :D :D :D

per i mod: quanto devo scrivere per vincere i gadgets ???? cosi mi regolo ...

skylost85
Iscritto: 03.11.2009

L'originale di planetshiro

L'originale di Marco92sSento che Marco farà un grande IPT ( infatti se leggi per favore rispondi alla mia richiesta di staking :D )....go strateghi!

lo spero anch'io !!! magari riesce a rimpinzare il mio Roll con le sue quote che ho comprato !!! :D :D :D :D

fossi in te controllerei il thread di staking perchè non sei segnato tra i pagati!!

più scrivi meglio e con contenuti di qualità...

LoryB
Iscritto: 22.10.2008

3 giocatori di tutto rispetto!

Forza ragazzi :)

90giuda90
Iscritto: 14.01.2010

Go Go strategisti !!!!!

L'originale di skylost85

fossi in te controllerei il thread di staking perchè non sei segnato tra i pagati!!

più scrivi meglio e con contenuti di qualità...

ci sono ci sono...sono il 5° della lista....

Marco92s

Hai pagato via moneybookers?

Beppe Pinna...fai vedere cosa sai fare a questi donk del Perla!!!
Good Luck Love!!!!

L'originale di Marco92sHai pagato via moneybookers?

si perche?

Marco92s

si perche?

perchè li non ha controllato per quello non risulti fra i paganti per ora...comunque lo segnerà senz'altro questo pomeriggio...spero si liberi l'1% di gcurro a questo punto...

L'originale di Marco92s

si perche?

perchè li non ha controllato per quello non risulti fra i paganti per ora...comunque lo segnerà senz'altro questo pomeriggio...spero si liberi l'1% di gcurro a questo punto...

beh a me l ha confermato subito dopo il pagamento quindi sto tranquillo...
anche secondo me puo' fare bene.....

qualche blogger puo' informarsi se e' andato a letto presto e ha mangiato leggero????? e' andato gia' di corpo???
sono informazioni importanti per gli staker

goggyice
Iscritto: 15.11.2010

si sanno gia i nomi di qualche players conosciuto???

skylost85

ieri notte hanno acceso lo strategy segnale al casinò perla....forza strategistiii!!ahahah

skylost85

ma anche oggi ci sarà salsa blogger!?

_Anonymous_ Autore della discussione
_Anonymous_

ciao a tutti strategisti!

si prospetta una grande giornata di gioco.

sono curioso di vedere all'opera gli ultimi due acquisti di casa Strategy.

ache oggi il nostro coach salsavb sarà al Perla per contribuire alla copertura di questo IPT di Nova Gorica.

se avete domande non esitare a chiedere e non appena sarà possibile i nostri inviati speciali provvederanno a saziare la vostra curiosità ;)

buon blog a tutti

MVarese

aaaaaahahahahahha EPIC pic :D :D:D:D

Cmq anche io sono sicuro ke Marco farà un gran torneo la cosa di cui sono meno sicuro però è se si presenterà in tempo ^^

Cheever91
Iscritto: 22.10.2009

vogliamo ogni mano rivelata per marco ruggeri!!!! A parte li skerzi un grz al coach salsa per il lavoro stupendo svolto ieri.

gogogo strategisti gogogog