Passa al forum
Oggi 06/05 seguite ...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Oggi 06/05 seguite psmarco su Odeon TV e People's Poker Tour TV

22 Post
10 Utenti
0 Reazioni
2,571 Visualizzazioni

Nella giornata di Venerdì 6 Maggio PokerStrategy.com sarà ospite negli studi della WebTV People's Poker Tour TV e, nella nottata, del programma TV People’s Poker Unplugged in diretta a partire dalle ore 00.30 sul circuito televisivo Odeon TV.

“Con la tappa del PPT di Nova Gorica” conclude psmarco “iniziamo un tour di appuntamenti di informazione e formazione sul Cash Game e le altre specialità di Poker che i più interessati possono già trovare nelle pagine del nostro Portale. Prossimi appuntamenti già confermati: I Gaming Forum ed Enada, entrambe a Roma, show televisivi con profilo tecnico adatti anche ai principianti il tutto in collaborazione con i canali tv tematici, workshop itineranti ed altro ancora.”

Forza Marco dai spettacolo!

21 risposte

link per seguire la trasmissione pls :))
oh my god che ciecato
l'ho visto dopo a stasera allora :D

io spero si possa telefonare :D

telefonata da casa e domanda cattivissima ahahhaa

vai super brambiiiiiiiiiiiiiiiii

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

gogogo Mark buca lo schermo come sai fare tu!!

arahell
Iscritto: 04.07.2009
psmarco accanto allo schermo che annuncia in sovraimpressione i prossimi appuntamenti dedicati al cash game

People's Poker Tour - Nova Gorica 2011 - psmarco by PokerStrategy.com - Italia, on Flickr

Anche l orario e' perfetto !!! :D

GL psmarco

Ciao ragazze e ragazzi,
qui a Nova Gorica c'è tanto sole e si respira una aria molto molto rilassante.
I nostri bloggers sono super, rispettatissimi e professionali!
Complimenti davvero a Omar, Cesare e a Marcello per essere come sono!

Stasera poi toccherà a me e ne sono emozionato, eccitato, e anche un po con le gambe che fanno "giacomo giacomo".

Ho appena concluso il primo briefing con gli organizzatori dell'evento televisivo e posso darvi delle prime anticipazioni:

Nella puntata di stasera di Unplugged si parlerà prima di Black Friday in compagnia di Marcello Zacche (ilgiornale.it), Fabio Bianchi (gazzetta.it).

Seconda parte dedicata all'intervista a Filippo Candio miglior niners italiano di tutti i tempi, presente ieri al Day 1a.

Terza parte dedicata al prossimo lancio del Cash Game in Italia con ospiti PokerStrategy.com e Massimiliano Lupi (cardplayer italia e manager FTP.it)

Alle 22.30 mi attende un altro incontro con il direttore di produzione e poi alle 00.15 si va al trucco ahahah - Come mi volete? bionda?

//psmarco

t1gr0tt0
Iscritto: 25.08.2009

L'originale di psmarcoCiao ragazze e ragazzi,
qui a Nova Gorica c'è tanto sole e si respira una aria molto molto rilassante.
I nostri bloggers sono super, rispettatissimi e professionali!
Complimenti davvero a Omar, Cesare e a Marcello per essere come sono!

Stasera poi toccherà a me e ne sono emozionato, eccitato, e anche un po con le gambe che fanno "giacomo giacomo".

Ho appena concluso il primo briefing con gli organizzatori dell'evento televisivo e posso darvi delle prime anticipazioni:

Nella puntata di stasera di Unplugged si parlerà prima di Black Friday in compagnia di Marcello Zacche (ilgiornale.it), Fabio Bianchi (gazzetta.it).

Seconda parte dedicata all'intervista a Filippo Candio miglior niners italiano di tutti i tempi, presente ieri al Day 1a.

Terza parte dedicata al prossimo lancio del Cash Game in Italia con ospiti PokerStrategy.com e Massimiliano Lupi (cardplayer italia e manager FTP.it)

Alle 22.30 mi attende un altro incontro con il direttore di produzione e poi alle 00.15 si va al trucco ahahah - Come mi volete? bionda?

//psmarco

No mora va bene, depilata peró..:D mi dispiace ma dovrai fare la ceretta..:D

elbarbodorico
Iscritto: 31.05.2010

ce un link streaming?

elbarbodorico
Iscritto: 31.05.2010

L'originale di elbarbodoricoce un link streaming?

riletto tutto il post e trovata :D

:Dio sono su people tv dove'e' ps marco?
ti sei fatto bionda? :D

eeccoloooo ohhhhhhhhh

grande psmarco

non ci ho capito niente...
..ansi non e' vero mi e' sfuggita una cosa ...
..quando parte il cash game?7 luglio?

arahell
arahell
arahell
arahell
arahell
arahell