Passa al forum
SideKick di PokerSt...

Notifiche
Cancella tutti

SideKick di PokerStrategy.com - Problemi di installazione

17 Post
10 Utenti
0 Reazioni
2,922 Visualizzazioni
cagnoozo
Iscritto: 12.12.2008

Buon divertimento! ...e lasciateci qui qualsiasi domanda relativa a problemi di installazione, ovviamente.

Ciao,

cagnoozo

Rispondi
Citazione
16 risposte
luigilm78
Iscritto: 15.07.2009

ciao, ho letto che il software funziona solo con partypoker e pokerstars..in futuro c'e' speranza per il circuito ipoker o ongame?
grazie

Rispondi
Citazione

Uso free poker database, il software non carica le mani che sto giocando (cash nl10 partypoker). C'è qualche impostazione in fpdb che devo cambiare? Grazie

Rispondi
Citazione
cagnoozo Autore della discussione
cagnoozo

L'originale di Fladnag86
Uso free poker database, il software non carica le mani che sto giocando (cash nl10 partypoker). C'è qualche impostazione in fpdb che devo cambiare? Grazie

Scusa intendi che utilizzando SK non ti carica le mani su FPDB?

Rispondi
Citazione
cagnoozo

L'originale di luigilm78
ciao, ho letto che il software funziona solo con partypoker e pokerstars..in futuro c'e' speranza per il circuito ipoker o ongame?
grazie

Certo, aggiungeremo nuove room per SK

Rispondi
Citazione

L'originale di cagnoozo

L'originale di Fladnag86

Scusa intendi che utilizzando SK non ti carica le mani su FPDB?

no, intendo che fpdb funziona correttamente come sempre, ma che sidekick non rileva alcuna mano da me giocata stamattina (avevo già installato e avviato il programma mentre giocavo.

Rispondi
Citazione
br1inweb
Iscritto: 22.01.2011

anche io uso fpdb..vorrei sapere come si comporta il tutto.....

Rispondi
Citazione
cagnoozo

Ciao,

Potrebbe esserci un conflitto tra i due soft, vi prego di inviare un ticket a italian@pokerstrategy.com allegando
i log files, che trovate nella cartella:

%LOCALAPPDATA%\PokerStrategy.com\PokerStrategy.com Sidekick\Logs

(basta inserire questo percorso nella barra degli indirizzi di Explorer e poi zippare il folder.

Rispondi
Citazione
monkad
Iscritto: 21.05.2010

L'ho scritto gia nelle news non riesco a scaricarlo proprio io sto prog mi si blocca subito appena clicco su esegui mi aiutate please????

Rispondi
Citazione
cagnoozo

L'originale di monkad
L'ho scritto gia nelle news non riesco a scaricarlo proprio io sto prog mi si blocca subito appena clicco su esegui mi aiutate please????

Ciao Monkad, come promesso eccoci qua per darti una mano.
Servono più info sul tuo problema.

- Quando windows crasha, l'unica cosa che fai prima è avviare l'installer? Esatamente crasha quando premi quale bottone?

- Visualizzi correttamente la schermata d'installazione? (quella nera in cui accetti Termini e Condizioni)?

- L'installer richiede .NET 2 o .NET 4 se richiesto. .NET 2 è isntallato su tutti i sistemi Windows XP e successivi.

- Controlla di aver installato tutte le updates di Windows - magari potresti averne skippate alcune con aggiornjamenti importanti.

- Se ti sembra tutto updatato, perfavore mandami una schermata o ilt esto completo del log di errore che appare (mi hai citato il codice CLR20r3 ma dovrebbero esserci altri dati).

Grzie e aspetto i dati!

cagnoozo

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

una domanda prima di installarlo: ho hm1 e da sempre ho l'opzione salva le mani in un percorso diverso (2 hard disk) che poi è utilizzato da dropbox per salvarmi le mani sul web.

Per capirci:

Uploaded with ImageShack.us

Lascio così su hm? e imposto 1 su party?

p.s l'ho installato sul 2 pc ma non parte nulla vedi video --->

Rispondi
Citazione
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

installato e disinstallato sul 2 pc non va, niente, ho controllato anche nella cartella dati applicazioni/pokerstrategy.com è tutto come nel portatile, li funziona qui no...

:facepalm:

zippo i file logs e li invio

Rispondi
Citazione
cilardino
Iscritto: 12.01.2011

interessante..

Rispondi
Citazione
cagnoozo

L'originale di Kis78
installato e disinstallato sul 2 pc non va, niente, ho controllato anche nella cartella dati applicazioni/pokerstrategy.com è tutto come nel portatile, li funziona qui no...

:facepalm:

zippo i file logs e li invio

Ciao Kis ti ho già risposto su Skype =)

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

anche a me non va ;(
premetto che non ho le hands memorizzate in applicazionData, ma in un altro percorso!
Grazie

Rispondi
Citazione
skylost85
Iscritto: 03.11.2009
Rispondi
Citazione
molokai
Iscritto: 06.11.2010

ragazzi ho già scritto nel forum alla sezione dedicata poker tools,avrei problemi cn HM2 desidererei una mano da qualcuno se per favore mi potete aiutare sembrerebbe impallato al giorno 19/11,non mi parte nemmeno l'HUD,ho seguito passo per passo il punto5 della risoluzione problemi ((5)
D: Ho un problema con HM2 (L'HUD non compare) Come faccio a risolvere?
R: A volte è necessario ricorrere alla procedura con il Table Finder per identificare i tavoli da gioco e visualizzare le statistiche.
1) Assicurati di aver avviato l'autoimport e di aver cliccato su Start HUD nella sezione "Heads-up Display".
2) Apri un solo tavolo ed inizia a giocare le prime mani.
3) Verifica che l'import delle mani in corso stia procedendo correttamente.
4) Vai nella sezione Active Session, clicca sul pulsante "Table Finder" in basso a sinistra (puoi aprire il Table Finder anche dal tavolo da gioco cliccando su Settings e successivamente su Table Finder)
5) A questo punto comparirà la finestra del Table Finder con all'interno il nome del tavolo in gioco, trascina il mirino (che si trova in basso a sinistra del Table Finder) sopra al tavolo aperto e "lascialo cadere".
Successivamente clicca sul nome del tavolo nella finestra del Table Finder e conferma la tua scelta premendo il tasto "Done".
6) Terminata questa procedura l'HUD verrà visualizzato entro le prossime 2-3 mani.)
ma ancora nulla.................
COSA DOVREI FARE????
MI AIUTERESTE? GRAZIE ANZITEMPO

Rispondi
Citazione