Ciao a tutti, ecco una breve guida per fare l’upgrade della licenza da Hold’em Manager 1 a 2.
1. Vi serve un account Holdem Manager con una licenza registrata. Se non l’avete, qui trovate quella per l’upgrade gratuito facendo clic su "Upload License Code" su My Account:

2. A seconda del tipo di licenza, si possono ottenere sconti per l’upgrade. In questo caso, io risparmio $75 perché ho una licenza pro combo (oltre a $5 rimasti di credito da una transazione precedente). Attivo l’upgrade facendo clic sul bottone "HM2" per arrivare alla pagina del prodotto e scegliendo l’upgrade che voglio dal menu a discesa “Buy Now".

Per i dettagli sulla policy di upgrade e su quanto credito si possa ottenere con le varie licenze, trovate tutto qui: HM2/OM2 Price and Upgrade Policy
3. Ora ho il prodotto upgrade nel carrello e posso andare a pagare o comprare altre cose e poi tornare qui cliccando sul link apposito in alto a destra. La procedura di pagamento è un normale acquisto online:

4. Tadaaa: ecco la mia licenza HEM2 pro combo:

È anche visibile da "My Account":

5. Non dimenticatevi di inserire l’ID utente in questo link per ottenere i 500 SP di bonus per l’acquisto di Hold'em Manager 2 o di Omaha Manager 2 – Come sempre, mandateci il vostro feedback.